| Autore | Messaggio |
Mythycal (N/D)

22-11-06 21:10 | Beh, su questo bisogna dire che non è poi eccezionale, è che usa il basso in maniera particolare, questo sì ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
metalpiz (N/D)

22-11-06 21:40 | mitici motorhead....inoltre mi è piaciuto molto il nuovo kiss of death lo trovo davvero ispirato ___________ Mother north - united we stand (together we walk)
Phantom north - I'll be there when you hunt them down |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:19 |
io (N/D)

22-11-06 23:31 | se se... partlicolare... ...questa l'hai detta bene. ___________ IL MIO BLOG
Io e The Queen Bathory: 2impedite for ever!!
MEGLIO GAY CHE OPUS DEI |
| Status:Utente Località:Reggio Emilia Sesso:Metallara Età:17 |
DrumKing (N/D)

05-01-07 11:56 | eheheh..il gruppo di zio lemmy....storici!!! ___________ SUPPORT THE VENET THRASH METAL SCENE!!!
I WANT DRINK SOME...WISHKEY!!!...I WANT DRINK SOME...BIER!!!!
MetalMeltdown90 - Blog Metallazzo |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:18 |
Cactus Jack (N/D)

07-01-07 21:26 | Grandissimi e grezzissimi, sono cresciuto con i Motorhead...ormai sono Motorhead-dipendente ___________ Cactus Jack può sbattere una porta girevole.
Io Adoro gli elicotteri |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:19 |
Newsted88 (N/D)

13-03-08 21:15 | Qualcuno mi sa dare informazioni riguardo al debut album? è molto diverso dal non ufficiale On Parole? ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

13-03-08 22:54 | In realtà On Parole avrebbe dovuto essere il vero debutto dei Motorhead , e presenta il loro classico stile, ma più grezzo e acerbo da tutti i punti di vista ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Newsted88 (N/D)

14-03-08 09:15 | Si so tutto di On Parole, io volevo sapere del debutto. Che differenze presenta rispetto a On Parole? ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
Lemmy (N/D)

14-03-08 09:44 | ci sono le stesse canzoni solo più veloci e più grezze e distorte; io preferisco on parole. ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:24 |
Newsted88 (N/D)

14-03-08 11:11 | Beh si On Parole è niente male, piu rockeggiante credo. E Iron Horse/Born To Lose mi piace sempre piu. ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
necrodeath86 (N/D)

14-03-08 12:42 | loro sono la quinta essenza dell'hard n heavy..un icona vivente una leggenda ___________ [B]CIAO RAGA,,CERCO UN BATTERISTa SERIO ANKE ALLE PRIME ARMI CHE PERO' VOGLIA SUONARE DEATH METAL E CHE ABBIA TANTA PASSIONE,SIAMO DI CORIGLIANO E VORREMMO COMPORRE DEATH,NO PERDITEMPO MA GENTE DISPOSTA A FARE SCRIFICI PER QUSTA MUSICA,,,,,,SE VOLETE CONT |
| Status:Utente Località:Cosenza Sesso:Metallaro Età:22 |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

14-03-08 12:57 | Ho un solo album,Overkill,e mi piace! ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
"L'UOMO E' IL SOLO ANIMALE CHE HA CREATO IL PROPRIO AMBIENTE.
IRONICAMENTE,E' ANCHE IL SOLO CHE HA CREATO I PROPRI MEZZI DI AUTODISTRUZIONE".
Cit. E.Sabato |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
Mythycal (N/D)

14-03-08 13:12 | necrodeath86 ha detto: loro sono la quinta essenza dell'hard n heavy
Secondo questa classificazione non calza molto con la loro musica.
Il background punk è una componente importante nel loro sound ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Lemmy (N/D)

14-03-08 14:12 | mythycal ha detto: Secondo questa classificazione non calza molto con la loro musica.Il background punk è una componente importante nel loro sound
che non calza con il metal sono d'accordo, infatti lemmy considera i motorhead puro rock'n'roll....... col punk a parer mio c'entrano poco, a parte forse la velocità d'esecuzione; i motorhead hanno (sembra strano ma è la verità) una base blues molto marcata, solo suonata in maniera grezza e rozza! ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
Mythycal (N/D)

14-03-08 14:19 | Lemmy ha detto: col punk a parer mio c'entrano poco, a parte forse la velocità d'esecuzione; i motorhead hanno (sembra strano ma è la verità) una base blues molto marcata, solo suonata in maniera grezza e rozza!
Non intendevo dire che sono punk, mi riferivo al fatto che da questo genere musicale traggono diverse caratteristiche che contribuiscono non poco al loro stile ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
†Zerodeath† (N/D)

30-03-08 16:35 | Tutti,ma proprio tutti i dischi dei motorhead sono eccezionali,anche gli ultimi,piuttosto recenti se ricordo bene.
Questo gruppo sembra non risentire del peso del tempo xd
Sono delle leggende dell'hard & heavy,molto conosciuti anche dai rockers puristi che però schifano il metal. |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:19 |
God_of_darkness (N/D)

15-04-08 16:13 | Vorrei tanto che Lemmy fosse mio papà... ___________ .....lay down your soul to the gods rock'n' roll.... |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:20 |
Lemmy (N/D)

15-04-08 18:10 | zerodeath ha detto: Sono delle leggende dell'hard & heavy,molto conosciuti anche dai rockers puristi che però schifano il metal.
i motorhead non sono heavy metal, ricordatelo!
god of darkness ha detto: Vorrei tanto che Lemmy fosse mio papà...
hehe non credo sarebbe un buon padre XD
leggetevi l'autobiografia di lemmy, non credo possa esserci un libro più divertente di quello! ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
TheInnominated (N/D)

15-04-08 19:59 | ...comunque a me la voce del cantante non piace proprio...non la trovo per niente gradevole...con questo non dico che non meritano il successo che hanno, anzi...ma ognuno ha i suoi gusti... ___________ Tell a Little Truth and Many Lies!!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:23 |
Newsted88 (N/D)

17-04-08 16:00 | Un fondo di heavy metal cè, ed è anche evidente, non iniziamo a dir cose del genere! Che poi le influenze punk e rock n roll ci siano è evidente, ma non per questo sono "classificati" male! ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
lennon (N/D)

18-04-08 04:36 | non vado matto per i motorhead a parte mike dee che e' straordinario, ma un buon album loro e senz'altro another perfect day almeno per me |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:37 |
guitarhero1 (N/D)

18-04-08 11:57 | io ho visto i motorhead dal vivo al concerto a roma degli iron maiden,vi dirò che non sono male,ho comprato il loro best of e qualche canzone non si puo sentire ma per il resto è ok |
Mythycal (N/D)

18-04-08 13:22 | Anch' io li vidi tempo fa.
Lo spettacolo è garantito, anche se personalmente non sono quella roba esplosiva che si direbbe.
Ma ad almeno ad un loro concerto biogna andare per forza ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
guitarhero1 (N/D)

18-04-08 17:11 | è quello che penso io |
Hail_Cliff (N/D)

20-04-08 23:54 | gh troppo forti e troppo simpatici, lemmy è completamente fuso
Going to Brazil è veramente una figata ___________ Beati gli umili, perchè saranno umiliati.
Beati gli ultimi, perchè saranno ultimati.
Beati gli assetati di giustizia, perchè saranno giustiziati. |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:17 |