| Autore | Messaggio |
metalhead maiden (N/D)

15-05-06 16:33 | Thrasher87 mi ha mandato del materiale di questo gruppo chiedendomi di metterli sul sito. Secondo lui sono thrash, ma io ascoltando qualche canzone mi sono fatto venire dei dubbi.
Piuttosto mi sembra uno speed/power, come ho anche trovato scritto in molti siti..
Voi che ne dite? ___________ Headbangers Crew!
Support The Anti-Spam Death Squads!
Raise The Flag Of THE ANTI-QUOTE League! |
| Status:Admin Località:trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Thrasher87 (N/D)

15-05-06 16:39 | beh si
nelle varie recensioni e via dicendo erano sempre sotto thrash/speed però anche io ho dei dubbi ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Thrasher87 (N/D)

15-05-06 16:44 | non metterli allora!
tanto ti ho mandato roba di altri gruppi,metti quelli ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
metalhead maiden (N/D)

15-05-06 16:50 | Beh potrei anche metterli! Intanto li metto sotto power, poi vediamo.. ___________ Headbangers Crew!
Support The Anti-Spam Death Squads!
Raise The Flag Of THE ANTI-QUOTE League! |
| Status:Admin Località:trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Thrasher87 (N/D)

15-05-06 16:54 | ok,il fatto è che anche io ho dei dubbi ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Fallen Angel Of Doom (N/D)

21-05-06 16:14 | A questo punto mettili sotto heavy metal, perchè power è troppo generico. Tra Abbatoir e pseudo power tipo Rhapsody c'è un abisso ___________ No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic. Keep metal clean! |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

21-05-06 18:26 | Secondo me è power o heavy andrebbero bene.
Loro suonavano una musica influenzata da Accept e Motorhead, ma molto più dura e veloce, ma solo per il primo album, il secondo è meno violento.
Anche per me thrash è un pò troppo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Thrasher87 (N/D)

21-05-06 18:31 | a questo punto direi di metterli in heavy ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Valhnh (N/D)

08-12-06 11:11 | Secondo me vanno in Heavy metal...così come gli holy terror che ho visto in thrash...ottimo speed metal, con spunti US power...in pratica gli agent steel 2. |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

08-12-06 12:36 | Valhnh ha detto: Secondo me vanno in Heavy metal...così come gli holy terror che ho visto in thrash...ottimo speed metal, con spunti US power...in pratica gli agent steel 2.
Per la prima volta disaccordo
Glo Holy Terror secondo me stanno bene nel thrash.
Mentre per quanto riguarda gli Abattoir, più che d' accordo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Kirkhammett89 (N/D)

08-12-06 13:10 | Essendo speed non ci sarebbe una sezione veramente adatta a loro,forse le sezione più adatte sarebbero quella heavy o quella thrash ___________ Thrash 'til death!!! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 |
Valhnh (N/D)

08-12-06 14:16 | Infatti, fanno speed, che secondo me è un sottogenere del''heavy, non del thrash. |
Thrasher87 (N/D)

08-12-06 14:23 | Gli Holy Terror vanno bene nella sezione thrash
chi non è daccordo con me esploderà entro 5 secondi (Ken Shiro style ) ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Thrasher87 (N/D)

08-12-06 14:24 | Gli Abattoir meglio in Heavy
(mi ero dimenticato di scriverlo) ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Valhnh (N/D)

08-12-06 14:24 | Sono ancora integro |
Thrasher87 (N/D)

08-12-06 14:27 | Su di tè la morte sarà più lenta ed atroce ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Cleme88 (N/D)

16-06-08 14:49 | Riesumo sto vecchio topic sugli abattoir in quanto gli sto ascoltando ultimamente,un buon speed-thrash a mio parere anche se nel secondo disco sono molto più sull'heavy ___________ Hail Satan ! |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:20 |
Cleme88 (N/D)

16-06-08 14:52 | Ma non li avete neanche aggiunti alla fine?? Potevate farlo come potete aggiungere i Savage Grace ... ___________ Hail Satan ! |
devin (N/D)

16-06-08 19:39 | Beh, se ci possono stare Agent Steel ed Exciter in sta sezione perchè non possono starci gli Abattoir che fanno sempre Speed Metal?
Comunque gran gruppo, Vicious Attack ignoranza allo stato puro. Bello anche The Only Safe Place. ___________ Granducato di Metallo Forum nato per supportare la scena metal toscana |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:25 |
Cleme88 (N/D)

17-06-08 16:30 | Infatti nella sezione thrash si potrebbero aggiungere.... ___________ Hail Satan ! |
Guy Speranza (N/D)

17-06-08 18:08 | venitene poi a una! ___________ Quello in avatar è un disco coi controcazzi |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Cleme88 (N/D)

18-06-08 12:37 | A una cosa ? ___________ Hail Satan ! |
Guy Speranza (N/D)

18-06-08 13:15 | a una decisione! venti post di seghe su che genere fanno e non lo avete ancora "stabilito" ___________ Quello in avatar è un disco coi controcazzi |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

18-06-08 13:56 | I Savage Grace proprio no, sono un gruppo che pende evidentemente dal versante heavy, per gli Abattoir pure nutro qualche perplessità riguardo l' inserimento ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Cleme88 (N/D)

18-06-08 19:28 | Ma dai mettili in thrash sono speed -thrash per i Savage Grace concordo con heavy ma questi sono un po' più pesanti ___________ Hail Satan ! |