| Autore | Messaggio |
PUMPKIN (N/D)
31-05-06 14:57 | Ma nessuno ha detto che non ci possa essere Black non norvegese..io stesso ne ascolto una cifra che non e' norvegese......come ho detto,piu che altro,io odio l'america e tutto cio' che ne fa parte,comprese le persone. ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
MarcoMetallo (N/D)

26-07-06 01:30 | Ho da poco comprato e ascoltato To Violate The Oblivious....FAVOLOSO! Da avere assolutamente se si cercano atmosfere sulfuree e depressive |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:19 |
Ansgurd (N/D)

26-07-06 04:17 | Anch'io sono tendenzialmente contro tutto ciò che viene dagli Stati Uniti, poiché nella grande maggioranza dei casi si tratta di roba puramente volgare, casinista, del tutto vuota, superficiale e idiota...
Ma poi (per fortuna) capitano delle eccezioni ed escono dei Capolavori anche da un posto ormai sudicio, quindi tenderei a valutare caso per caso e non secondo il criterio "un Americano non può avere il concetto di Black" o simili cose...
Detto ciò, Xasthur è da tempo nella mia lista degli Artisti da ascoltare e mi ci sto avvicinando... il fatto che sia Depressive, già di per sé, m'attira... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
Darkthrone (N/D)

26-07-06 13:26 | Il black metal americano fa schifo e stan sempre sotto il sole?Ma queste affermazioni spero che vengano da gente che ascolta bm da non più di due anni perchè se uno pensa che Judas Iscariot non sia in grado/all'altezza di suonare black metal allora proprio non ha capito un cazzo del genere.Poi avete una visione stereotipata degli usa...chi vi ha detto che fa sempre e ovunque caldo?Dylan di beverly hills?Assurdo. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
LaDyBuRzUm (N/D)

26-07-06 13:56 | mah... i gruppi possono essere pure giapponesi sai quanto me ne frega..sti luoghi comuni proprio nn li sopporto ... Xasthur a me piace ...suicide in dark serenity è un gran bell'album ... with hate freezing my veins è una canzone dai contro cojoni... poi chi vuol rimanere legato a sti stereotipi del cazzo ma faccia pure ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
MarcoMetallo (N/D)

07-11-06 00:23 | Non si potrebbero aggiungere al data base? >.> |
Akh666 (N/D)
07-11-06 07:27 | si potrebbero... |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
Akh666 (N/D)
07-11-06 07:47 | inseriti nel data base. |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
MarcoMetallo (N/D)

07-11-06 21:21 | Grande Akh! |
LiNtuz (N/D)
03-01-07 15:27 | norsk taake ha detto: Non sopporto questi pregiudizi di luogo. Insomma...il BM in Norvegia ci è nato e non si discute. Ma ormai i gruppi norvegesi che lo portano ancora avanti in maniera dignitosa, e senza copiare roba di 15 anni fa, sono ben pochi. Senza contare che il BM di 15 anni fa adesso non ha più senso. MEglio quindi accettare che ci possano essere gruppi non norvegesi, che, senza preoccuparsi di aderire a certi sound o "concept" ridondanti, sanno fare il loro mestiere.
quoto...poi pumpkin non eri tu che dicevi di non sopportare chi dice che il black non si può fare al sud?e come hai detto giustamente il black è qualcosa che è nell'animo delle persone e non dipende dal clima...che assurdità insomma...
comunque ho cominciato da poco ad ascoltare xasthur..è stato amore |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:16 |
vincolla (N/D)

04-01-07 12:04 | Sì ma nel Sud Italia c'è stata una cultura raffinatissima e millenaria, negli USA il massimo che sono riusciti a fare era cacciare i bisonti o inventare il McDonald, c'è una certa differenza ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
vincolla (N/D)

04-01-07 12:05 | Giovedì mi arriva Telepatic With The Deceased ___________ Baciami il culo!!!
Hoest (N/D)
04-01-07 12:36 | io trovo gruppi come judas iscariot nacthmystium e xasthur gruppi che possono spaccare il culo a molti gruppi non europei...mannateme a fanculo ma dico che è cosi...poi devo dire che al sud italia(specie in sicilia)la scema b.m. si sta espandendo molto anche se il genere piu diffuso sempra essere il death!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:21 |
Hoest (N/D)
04-01-07 12:42 | poi da aggiungere pure gli black witchery i von e che in america ci sta una delle più prolifere labels black metal ossia la moribund records che ha nel rost molte band black americane valide...poi vero ci stanno anche gruppi di merda tipo i cult ova azazhel o come cazzo si chiamano ma ci stanno molte belle band...Ho ascoltato band norvegesi che fanno davvero schifo e non capicso il perchè per voi esista solo la norvegia!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:21 |
Inferna (N/D)

04-01-07 13:26 | Si sta esnandendo molto con gruppi che fanno davvero schifo....... |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:18 |
vincolla (N/D)

21-01-07 19:41 | Telepathic Wit The Deceased è una figata immensa! ___________ Baciami il culo!!!
PUMPKIN (N/D)
21-01-07 19:44 | Lintuz ha detto: poi pumpkin non eri tu che dicevi di non sopportare chi dice che il black non si può fare al sud?e come hai detto giustamente il black è qualcosa che è nell'animo delle persone e non dipende dal clima...che assurdità insomma...
Dimentica quella stronzata che ho detto (riferita a Xasthur,non al Black al Sud)
Comunque l'ho riascoltato poco tempo fa ma continua a non dirmi nulla ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Bloody Wizard (N/D)

22-01-07 15:39 | Ho hascoltatro l'ultimo suo lavoro, e devo devo dire che mi piace.
Grande atmosfera, evoca molte emozioni. ___________ "...I've tried so hard to become human
But all I feel is regret
Inside this empty shell we're all so afraid
Of what we've become..." |
| Status:Utente Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:23 |
Hiems (N/D)
22-01-07 19:22 | L'ultimo lavoro è un buon album ma inferire agli altri ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/infernalangels
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
| Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:N/D |
jajo 93 metal (N/D)

18-11-07 19:40 | qualcuno sa dirmi dove si trova il brano strumentale black necrotic pallness? ___________ stay brutal
p.s sono 1 maskio ho sbagliato ad inserirmi |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:15 |
varg.darkmind (N/D)

19-11-07 22:31 | ti riferisci all album di cui fa parte? cmq dellalbum The Funeral Of Being ed è l' 8a traccia.. cmq è bleak necrotic paleness, non black..pardon se faccio il pignolo
per quanto riguarda lultimo lavoro è un altro grande bel pezzo, un release un po strano e diverso sicuramente dal predecessore, forse soprattutto per la registrazione.. uhm forse una specie di ritorno alla origini per certi versi.. cmq davvero notevole anche se ho avuto piu difficolta a sentirlo rispetto agli altri ___________ Fieresa & deprecion
la vicia è lilusiòn creacia da voi x lo svilupo dei vizi e soferens demolici con accion salvajrice dela MUORCE
Errore nella connessione 2 Prova ad aggiornare la pagina
bevuto da dio con frate Vale, Vulvio e Stè
W Nocerrin Sergy |
| Status:Staff Località:Milano Sesso:Metallaro Età:8 |
jajo 93 metal (N/D)

20-11-07 12:28 | ti ringrazio e cmq hai ragione mi ero sbagliato a scrivere ___________ stay brutal
p.s sono 1 maskio ho sbagliato ad inserirmi |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:15 |
varg.darkmind (N/D)

20-11-07 21:46 | di nulla, no problem ___________ Fieresa & deprecion
la vicia è lilusiòn creacia da voi x lo svilupo dei vizi e soferens demolici con accion salvajrice dela MUORCE
W Nocerrin Sergy |
HC MILANO (N/D)
20-11-07 22:49 | COGLIONI......
NN CAPITE VN CAZZO......
___________ milano hardcore |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:21 |
varg.darkmind (N/D)

21-11-07 18:35 | ?? coglioni!? cosa non dovremmo capir!? ___________ Fieresa & deprecion
W Nocerrin Sergy |