| Autore | Messaggio |
Halbarad (N/D)

22-05-08 15:02 | D'accordo ma io credo superiore, non leggermente superiore. ___________ Amor omnia vincit. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
ObsiDiaN c (N/D)

22-05-08 23:18 | ecco qui,alla fine neanche io ho resistito e mi sono ascoltato il nuovo kolossus.
come mi aspettavo,album bellissimo con tracce di altissima qualità(a new empire's birth e la titletrack meravigliose).
ci sono però un paio di tracce che devo ancora inquadrare ma servono ancora un pò di ascolti,comunque il giudizio provvisorio è ottimo
grandi keep! ___________ Niin nousee... tulimyrsky!
Mustaa verta sylkee!
Taivaan maalaa... tulimyrsky!
Liekein maata nylkee! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 |
Kalessin (N/D)

23-05-08 14:31 | escape the union non m'ha convinto, mentre ascendant e kolossus sono quelle che più m'hanno entusiasmato. seguite da the mark of power e a new empire's birth. anche le altre sono ottime
però....
...armada è sempre armada........ ___________ ...ciao Abba... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
ObsiDiaN c (N/D)

23-05-08 14:36 | d'accordissimo,ma si può dire che per ora è un degnissimo successore. ___________ Niin nousee... tulimyrsky!
Mustaa verta sylkee!
Liekein maata nylkee! |
Kalessin (N/D)

23-05-08 15:20 | assolutamente ___________ ...ciao Abba... |
Kalessin (N/D)

23-05-08 15:24 | scusate dimenticavo, i keep hanno annunciato di aver realizzato un nuovo videoclip: ASCENDANT ( )
è realizzato a gothenburg, e diretto dal mitico Patrick Ullaeus (famoso per videoclip di within temptation, in flames e dimmu borgir).
a loro detta: "It will be a performance video shot on white screen / green screen and judging from the raw material it will be one of the 'baddest' metal videos of 2008!"
insomma, con armada e la firma con nuclear blast alla band sono arrivati non pochi soldini a quanto pare...... ___________ ...ciao Abba... |
Akh666 (N/D)
23-05-08 16:26 | gia...,piu che altro.il cantato si avvicina molto spesso,alle vocals urlate di certo thrash death di scuola svedese. |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
Kalessin (N/D)

23-05-08 19:55 | sì il cantato è veramente particolare, come del resto era già stato accennato con armada... ___________ ...ciao Abba... |
Somnium (N/D)

29-05-08 19:10 | Sul Myspace si può ascoltare Kolossus in streaming per intero. ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Kalessin (N/D)

31-05-08 19:33 | dai è bellina...
varia soprattutto ___________ ...ciao Abba... |
Kalessin (N/D)

12-06-08 12:49 | video di ascendant ___________ ...ciao Abba... |
Askesis (N/D)
12-06-08 13:16 | Ormai trovo più credibili i power rangers di sta roba per ragazzini... ___________ Senza un avversario la virtù marcisce . ( Seneca )
10 Febbraio 1947 - 10 Febbraio 2007 : 60 anni di Tradimenti e Inganni
Sprofonda nel fango lo Stivale dei Maiali e la Primavera tarda ad arrivare... |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lief (N/D)

12-06-08 14:23 | il video è una cagata, questo non è black metal, MA devo dire che mi piacciono lo stesso i nuovi KoK ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio
Fast to Kill space |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 |
Kalessin (N/D)

12-06-08 16:36 | bravo lief, concordo a pieno. anche se devo dire che nel suo genere il video non è venuto neanche malaccio. unici difetti la scenografia all'assolo di obsidian, le facce con fintissima incazzatura di obsidian (sarai anche un genio, ma come attore fai cagare), la scena nel finale del duetto di thebon con se stesso e su tutti le scene in cui si vede tutta la band che cammina alla "i magnifici 7" verso la telecamera. per il resto (quel poco che rimane) non è fatto male. da notare la bravura di recitazione nel suo piccolo di thebon. il suo unico limite sono stati gli ordini di obsidian e ullaeus... ___________ ...ciao Abba... |
ObsiDiaN c (N/D)

12-06-08 16:41 | a me la faccie di obsidian in questo video fanno molto ridere.
comunque dai lief,non è poi cosi brutto sto video anche se me lo aspettavo sicuramente migliore. ___________ Niin nousee... tulimyrsky!
Mustaa verta sylkee!
Liekein maata nylkee! |
Halbarad (N/D)

12-06-08 16:48 | Mi sembra un video degli Immortal, secondo me l'hanno fatto apposta! Obsidian è uguale ad Abbath nell'espressione. Si fa abbastanza ridere. ___________ Amor omnia vincit. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
Kalessin (N/D)

12-06-08 19:04 | ok stabilito: obsidian non darti al cinema perchè sei un attore di merda ___________ ...ciao Abba... |
Askesis (N/D)
12-06-08 20:44 | Non avevano neanche bisogno di riesumare al tempo il nome Keep of Kalessin per fare due album del genere,
ci stanno pure bene però insieme agli Stormlord, due band di merda, senza se e senza ma, magari con l'innesto di qualche elfo homosex potrebbero fare un tour con gli Eluveitie...
impressionante come tutti i gruppi nuclear blast raggiungono il ridicolo stile Dimmu Borgir ___________ Senza un avversario la virtù marcisce . ( Seneca )
10 Febbraio 1947 - 10 Febbraio 2007 : 60 anni di Tradimenti e Inganni
Sprofonda nel fango lo Stivale dei Maiali e la Primavera tarda ad arrivare... |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Somnium (N/D)

12-06-08 22:29 | Il video fa ridere, assolutamente inutile! In ogni caso la canzone mi piace, un buon power tirato ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Lief (N/D)

12-06-08 22:40 | ma sì dai, una cagata simpatica (quoto Halbarad sulla somiglianza con video degli Immortal xD)
Askesis ha detto: ci stanno pure bene però insieme agli Stormlord, due band di merda, senza se e senza ma, magari con l'innesto di qualche elfo homosex potrebbero fare un tour con gli Eluveitie... eggià quando si iniziano a vendere album non si può più fare i true con il black e bisogna abbassarsi al pauer che notoriamente è un genere homosex ___________
Fast to Kill space |
Kalessin (N/D)

12-06-08 22:44 | e io e te ne siamo fieri eh? XD ___________ ...ciao Abba... |
Lief (N/D)

12-06-08 22:46 | certo XD anzi non zozziamo più questa sezione nominando questi sottogeneri homosex e ruffiani ù_ù non fa true ___________
Fast to Kill space |
Akh666 (N/D)
12-06-08 23:52 | non centra niente il tru'!!!
e che sembrano voler soppiantare in toto i Children of Bodom.
fidatevi,certe glassature e inquadrature danno l'impressione di gruppo abbastanza ambiguo(come i bodom,non a caso). |
Lief (N/D)

13-06-08 01:26 | ok sul tru Akh (ridendo e scherzando si stava divagando in effetti ), ma per "ambiguo" di preciso che intendi? ___________
Fast to Kill space |
Akh666 (N/D)
13-06-08 07:42 | Androgino. |