Iced Tears - Metal Forum - qualcuno ha delle maglie degli Edguy? - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Power Metal -> qualcuno ha delle maglie degli Edguy?
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Clot (N/D)

14-05-06
22:48
io,x fortuna,l'altro giorno andando a rimini,ho trovato 2 maglie degli edguy,sono propio stupende.

14-05-06
23:20
che domande...ENRIIIIIK DOVE SEIII????

15-05-06
14:19
xké che domande?tu dovevi vedere quel negozio,aveva più di 500 maglie(nn sto esagerando,ne aveva veramente più di 500)tutte diverse,se x esempio qualcuno era fanatico di un qualsiasi gruppo,ti potevi comprare la maglietta,la felpa,il polsino,lo zaino,la collanina,le spille(sia grandi che piccole)tonde,le spille con la scritta ma nn tonde,il portafoglio...era molto,ma molto bello,aveva le magliette di tutti i gruppi possibili;io lì c'ho comprato una maglietta degli edguy,davanti c'é scritto Edguy,poi c'é la copertina dell'album(hellfire club) e invece dietro c'é un'altra immagine,che raffigura tutto il gruppo(questa immagine é presente nel foglietto dell'album hellfire club)e poi c'é scritto il loro tour che va dal mese di aprile fino a maggio;é molto bella,poi se no c'era quella con il pupazzo di Mandrake,ma dietro c'era solo scitto Edguy,vi ridico,questo negozio era stupendo....:D :love: :mrgreen: :love: :love: :love:

15-05-06
15:38
DOV'é???...
comunque la mia frase : ^che domande?^ era riferita a enrik..è una storia lunga... vedi qui:mrgreen:

15-05-06
17:48
certo che ne ho, comprate al concerto:mrgreen:
ho quella di rocket ride(la mia preferita) e quelle dell' helfire club, io riguardo edguy, ho tutto:cool:

---------

TEARS...TI AMO!!!
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:17
Clot (N/D)

15-05-06
19:54
infatti quello che mi ha venduto le maglie mi ha detto che erano una edizione limitata,e che quella che avevo comprato era molto bella;cmq questo negozio x chi interessa é a viserba di Rimini,io ci sono andata x caso,poi ho visto che nn c'era solo quello di negozio,ce n'erano molti altri...

08-06-06
12:27
io ultimamente ho preso la maglia degli edguy mandrake
With the thrill of it all
You fooled all the people with magic
You waited on Satan's call
Status:Utente  Località:Matera  Sesso:Metallaro  Età:23

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani