| Autore | Messaggio |
Lokys (N/D)

21-04-08 20:41 | sono fortissimi e grezzissimi, praticamente perfetti, lo zio Lemmy e favoloso anche solo per il fatto di essere ancora vivo dopo tutto quello che ha fatto, e una pietra miliare , con la sua voce catarrosa dovuta dal fumo e wisky ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:26 |
jester Mick (N/D)

27-04-08 21:37 | voce catarrosa forever! ___________ My space del mio gruppo
la vita è troppo breve per bere birra scadente! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:17 |
The_Perfect_Gentleman (N/D)

28-04-08 16:17 | E che mi dite della canzone che hanno fatto per quel wrestler? Let's play the game mi pare si intitolasse...resta il fatto che è una figata senza pari!!
___________ "Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso Diavolo." V per Vendetta, cit. Amleto
Il mio Impero!! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lemmy (N/D)

28-04-08 23:50 | adesso ho visto un video di un gruppo chiamato airborne dove c'è Lemmy che guida un tir! la song in questione è un rock'n'roll tirato, ma troppo patinato per me, e poi quanto mi sta sulle palle che non mettono gli assoli ! ughr ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |
jester Mick (N/D)

29-04-08 20:05 | conoscete "don't touch" fatta dai motorhead e dalle girlschool?è nell ep "san valentine day massacre"....che ne pensate? ___________ My space del mio gruppo
la vita è troppo breve per bere birra scadente! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:17 |
Lemmy (N/D)

30-04-08 08:49 | beh, ubeh, un classico direi, forte il video della song! ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
antisocial82 (N/D)

30-04-08 13:43 | al tempo del video erano delle fighe.Ora sono un pò ingrassate....comunque i motorhead,in particolare Lemmy,sono il rock'n'roll allo stato puro. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:25 |
Grunger (N/D)

06-05-08 21:17 | cazzo penso di essere riuscito a decretare il mio album preferito dei motorhead
rock'n' roll
___________ "Beer goes in, thrash comes out."
i poser non possono fare headbanging.
myspace!
www.myspace.com/thrasheredo |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Newsted88 (N/D)
07-05-08 15:03 | Che schifo io lo odio! Overkill regna. ___________ ADDIO! BANNATEMI. |
| Status:Recensore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lokys (N/D)

13-05-08 23:30 | sono un gruppo veramente forte come ho gia detto, uno dei miei preferiti in assoluto, e tutto quello che fanno sia loro canzono , sia che rivisitano qualche pezzo di altri gruppi sono pur sempre mitici, io però magari li preferivo un po piu come erano prima , ma non importa sono erano e restano dei grandi ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:26 |
La ViKiNgA (N/D)

20-05-08 20:12 | The_Perfect_Gentelman ha detto: E che mi dite della canzone che hanno fatto per quel wrestler? Let's play the game mi pare si intitolasse...
il qrestler era Triple H e la canzone era The Game...che iniziava con la mitica frase..."Time to play the game...."
troppi forti!!! sono crusciuta con loro e anche se adesso ascolto soprattutto viking li adoro SEMPRE E COMUNQUE!!
hanno fatto la storia e non si può negare!! ___________ solo chi teme la vita non ha paura della morte...
avevo l'impressione che tutto fosse perfetto...ma era solo un sogno... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:16 |
black ozzy (N/D)

21-05-08 13:43 | vorrei vedere chi osa negarlo... ___________ la pazzia è una forma di normalità... |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:19 |
La ViKiNgA (N/D)

21-05-08 19:14 | ovvio nessuno...
e si devono solo permettere! ___________ solo chi teme la vita non ha paura della morte...
avevo l'impressione che tutto fosse perfetto...ma era solo un sogno... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:16 |
Nefertiti (N/D)
29-05-08 13:58 | Mi piacciono, ma non mi fanno impazzire....ma la voce particolare di Lemmy mi piace veramente tanto. Ammetto di aver sentito solo qualche canzone...ma quella che mi è piaciuta di più è The Game... |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
jury-werock- (N/D)

30-05-08 21:44 | I PIù GRANDI....LEMMY è IL VERO RE DEL ROCK....LI HO VISTI A GIUGNO 2007 ALL'OLIMPICO DI ROMA....INREDIBILI MI RIBOLLIVA IL SANGUE.... SONO I PRIMI E SARANNO GLI ULTIMI...-WE ARE MOTORHEAD BORN TO KICK YOUR ASS- ___________ KEEP IT UP ROCK'N'ROLL GOOD MUSIC SAVE YOUR SOUL... |
| Status:Utente Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:19 |
Svartulv (N/D)

30-05-08 21:50 | grandissimi, il primo gruppo che ho ascoltato e che mi ha aperto la strada nel mondo del metal... Lemmy for President!!! ___________ DEATH is certain, LIFE is not!
http://www.myspace.com/svartulven
http://www.youtube.com/user/Svartulven |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:24 |
ProkthorN (N/D)

03-06-08 18:57 | Grandissimi e indiscutibili!! i Motorhead sono il meglio e Lemmy è dio!
consiglio a tutti la lettura di the white line feaver la biografia di Lemmy dove racconta anche anedotti di tour e cazzate di altre band veramente divertenti.
born to loose live to win!!!
cià vi posto sta notiziola fresca che fa capire che grande personaggio è il sig Kilmister. Lemmy commenta il suo pupazzo ___________ finalmente vi odio davvero! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:24 |
Dorlenx (N/D)

09-06-08 10:58 | I Motorhead sono spettacolari, molto ben fatta la cover di Enter Sandman.
Hellraiser spacca di burtto!
|
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:2008 |
Lemmy (N/D)

09-06-08 12:50 | aspetto con ansia l'uscita del nuovo disco a fine anno! ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
jury-werock- (N/D)

09-06-08 15:47 | davvero?? esce a fine anno? lemmy visto che ti vedo bello informato, sai se l'anno prossimo ci saranno date in italia... e poi... che ne pensi di we are motorhead?? credo che sia un'album incredibile....
LEMMY KING OF ROCK
WE KNOW THE ALCHEMY WE BRING YOU ROCK'n'ROLL ___________ KEEP IT UP ROCK'N'ROLL GOOD MUSIC SAVE YOUR SOUL... |
Lemmy (N/D)

09-06-08 16:05 | il nuovo album si chiamerà Motörize, ed è già registrato! Uscirà a fine anno dopo il tour.
bah, basta leggere sul sito dei motorhead per le date!
beh a me piacciono tutti i dischi pubblicati da lemmy & co, ma i miei preferiti restano BASTARDS, ON PAROLE e 1916! ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
jury-werock- (N/D)

09-06-08 16:12 | ho comprato on parole da poco... mi è piaciuto anche se preferisco gli album con il sound vero dei motorhead...ace of spades, bastards, overkill, bomber...alla fine li dico tutti...il peggior album dei motorhead è il migliore di qualsiasi altra band...
I'M IN LOVE WITH ROCK 'N' ROLL ___________ KEEP IT UP ROCK'N'ROLL GOOD MUSIC SAVE YOUR SOUL... |
mblekm (N/D)

20-06-08 13:37 | lemmy e un dio! il gruppo piu hard rock dell'intero hard rock!!! |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Lemmy (N/D)

20-06-08 14:11 | bah, secondo me non sono nè hard rock nè heavy metal, nè nient'altro, ma, come dicono loro stessi, puro e semplice rock'n'roll. Tirato a velocità folli e suonato in maniera brutale, ma rock'n'roll puro nella sua anima ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
mblekm (N/D)

20-06-08 16:05 | se e per quello i ministry dicevano di non fare ne piu ne meno di jhonny cash... |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |