| Autore | Messaggio |
Akh666 (N/D)
26-03-08 07:37 | Keep Of Kalessin - Vengeance Rising (guitar) |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
Pure Holocaust (N/D)

26-03-08 17:19 | Non sembra nemmeno black metal..... ___________ Es ist Krieg!! |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:18 |
Kalessin (N/D)

26-03-08 17:29 | i riff di armada sono molto particolari in effetti...
a tratti le musiche sono anche un po' thrashose... ___________ Power Metal Battle
Kalessin&Antares s.p.f. (SocietàPerFrode)
Kalessin il motardista pauer
Kalessin is away... metallaro in camicia XD |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Pure Holocaust (N/D)

26-03-08 21:06 | si....non mi è piaciuto molto però...lo ascolterò meglio...assomigliano agli ''I'' anche se sarebbe piu giusto dire che gli I assomigliano a loro perche sono venuti dopo.... ___________ Es ist Krieg!! |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:18 |
NanA (N/D)

02-04-08 22:49 | apparte che amo i KOK...
qualcuno sa quando esce il nuovo album? kolossus mi pare... ___________ + Myspace +
LastFM
*Why can't you get that Garbage out of Your Head? * |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallara Età:17 |
Soulreaper (N/D)

02-04-08 23:03 | Stando a quanto detto da Kalessin nella pagina precedente, il 10 giugno ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
NanA (N/D)

02-04-08 23:07 | non vedo l'ora ___________ + Myspace +
LastFM
*Why can't you get that Garbage out of Your Head? * |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallara Età:17 |
Antares (N/D)
03-04-08 14:39 | NanA ha detto: apparte che amo i KOK Letto in un altra maniera, ci potrebbero essere dei fraintendimenti
Comunque aspetto Kolossus. Sarà difficile eguagliare Armada. |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Kalessin (N/D)

03-04-08 20:10 | quoto il mio socio: obsidian sarà pure esaltato per il nuovo album, ma fatico a immaginare qualcosa di migliore.
se così fosse, sarà un album semplicemente devastante, così stupendo che andrebbe ascoltato un minuto alla volta perchè le nostre orecchie non sarebbero degne ___________ Power Metal Battle
Soulreaper (N/D)

03-04-08 20:20 | Esagerato ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Kalessin (N/D)

04-04-08 15:01 | ___________ Power Metal Battle
Mythycal (N/D)

04-04-08 15:42 | Nana ha detto: apparte che amo i KOK
Antares ha detto: Letto in un altra maniera, ci potrebbero essere dei fraintendimenti
In effetti come frase è devastante
Che dire, Armada è un cd che m' ha lasciato perplesso.
Da un lato si nota da subito che la band sa il fatto suo. Tecnicamente bravi, specialmente il batterista è un portento, ma anche i chitarristi, i cui assoli sono davvero d' effetto.
Inoltre si nota anche la cura nella costruzione delle canzoni, ben strutturate ed articolare.
Però, per quanto riguarda l' espressività del disco nei miei confronti... mmmhh, sì e no.
Ci sono certe parti epiche molto belle, anche quelle arpeggiate tendenti a certo folk lo sono, degli assoli ho già parlato... ma francamente a me non sembra un disco tale da poter essere definito black, credo che black melodico sia più calzante.
Ed è questo il punto per quanto mi riguarda: un disco del genere, per sfondare veramente, avrebbe dovuto conservare un alone di ferocia e malignità più tipico del black classico. Invece si perde un pò in power chords e cavalcante un pò powereggianti, che normalmente pure apprezzo, ma in un contesto del genere... mah ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Kalessin (N/D)

04-04-08 20:22 | myth ha detto: Ci sono certe parti epiche molto belle, anche quelle arpeggiate tendenti a certo folk lo sono, degli assoli ho già parlato... ma francamente a me non sembra un disco tale da poter essere definito black, credo che black melodico sia più calzante.
Ed è questo il punto per quanto mi riguarda: un disco del genere, per sfondare veramente, avrebbe dovuto conservare un alone di ferocia e malignità più tipico del black classico. Invece si perde un pò in power chords e cavalcante un pò powereggianti, che normalmente pure apprezzo, ma in un contesto del genere... mah
cacchio myth... intervento profondo...
hai perfettamente ragione riguardo il fatto che sappiano il fatto loro, che sono tecnici mica male...
per il fatto black o black melodico... non credo di essere d'accordo. al massimo una via di mezzo tra i due, ma proprio melodic non credo possa essere definito (insomma, è epic black...).
riguardo invece il fatto di sfondare...
io direi che al punto in cui siamo arrivati adesso nel black metal, per sfondare non sarebbe male provare qualcosa di nuovo (e diciamolo, questo "nuovo" dei keep non è da poco, è stato molto apprezzato da molti di noi). e cmq armada la cattiveria tipica del black (magari non del true/raw) ce l'ha. i testi hanno un bel pathos e significati direi... non scontati (diciamo interessanti).
magari ho frainteso io cosa intendessi te nel dire "Invece si perde un pò in power chords e cavalcante un pò powereggianti, che normalmente pure apprezzo, ma in un contesto del genere"
(in effetti l'ultima parte poco l'ho capita...)
___________ Power Metal Battle
Halbarad (N/D)

04-04-08 21:25 | Io lo trovo quanto di più bello e originale sia stato pubblicato in questi ultimi anni. Vengeance Rising ha una parte centrale epicissima. Obsidian mito. ___________ Amor omnia vincit. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

05-04-08 00:08 | A parte la personalità di Armada, che è una caratteristica forte nel contesto complessivo dei KOK e dello stesso Armada nello specifico, innegabile...
Secondo me il ricorso a strutture che fuoriescono dal black per attingere a soluzioni più proprie di un heavy metal più classico smorza un pò l' impatto epico e furioso della band.
Una band che per me propone queste sonorità in forma compiuta ed organica: Taake ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Kalessin (N/D)

05-04-08 12:49 | myth ha detto: Una band che per me propone queste sonorità in forma compiuta ed organica: Taake
assolutamente
però preferisco sotto tutti gli aspetti i keep, ma qui sono gusti ___________ Power Metal Battle
Kalessin (N/D)

14-04-08 17:11 | cover provvisoria (o forse definitiva...)
a questo indirizzo trovate il trailer di kolossus ___________ Power Metal Battle
Antares (N/D)
14-04-08 19:26 | Hai leggermente postato male la notizia Akh |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Kalessin (N/D)

14-04-08 19:27 | errare umano est ___________ Power Metal Battle
Soulreaper (N/D)

14-04-08 20:51 | Non mi piace la copertina. Speriamo l'album non sia della stessa riga ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Kalessin (N/D)

14-04-08 22:39 | esatto ___________ Power Metal Battle
Somnium (N/D)

25-04-08 21:02 | Ecco qua tracklist e dettagli di Kolossus ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Kalessin (N/D)

27-04-08 15:34 | lo aggiunsi io su metalstorm!!!
che emozione che ebbi!
a quanto pare qualcuno ha finito il lavoro
per chi non ha voglia di controllare il link...
tracklist:
01. Origin
02. A New Empire's Birth
03. Against The Gods
04. The Rising Sign
05. Warmonger
06. Escape The Union
07. The Mark Of Power
08. Kolossus
09. Ascendant
e già i titoli mi fanno saltare sul divano! ___________ Power Metal Battle
Soulreaper (N/D)

27-04-08 15:41 | Kalessin saltatore esaltato ha detto: e già i titoli mi fanno saltare sul divano! Cosa che non accade per la copertina. Ancora poco tempo e scopriremo come sarà questo nuovo album, tanto tu te li procuri decenni prima che escano ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Somnium (N/D)

27-04-08 19:22 | Mah, solitamente le band sotto NB rilasciano copie promo in internet molto tardi, nel senso che saranno disponibili poche settimane prima della release ufficiale. ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |