| Autore | Messaggio |
Ratsel (N/D)

14-05-06 14:40 | Band che nasce nel 2003 con il solo intento di suonare puro black metal stile anni '90.Il primo demo chiamato Introspective Vision of an Eternal Journey esce nel febbraio del 2004 stampato in 300 copie (ora sold out)dopo alcune date live in puglia nel Novembre del 2004 esce lo split con i conterranei Winds of Funeral chiamato The Black Alliance che continene 4 canzoni (2 per gruppo)di oscuro e freddo black metal,seppur ci siano alcune differenze di stile tra i 2 gruppi.Dopo vari live e cambi di line-up la band si ritrova con il solo membro fondatore Ratsel a portare avanti il progetto.Nuovi brani sono in procinto di essere registrati per il nuovo full,nel frattempo la band partecipara' ad alcuni split-cd e compilation.
sito www.coldmoon.tk
visitate anche il sito www.ratselblack.tk progetto solista del membro fondatore dei Cold Moon Ratsel.Si tratta di Black Metal piu' atmosferico malinconico e dai tempi piu' cadenzati. ___________ Fucking Black Metal Motherfuckers!
www.coldmoon.tk (Misanthropic Italian Black Metal) |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:22 |
MarcoMetallo (N/D)

18-05-06 23:33 | Per gli mp3 che ho ascoltato sul sito davvero grandiosi! Mi piaciono molto....e la breve traccia della One Man Band Ratsel è davvero splendida, molto true |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:19 |
VeLeNo_747 (N/D)

30-05-06 22:41 | Zero non mi piacciono niente ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
Hiems (N/D)
21-11-06 21:51 | Musicalmente sono molto interessanti, ma certe frasi e certi atteggiamenti da "trù ivol blackster" potrebbero risparmiarseli ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/infernalangels
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
| Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:N/D |
Flegias (N/D)

21-11-06 22:35 | no, non mi piacciono.... ___________ Senza musica la vita sarebbe un errore
(F.Nietzsche) |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:20 |
Pure Holocaust (N/D)

17-12-07 20:49 | Per quello che ho sentito mi piacciono molto....spero di avere occasione di apprezzarli meglio.... ___________ Es ist Krieg!! |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:18 |
Andrea-cs- (N/D)
09-01-08 22:53 | possengo lo split con un altro gruppo pugliese mi pare i winds of funeral..non ricordo molto dello split..mi sa che devo andarlo a risentire,,, |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:2008 |