| Autore | Messaggio |
fmorbid (N/D)

27-08-06 15:43 | Merde! Ridocolo quel cantante idiota! ___________ Fmorbid |
| Status:Utente Località:Sondrio Sesso:Metallaro Età:N/D |
iurengi (N/D)

27-10-06 11:24 | Devo assolutamente procurarmi Armada, mi avete incuriosito, tutti ne parlano bene ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
CERCASI CHITARRISTA PER GRUPPO BLACK/DEATH
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
satana (N/D)

27-10-06 12:02 | io ho armada..mi piace davvero tanto. ___________ satana(02-10-2006) |
| Status:Utente Località:Rovigo Sesso:Metallaro Età:21 |
iurengi (N/D)

28-10-06 13:45 | ho Armada, niente male questi norvegesi! ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
CERCASI CHITARRISTA PER GRUPPO BLACK/DEATH
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Akh666 (N/D)
28-10-06 13:55 | spero che tu riesca a trovare anche i precedenti,perche meritano altrettanto!!! |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
vittra (N/D)

28-10-06 13:57 | ashhhh ashhhhh aaaaaaaaaaaaaaaaaashhhhhhhhhhhhhh |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:29 |
Kalessin (N/D)

03-01-07 14:56 | Io li ho tutti e devo dire che solo Armada merita di essere definito un album spettacolare (forse anche l'EP Reclaim, molto veloce, con Frost alla batteria). L'ultimo Cd propone una perfetta miscela di epic e black metal, con un cantante dalla voce varia e particolarmente epica e cattiva. Da ascoltare ___________ ...ciao Abba... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
imago (N/D)

03-01-07 15:10 | Armada mi piace tantissimo ma non conosco altro ___________ "le convinzioni sono per la verità nemiche più pericolose della menzogna" |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:21 |
Akh666 (N/D)
03-01-07 18:20 | ti invito ad espolrare la scheda nella sezione musica-black metal. |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
The Black (N/D)
03-01-07 19:29 | Un'altro gruppo che si è venduto! ___________ Ciao Kalt!!!! Pindol!!!
The Tomb Lalao!!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:N/D |
Debby_Slash (N/D)

05-01-07 17:24 | Anche io ho l'album armada...mmm bell'album...ma non mi entusiasmano molto... ___________ MYSPACE addattemi!! XD |
| Status:Utente Località:Lucca Sesso:Metallara Età:18 |
Kalessin (N/D)

24-11-07 20:17 | si sa qualcosa di nuovo riguardo all'album previsto per il 2008 (a detta di obsidian "molto più epico di armada" )? ___________ ...ciao Abba... |
Fraus (N/D)

25-11-07 03:05 | non si sa molto Kalessin, anche io ho sentito che sarà epicissimo!
armada docet! ___________ Fraus.
Ritorno agli Svettanti Scogli.
Splendono di Vera Forza,
Nonostante io nulla abbia imparato.
Con FORZA BRUCIO. |
| Status:Utente Località:Biella Sesso:Metallaro Età:23 |
Kalessin (N/D)

25-11-07 10:52 | amen ___________ ...ciao Abba... |
Corz666 (N/D)

25-11-07 19:14 | molto bello armada e sicuramente non il classico album black!!!
mi piacciono molto nel modo in cui impostano le canzoni!!! ___________ horns up and cross down!!! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:25 |
Soulreaper (N/D)

25-11-07 19:24 | Armada è molto bello. Vedremo se riusciranno a ripetersi ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
Kalessin (N/D)

27-11-07 16:51 | corz ha detto: e sicuramente non il classico album black
quoto! fanno un black che possiede influenze da molti generi. la stessa vena epic presente nelle loro canzoni non è paragonabile a quella di altre band black di tale stampo: senza il supporto di sinfonismi riescono a trasmettere una (maggiore) sensazione di epicità cinematografica (la stessa voce di thebon è abbastanza atipica).
il tutto unito a tecnica non indifferente ___________ ...ciao Abba... |
AlleMETAL (N/D)

02-01-08 14:28 | Ho sentito Armada, e non è male. La seconda e l'ultima traccia sono le mie preferite |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:15 |
the hive (N/D)

02-01-08 14:43 | mah, a me armada è quello sotto molti aspetti piace di meno (non dico che sia brutto anzi), è un'album molto coraggioso, però Reclaim e Agnen A Journey Through the Dark mi piacciono di piu ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
Kalessin (N/D)

17-02-08 13:36 | il nuovo album sarà KOLOSSUS
uscirà a quanto sembra ad aprile 2008
ecco qualcosa:
http://youtube.com.watch?v=mrpDHoSLiMk
cominciamo a sperare bene ___________ ...ciao Abba... |
obscene_ (N/D)
24-02-08 12:46 | Armada è grandioso, speriamo che il nuovo sia all'altezza! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Kalessin (N/D)

25-02-08 18:19 | i video report su youtube fan ben sperare, almeno per quanto riguarda le chitarre. ma anche quel poco di voce che si sente non sembra affatto male...
incrociamo le dita... (o le croci per chi preferisce...) ___________ ...ciao Abba... |
AlleMETAL (N/D)

26-02-08 21:42 | Kolossus...il titolo promette bene, spero sia fantastico! |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:15 |
Somnium (N/D)

21-03-08 16:27 | Kolossus uscirà il 10 giugno via Nuclear Blast ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Kalessin (N/D)

25-03-08 20:05 | sì vero un po' di giorni fa hanno firmato con la nuclear... (speriamo non finiscano come i dimmu...). basta tabu records.
ora bisogna solo aspettare il 10 giugno come dice somnium e vedere cosa ne salterà fuori... ___________ ...ciao Abba... |