| Autore | Messaggio |
Moloch (N/D)

08-05-06 23:40 | che stile avevano ragazzi???poi alcune delle loro canzoni sono ormai nell'enciclopedia della musica.....non tutte però sinceramente mi piacciono quel granchè.........che ne dite voi???
___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
Rocker (N/D)

09-05-06 00:02 | mah si qualcosa di carino, erano melodic hard rock, ma adesso ovviamente si sono rovinati... ___________ Rock & Roll |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Jack Hammerfall (N/D)

09-05-06 15:30 | a me mi piaciono tutte le canzoni sopratutto "Carrie" e "More Than meets the Eye" che mi fa pensare a tante belle cose.....sopratutto quando mi devo dichiarare con una ragazza!!!!!! ___________ Mio Blog
Dove c'è "Billy The Kid",non c'è truzzo che vive...... |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:26 |
Mythycal (N/D)

09-05-06 15:31 | Guarda, per me l' unico brano che valga la pena di ascoltare è The Final Countdown. In effetti quell' album è carino, ma nulla di eccezionale, e gli altri 5 non dicono molto ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
BloodyMary (N/D)
09-05-06 17:46 | Quando ero piccola li adoravo!Ho sfondato perfino il box saltando come un ossessa mentre trasmettevano il video di It's the final countdown..adesso non mi dicono più nulla |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Black Reaven (N/D)
09-05-06 18:57 | adesso che the final countdown è nello spot della vodafone ogni truzzo la canticchiera...tralaltro ieri un mio amico mi ha detto che quella canzone è degli effel65...ma si può? ___________ "Before you judge me take a look at yourself"
"non può piovere per sempre"
MYSPACE.COM/DARKENTIME
IN LIFE I HAVE NO RELIGION,BESIDES THE HEAVY METAL GODS |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:N/D |
BloodyMary (N/D)
09-05-06 19:15 | questa non la volevo sapere |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Moloch (N/D)

09-05-06 22:36 | ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
Jack Hammerfall (N/D)

10-05-06 16:37 | tanto i truzzi degli Europe conoscono solo quella gli altri brani nn ne conoscono un cazzo!!!!!buahahahah...... ___________ Mio Blog
invisiblebassist (N/D)

10-05-06 20:44 | Mah....non sono male!!!bravo il cantante soprattutto secondo me!!!il primo chitarrista faceva la sua sporca figura!!!
comunque non è che poi abbiano molta inventiva!! |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

11-05-06 10:27 | Infatti Norum era il migliore tra di loro, anche per coerenza ed onestà: ha preferito rinunciare alla valanga di soldi in arrivo con TFC per non essere definito un venduto, e per poter suonare del sano hard rock...
Quanti farebbero come lui? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Black Reaven (N/D)
11-05-06 13:43 | Mythical ha detto: Quanti farebbero come lui?
chiedilo ai bon jovi ___________ "Before you judge me take a look at yourself"
"non può piovere per sempre"
MYSPACE.COM/DARKENTIME
IN LIFE I HAVE NO RELIGION,BESIDES THE HEAVY METAL GODS |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:N/D |
Jack Hammerfall (N/D)

11-05-06 16:43 | beh!dopo che Norum se nè andò visto ke il disco registrato con la abnd secondo lui faceva pietà entro in scena Kee Marcello ___________ Mio Blog
enrik garcia (N/D)

11-05-06 17:23 | le mie preferite sono "the final countdown", ma soprattutto adoro "carrie" ___________ Sono troppo impegnato a combattere contro Lolth in nome di Tempus, Mielikki ed Helm!
Quei cazzoni dei drow son resistenti alla magia!Chiamiamo Drizzt Do' Urden a combattere i suoi simili!
---------
TEARS...TI AMO!!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

11-05-06 19:39 | Non è che Kee Marcello fosse da buttare, anzi era un ottimo musicista.
è che, secondo me, Norum era la vera anima del gruppo: era lui che conferiva quel quid che rendeva le canzoni belle (almeno per quelli a cui picciono gli Europe). Marcello non ha mai avuto appieno il feeling giusto per far sfondare gli Europe ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
perkele (N/D)

11-05-06 19:55 | l'unica che mi piace veramente è rock the night ___________ http://www.myspace.com/tamoth
http://www.myspace.com/againsthepig |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:29 |
Bernacca (N/D)

14-05-06 14:08 | Gli europe di canzoni belle ne hanno fatte e come...
cherokee, Stormwind , carrie, dreamer,Ninja, seven door hotel, wings of tomorrow...
Dire che Gli europe si siano limitati a fare solo the final countdown è una bestemmia. |
| Status:Utente Località:Grosseto Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

14-05-06 15:55 | No, volevo dire che a parte quella le altre non mi suscitano nulla di particolare ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
tears of death (N/D)

17-05-06 08:15 | personalmente mi piace "carrie".... ___________ ...gli occhi sono lo specchio dell'anima...
ecco anche il my blog...
ENRIK...TI AMO!!!!
Giada and Tears = SISTERS!!! |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallara Età:17 |
MightyRavendark (N/D)

19-07-06 15:20 | "the final countdown" gli ha dato la fama e il successo,
è una canzone che mi piace davvero tanto.
però anke le altre sono belle, io adoro la voce di Joey.
"In the future to come" è stupenda.
qualcuno ha comprato il loro ultimo disco? ___________ Luna Fede |
| Status:Utente Località:Perugia Sesso:Metallara Età:N/D |
absinthed (N/D)

19-07-06 21:07 | CAAAAARRIEEEE CAAAARRIEEEEEE things they change my frieeeeeeeend ___________ la musica è il battito del cuore
ASSENZIO GIORNO E NOTTE ASSENZIO! CHI SONO IO? SOLO UN MALEDETTOandate qui
il mio bloggino!
[URL=http://www.myspace.com |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:24 |
MayheM (N/D)

20-07-06 12:57 | the final countdown....le altre, le conosco anche poco.....
peccato che sia già sulla bocca dei truzzi... basta che sia in tv che diventa qualcosa di comunemente figo......li odio i truzzi!!!!!!!!! ___________ enemy of god R.I.P. His Death on April 10th, 2007.
un blackster, vedendo un cristiano immobile ha detto: E non startene lì IMPALATO!!!!!!! |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |
PsychothronT (N/D)

20-07-06 13:08 | a chi lo dici ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
dark.girl (N/D)

20-07-06 13:13 | Ho tutta la discografia e hanno fatto delle canzoni stupende... ___________ Il metal non morirà mai e io con lui...ecco il mio blog...
..Solo un diavolo può far piangere un'angelo,forse perchè solo il pianto di un'angelo può cambiare un diavolo... |
| Status:Utente Località:Siena Sesso:Metallara Età:20 |
Draga (N/D)

20-07-06 14:52 | ma...sono stati un grande gruppo!!! ___________ ...gli abitanti del villaggio,nel vedere la ragazza nella sua argentea cotta di
maglia entrare in città alla testa di una fila di uomini a cavallo, che si tiravano dietro bestie da soma cariche di cadaveri,la chiamavano Draga,una gelida amante del diavo |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |