| Autore | Messaggio |
Rocker (N/D)

21-08-06 13:58 | ma non è male, poi hai visto il video dei motorhead di born to raise hell, è ambiantato nel film, ci sono anche glia attori. ___________ Rock & Roll |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Anna xxx (N/D)

21-08-06 18:25 | I motorhead sono l' unica band che non ha ancora fatto cazzate, per questo sono da ammirare... grande Lemmy ___________ Je
La Banda della Panda binaca (lol) |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:25 |
Crazy Jack (N/D)

21-08-06 20:24 | rocker ha detto: ma non è male, poi hai visto il video dei motorhead di born to raise hell, è ambiantato nel film, ci sono anche glia attori.
mi scaricherò il video allora...
ma Lemmy non ha mai fatto film per caso? perchè sarebbe l'ora!
si potrebbe fare una biografia della sua vita... ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:17 |
casizzolu (N/D)

21-08-06 21:19 | sono nati per fare quello che fanno, moriranno facendo quello che hanno sempre fatto: LA STORIA.
onore ai motorhead e al porro di lemmy!!!! ___________
SAGGIA ha detto: mmoritte tuttti, teste ddi mminchia!!!!
Vai figliuolo, che la merda sia con te!
QUESTO E' IL MIO SOGNO --> Britney Spears impalata dal grosso cazzo di un ebreo chiede imploro al cielo, che risponde: "zaccatìkke in sa udda"
- |
| Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:22 |
Rocker (N/D)

21-08-06 21:47 | Crazy Jack ha detto: si potrebbe fare una biografia della sua vita...
veramente c'è gia sottoforma di libro, "La sottile linea Bianca". 10 euro grazie. ___________ Rock & Roll |
Cadavere (N/D)

22-08-06 23:54 | I Motorhead sono l'unico gruppo Heavy che ammiro..grezzi,sporchi ,ruvidi e alcolizzati... ___________
Adolf Hitler ha detto: Chi vuol vivere combatte e chi non vuol combattere in questo mondo di eterna lotta non merita di vivere
Konatoh: Pagan Sardinian Black Alcoholic Metal
Sardinian Metal |
| Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mad_Mark (N/D)

23-08-06 12:10 | WE ARE MOTORHEAD...AND WE'RE GONNA KICK YOUR ASS!!
che gruppo raga!! da 25 anni che ormai sono lì a spaccare il culo a tutti e non si sono mai venduti! Grandi!!!! ___________ ...Waiting for the day, when I will crawl away... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

23-08-06 12:19 | 30 anni... hanno cominciato nel 1975... e Lemmy era in pista già dieci anni prima, con svariati altri gruppi prima di approdare agli Hawkwind e di fondare i Motorhead ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Cruster_HC (N/D)

23-08-06 20:20 | non credo che possa nascere mai un gruppo che possa essere paragonato ai motorhead!! apparte musicalmente! anche come attitudine sono impeccabili! dei dei! ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Heavy Tallo (N/D)

11-10-06 21:54 | io purtroppo non conosco molto questo gruppo...(ovviamenti li consco di fama e so che tipo era lemmy:d) pero non ho nessuna loro canzone... me ne potreste consiglirare qualcuna? ___________ ...If ain't got the balls to listen to it you can leave the hall!!... |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:16 |
Mythycal (N/D)

11-10-06 22:10 | Overkill
Bomber
Ace of spades
Orgasmatron
Che poi sono anche i nomi degli album, consigliatissimi tutti quanti ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
FedericoHetfield (N/D)

18-10-06 16:47 | bè Lenny è un'icona.una delle icone più carismatiche del rock,e pultroppo anche del punk.
Cmq ottimo gruppo!!!
Painkiller ha detto: Io no mi lamento..così li posso incensare in due topic contemporaneamente............avete sentito "Fuck Metallica" ???? Non so se è quella giusta,ma è la cover di Enter the Sandman,cmq deve essere una cagata
web ___________ Sono il tuo sogno, ti rendo reale
Sono i tuoi occhi quando devi rubare
Sono il tuo dolore quando non puoi sentire
Triste ma vero! |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:N/D |
jackdaniel (N/D)

18-10-06 17:06 | il libro è stupendo...ve lo consiglio... poi c'è anche ozzy, i twisted sister e altri gruppo +o- famosi ___________ a me interessano solo 2 cose: la seconda è il metal, la prima è la f...
ascoltare metal è un dono di pochi...io ne vado fiero |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:20 |
Shadow Man (N/D)

19-10-06 09:55 | Davvero mitici....sempre capaci di produrre ottima musica....al gods sono stati davvero grandiosi.....grandi Motorhead ___________ La morte non è nulla....ma vivere sconfitti e senza gloria è come morire ogni giorno |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

19-10-06 12:34 | Anche al Wacken... un concerto eccellente, in questo i Motorhead temono ben pochi rivali (anche se mi è venuto il dubbio che a Mikkey Dee abbiamo fatto fare quell' assolo solo per permettere a Lemmy di fumare il sigaro e scolarsi un' intera bottiglia ) ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Randy (N/D)

23-10-06 18:10 | Il libro è strepitoso! direi molto divertente!
Poi anche l'ultimo ( doppio ) DVD ovvero Stage Fright non è niente male!!!
Io personalmente li adoro... credo sia uno dei gruppi che han scritto la storia del metal. |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:24 |
SEM174 (N/D)

04-11-06 02:47 | SONO I MOTORHEAD è basta è intutile addirittura parlarne perche chi non li apprezza significa che non li ha mai ascoltati e lo dice per dire ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
VeLeNo_747 (N/D)

06-11-06 16:17 | Kiss of Death è grande!!! Lemmy santo subito!!! ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
The Queen Bathory (N/D)
16-11-06 17:13 | MOTORHEAD sempre i mejo... ___________ in memory of ace quorthon |
| Status:Utente Località:Reggio Emilia Sesso:Metallara Età:N/D |
io (N/D)

21-11-06 22:23 | ....se devo dire la mia Lemmy sembra crepare mentre canta, cioe urla.... poi non e neanche bravo dal punto di vista tecnico....ma e' l'unico e lo adoro per questo!
Ace of spades, hellriser, orgasmatron, killed by death....tutti capolavori! ___________ IL MIO BLOG
Io e The Queen Bathory: 2impedite for ever!!
MEGLIO GAY CHE OPUS DEI |
| Status:Utente Località:Reggio Emilia Sesso:Metallara Età:17 |
Mythycal (N/D)

22-11-06 00:37 | Ma guarda che Lemmy non urla, se canta così è per via dell' uso costante di alcool abbinato al fumo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
io (N/D)

22-11-06 08:36 | mitico ha detto: uso costante di alcool abbinato al fumo
infatti...
io stessa ha detto: sembra crepare mentre canta ___________ IL MIO BLOG
Lemmy (N/D)

22-11-06 08:40 | Ehi! Non sputtantemi!!! hohohohoho ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |
Rocker (N/D)

22-11-06 13:58 | mitico ha detto: uso costante di alcool abbinato al fumo poi ditemi chi a quest'età tira ancora avanti in questo stato. non me ne viene in mente uno... ___________ Rock & Roll |
io (N/D)

22-11-06 21:07 | lemmy ha detto: Ehi! Non sputtantemi!!! hohohohoho
ma lemmy resta per sempre un grande cantante e soprattutto un gran figo!
(evitando di dire un grande bassista....... ) ___________ IL MIO BLOG