| Autore | Messaggio |
Your enemy (N/D)

26-05-06 09:13 | ci saro' anche io...parto da Grosseto ci becchiamo lungo il tragitto sul treno credo?
Voi la notte come la passate ? Tenda o macchina? ___________ Non sono niente.
Non sarò mai niente.
Non posso voler essere niente.
A parte questo, ho dentro me tutti i sogni del mondo. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:35 |
metalquinto (N/D)

28-05-06 01:23 | PORCO DIO HANNO TOLTO I DIMMU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CAZZZO
VA BOH MI ACCONTENTERò DEGLI ALTRI GRUPPI...LANCIAERò UN PO DI BOTTIGLIE AI CLAIBAN..
CAZZO PERO VOLEVO SOPRATTUTTO VEDERE I DIMMU ___________ sentenced fan 89 |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 |
Fremen (N/D)

29-05-06 04:02 | sentite so che suona un po' da megalomane ma ho avuto un pensiero che ho diligentemente postato altrove e che mi sento di copiare ed incollare qui:
questa me la devo segnare, la devo ricordare: tra l'arena ed il camping - 36 km!!! viva l'organizzazione!
voglio esprimere un desiderio
voglio farlo qui
ora
spero che ci saranno un discreto numero di migliaia di persone tra il primo ed il secondo giorno. tutte, a fine festival, a 36 km dal camping.
ora il desiderio, niente di che babbo natale.... desidero, voglio, esigo:
UN CAMPEGGIO ABUSIVO DI MIGLIAIA DI CAPELLONI PUZZOLENTI ED UBRIACHI!
che sia poco fuori dall'arena - rumoroso - festaiolo - disorganizzato.... in poche parole cercheremo di sentirci come a casa!
noi siamo pronti: tende, auto, grill, birra, whisky VOGLIAMO SOLO UNA FESTA DA NON DIMENTICARE! ___________ VOGLIO LA FACCINA CHE RUTTA!!!
http://spaces.msn.com/members/fremensworld/
ogni autorità è male e ovunque qualcuno ne eserciti vi sarà un uomo che vi si oppone. (W.) |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:25 |
Your enemy (N/D)

29-05-06 08:35 | ci sto !!!!!!
Anche perchè io non saprei dove passare la notte , basta il sacco a pelo? ___________ Non sono niente.
Non sarò mai niente.
Non posso voler essere niente.
A parte questo, ho dentro me tutti i sogni del mondo. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:35 |
Moloch (N/D)

30-05-06 15:13 | dio i caliban.............. ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
iurengi (N/D)

30-05-06 15:43 | Vabbè dai, ci restano sempre i Sodom, Testament e Down ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |