| Autore | Messaggio |
Underground_Flame (N/D)
24-01-08 10:42 | Darkthrone sei un grosso,mi associo in piena. Judas iscariot è una di quelle cose che gli usa hanno sfornato fuori dalla norma attuale,con lui xasthur,come ho già avuto modo di replicare nel forum dedicato a krohm. In oltre l\\\'america non ci ha forse dato le harley,lo street e molto heavy metal valido sui quali generi si è poi costruito il black metal più zozzo e becero che conosciamo? Non si fa di tutta l\\\'erba un fascio!per chi Preferisce la yamaha all\\\'harley può anche ritrovarsi ad ascoltare i finley tra qualche mese.. BLACK METAL IST KRIEG! ___________ Be the hammer,the hammer! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:22 |
Corz666 (N/D)

24-01-08 16:47 | malvagi!!!! e veramente stupendi!!!! ___________ horns up and cross down!!! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:25 |
Pinzerfaust (N/D)

29-01-08 20:50 | ahahhha l'harley domina! e xasthur è un gran progetto...come genere lo definirei quasi "depressive funeral doom black metal" ahhaha ___________ Più vi odio e più mi amo |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:21 |
Enemy_of_Reality (N/D)

31-01-08 18:03 | Qualcuno sa dirmi com'è l'ultimo Defective Epitaph?
Vale la pensa comprarlo o no? ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
NattensMadrigal (N/D)

06-02-08 19:00 | ne ho sentito molto parlare,ma non ho ancora ascolto nulla!ma essendo un grande estimatore di judas iscariot che adoro vorrei qualche consiglio anche su di loro! ___________ Whoever fights monsters should see to it that in the process he does not become a monster (Friedrich Nietzsche) |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:25 |
Underground_Flame (N/D)
06-02-08 21:30 | Judas Iscariot è 1 americano,sfido kiunque a chiamarlo "zio tom",è un fenomeno.belle produzioni,bei pezzi e peccato che non ho nulla di originale. ___________ Be the hammer,the hammer! |
NattensMadrigal (N/D)

06-02-08 23:10 | judas iscariot è fenomenale,e heaven in flames un capolavoro black!ma tutta la discografia merita davvero. ___________ Whoever fights monsters should see to it that in the process he does not become a monster (Friedrich Nietzsche) |
absinthed (N/D)

08-02-08 01:36 | xasthur è dio ___________ la musica è il battito del cuore
ASSENZIO GIORNO E NOTTE ASSENZIO! CHI SONO IO? SOLO UN MALEDETTOandate qui
il mio bloggino!
[URL=http://www.myspace.com |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:23 |
NattensMadrigal (N/D)

08-02-08 12:14 | si ok è dio ma mi conisgliate qualcosa? ___________ Whoever fights monsters should see to it that in the process he does not become a monster (Friedrich Nietzsche) |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

08-02-08 13:48 | A me hanno consigliato "Subliminal Genocide", ma ho già tirato giù il promo (cazzo! )e non quello giusto. Metal Hammer gli aveva dato un 8,5/10. Poi non so. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
NattensMadrigal (N/D)

08-02-08 15:22 | me lo procurerò grazie! ___________ Whoever fights monsters should see to it that in the process he does not become a monster (Friedrich Nietzsche) |
absinthed (N/D)

11-02-08 02:14 | to violate the oblivious.... fa viaggiare tantissimooooo ___________ la musica è il battito del cuore
ASSENZIO GIORNO E NOTTE ASSENZIO! CHI SONO IO? SOLO UN MALEDETTOandate qui
il mio bloggino!
[URL=http://www.myspace.com |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:23 |
Enemy_of_Reality (N/D)

11-02-08 10:21 | I migliori lavori targati Xasthur secondo me sono Telepatic With The Deceased e SOPRATTUTTO lo splendido debutto con Nocturnal Poisoning...
To Violate The Oblivious non è male, ma rispetto ad altri lavori è inferiore per qualità ed espressione secondo me ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Cradle of beer (N/D)

15-02-08 18:00 | Concordo con Enemy_of_Reality, il miglior lavoro è anche secondo me Nocturnal Poisoning. Ci sono alcuni passaggi in quell'album che riescono a trasmettermi sensazioni che, sinceramente, non ho mai riscontrato in nessun altro gruppo Depressive. Anche perchè comunque il "sound" di Xasthur è particolare, è diverso dal classico Depressive.
Il mese scorso ho acquistato Defective Epitaph e devo dire che sono stati soldi ben spesi! Un altro ottimo lavoro ___________ Legione dove ogniun
Tien alto il ferro!
"NON DVCOR, DVCO!"
Grideran i condottieri:
"Eia, carne del Carnaro, Alalà!" |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
merzbow (N/D)

15-02-08 18:25 | consiglio, oltre agli album già citati, anche suicide in dark serenity... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
and what did you do to deserve it?
it was just a bitter gift..." |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
Underground_Flame (N/D)
17-02-08 19:40 | e DOOMED BY HOWLING WINDS cazzo! ___________ Be the hammer,the hammer! |
Mythycal (N/D)

01-04-08 19:34 | Personalmente Xasthur non mi sembra il massimo.
Più che altro, mi sembra un progetto dai risultati altalenanti: passa da buone cose come Telepathic With The Deceased a dischi piatti come To Violate the Oblivious. Più precisamente, da lavori in cui tira fuori soluzioni di particolare intensità, ad altri che praticamente scorrono via come acqua fresca e in cui l' unica nota positiva è la voce di Malefic, un grido agghiacciante, questo sì!
Forse farebbe bene a tralasciare un pò la quantità delle uscite per concentrarsi sulla qualità.
Personalmente, nulla di eccezionale ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
mblekm (N/D)

05-06-08 19:39 | gli ho ripresi ultimamente,ascoltarli e piu difficile che stare dal dottore!nel senso che ti infondono tanta di quella tristezza che non capisci niente,poi li sto ascoltando con delle mega cuffie cosi ogni suono riviene alla luce,e fantastico! |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Gaahl (N/D)

06-06-08 00:38 | onore xasthur ! grande progetto depressive !! the funeral of being |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

06-06-08 13:18 | Ultimamente lo sto ascoltando anche io the funeral of being! Disco grandioso! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
obscuresun (N/D)
07-06-08 13:44 | Di Xasthur ho ascoltato dolo suicide in dark serenity..E non so preferisco altro.Però è un mio giudizio posso capire che piaccia nell'ambito del depressive... ___________ Quando è buio e quando è freddo la Luna gelata ti può ossessionare. |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallara Età:14 |
mblekm (N/D)

07-06-08 18:08 | reputo xasthur un dio,pero come ogni divinita ha una peculiarita e bo!!!
per dire che sa fare il suo black metal depressivo e basta,quindi avvolte l'ascolto diventa noiosetto,ma quando ci si appassiona a certe sonorita e fatta le ascolti proprio a ruota...voglio dire che bisogna prima di tutto essere disposti mentalmente per ascoltare certe note... |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |