| Autore | Messaggio |
Painkiller (N/D)

29-09-05 18:22 | Avete visto l'ultimo DVD??
da paura ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
-Io sono colui che blasta- |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 |
metal_grrrl (N/D)
16-10-05 21:53 | aceee of spadeeeeees !!!!!
motorhead miti! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:17 |
Jack Hammerfall (N/D)

26-10-05 16:57 | Ho sempre detto che il "VECCHIO LEMMY NON MUORE MAI!!!"
il primo disco acquistato fu "Iron Fist"!!!! ___________ Mio Blog
Dove c'è "Billy The Kid",non c'è truzzo che vive...... |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:26 |
chef tony (N/D)
26-10-05 17:24 | oh ma nn ho ancora detto niente..
bhè a me piacciono moltissimo,danno una bella carica,nonostante l'età tengono forte,cosa da nn dimenticare.
a volte si pensa che una cosa piaccia per il suo glorioso passato,loro però hanno anche un glorioso presente.
inoltre mi piace molto la voce di lemmy ___________ Fuoco della rivolta sta bruciando ancora
dell'insurrezione risorgerà l'aurora
tirannide borghese
ancora poco tempo
la rivoluzione scoppia in un momento.
LA RIVOLUZIONE è COME IL VENTO! |
| Status:Redattore Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Cruster_HC (N/D)

26-10-05 20:21 | esatto! è questo che fa di loro una band di massimo rispetto! loro spaccano il culo ancora adesso non mollano e non si vendono!! cioè sono grandi io solo a sentire il nome svengo! se ci pensate penso siano la band piu famosa al mondo! e soprattutto a tutti piacciono! ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
chef tony (N/D)
27-10-05 18:48 | la più famosa in tutto il mondo non credo...
bisogna anche considerare i maiden
ma sinceramente ritengo che l'ultimo abbia perso qualcosa rispetto ai tempi della massima gloria
per cui ora sono meglio i motorhead ___________ Fuoco della rivolta sta bruciando ancora
dell'insurrezione risorgerà l'aurora
tirannide borghese
ancora poco tempo
la rivoluzione scoppia in un momento.
LA RIVOLUZIONE è COME IL VENTO! |
| Status:Redattore Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

03-12-05 12:21 | A volte mi viene da pensare che Lemmy morirà sul palco cantando Overkill o un altro pezzo.Credo che per lui non ci sia morte migliore o più desiderabile,dopo 30 anni di carriera onorata con dischi grandiosi.Lillith ha ragione,la biografia gliel' ha scritta una giornalista.Oh,beninteso,non è per offendere ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
MarcoMetallo (N/D)

05-12-05 14:00 | I Motorhead in ambito Heavy-classic-speed sono i miei preferiti!
Amo Lemmy |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:19 |
Rocker (N/D)

05-12-05 20:29 | speed? dove? ___________ Rock & Roll |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
MarcoMetallo (N/D)

06-12-05 12:58 | A mio avviso in ambito NWOBHM sono stati i primi a mescolare venature Punk e riff veloci che hanno gettato le basi del Thrash-speed anni '80... Poi è solo un parere |
Fremen (N/D)

09-12-05 15:43 | MarcoMetallo ha detto: Poi è solo un parere La quasi totalità delle band Bay area ti darebbe ragione
ho appena finito la (auto?)biografia di Lemmy... mi ha un po' deluso, è molto più graffiante in certe interviste... ne ricordo una:
intervistatore: i Rocker dicono che fate Rock, i Metalhead che fate Metal ed i punk che suonate punk che ne pensi?
Lemmy: Punk? Stai dicendo che non so suonare il basso???
...
intervistatore: parlava dei problemi avuti da Lemmy con l'alcool ed una sua recente prova di coma...
Lemmy: non sono stato male a causa dell'alcool ma per via del gran caldo, disidratazione e grande attività- secondo il mio medico. beh, gli ho risposto che metterò più ghiaccio nel whisky e cola! ___________ VOGLIO LA FACCINA CHE RUTTA!!!
http://spaces.msn.com/members/fremensworld/
ogni autorità è male e ovunque qualcuno ne eserciti vi sarà un uomo che vi si oppone. (W.) |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:25 |
MarcoMetallo (N/D)

11-12-05 18:30 | ahahahahaha... Io amo quell'uomo
LEMMY FOREVER |
Fremen (N/D)

12-12-05 00:56 | il libro delle battute di Lemmy dovevano fare! mica la biografia!!!! ___________ VOGLIO LA FACCINA CHE RUTTA!!!
ogni autorità è male e ovunque qualcuno ne eserciti vi sarà un uomo che vi si oppone. (W.) |
Mythycal (N/D)

12-12-05 16:28 | è vero che loro hanno mischiato riff NWOBHM con velocità e sporcizia punk,tanto che si possono definire i precursori del thrash,o perlomeno hanno creato l'intuizione che poi,sviluppata da altri,ha dato vita al thrash ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Rocker (N/D)

12-12-05 21:01 | beh si sicuramente , è un proto thrash, si sente il sound grezzo distorto che ricorda i thrash, tra l altro hanno ispirato diversi gruppi thrash tra cui i padri, i Metallica, dopotutto senza il punk, il thrash non esisterebbe sicuramente.
ma avete dimenticato anche la vena rock n'roll, assieme a punk, hard rock, thrash...
fremen sai come si chiama la biografia di lemmy?
si trova nelle comuni librerie?? ___________ Rock & Roll |
Fremen (N/D)

13-12-05 15:21 | Rocker: La sottile linea bianca, io l'ho trovato da feltrinelli
non è affatto male, soprattutto per il pre-motörhead ma mi aspettavo un po'di più ___________ VOGLIO LA FACCINA CHE RUTTA!!!
Moloch (N/D)

21-12-05 14:42 | grandi motorhead................killed by death e jack the ripper tra le mie preferite.... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
MarcoMetallo (N/D)

23-12-05 18:27 | La mia preferita è All The Aces |
Angus (N/D)

23-12-05 18:40 | i motörhead sono il meglio... l'eterno vecchio lemmy nn tramonterà mai...MAI... ___________ i love the smell of napalm in the morning... smell like VICTORY!!! |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:19 |
SEM174 (N/D)

20-08-06 14:39 | ragazzi porca puttana è uscito in america kiss of death nuovo ennessimo capolavoro di questa storica band lo ascoltato piu volte ed è eccezionale! ve lo consiglio ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
Raziel DarkDragon (N/D)
20-08-06 17:37 | E come dico sempre:
LEMMY E' DIO! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

20-08-06 18:51 | Mikkey Dee è un grande... al concerto ha sparato un assolo di batteria fulminante ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Crazy Jack (N/D)

20-08-06 20:33 | - chi vincerebbe uno scontro fra Lemmy e dio?
- Lemmy?
- no
- dio?
- no, domanda trabocchetto, Lemmy è dio!
uaahauahauahauahauahauahauah...mitici...
indossare la maglia dei Motorhead è una sensazione fighissima! ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:17 |
Rocker (N/D)

21-08-06 00:05 | l'hai sentita in quel film vero? ___________ Rock & Roll |
Crazy Jack (N/D)

21-08-06 12:52 | in Airheads, sì
bel filmuccio, niente di eccezionale a mio parere; me l'aveva consigliato marco metallo che aveva detto che era un capolavoro -.- ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:17 |