| Autore | Messaggio |
born to grind (N/D)

08-04-08 21:14 | Ma secondo me andche i Nile ultimamente stanno riproponendo la solita minestrina riscaldata e allungata con un pò d'acqua... ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
| Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 |
Akh666 (N/D)
08-04-08 23:46 | gli HE,mi pare che affrontino i riff,in maniera molto differente dai canoni classici,addirittura se non fossero arrangiati un maniera brutal,ci si potrebbe tirar fuori una sorta di post brutal death. |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
Appo (N/D)
09-04-08 12:52 | Non sono daccordo Akh!
Mi pare invece abbastanza evidente il fatto che i loro riff siano piuttosto comuni in ambito death metal...
Inoltre non li definirei proprio pionieri di nessun presunto nuovo post brutal death (anche perchè a mio modesto modo di vedere le cose, è abbastanza inutile catalogare tutto in un genere...) non li definirei pionieri di nulla di nuovo...
Piuttosto degli ottimi picchiatori, il che non è un male eh intendiamoci bene, non sono qui a dire che questi son dei cretini, ma non li ritengo fondamentali come invece molti fanno... ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |
Akh666 (N/D)
09-04-08 13:05 | ovvio che ognuno ha i propri gusti e le proprie ragioni.
francamente,certe dissonanze non le trovo in tutti i gruppi,
non sto' dicendo,che sono la nuova frontiera del Death metal,dico,che hanno personalita'.
poi riaffermo,questo è il mio semplice punto di vista. |
Appo (N/D)
09-04-08 15:14 | Akh ha detto: ovvio che ognuno ha i propri gusti e le proprie ragioni
E questo è pacifico...
Akh ha detto: francamente,certe dissonanze non le trovo in tutti i gruppi,
A quali dissonanze ti riferisci scusa? Cioè nel riffing o nella solistica?
Perchè ti dico (per come li sento io) nel riffing mi vengono in mente gli Immolation, certi Decrepit Birth o i Monstrosity, o i Malevolent Creation...
Gli assoli invece mi sembrano scritti dal buon (indiscutibile) Trey.
La ritmica ok è da paura, ma anche qui nulla di mai sentito...
Naturalmente anche il mio è solo un punto di vista, magari c'ho i timpani intasati ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
the tomb (N/D)

09-04-08 20:11 | appo ha detto: Mi pare invece abbastanza evidente il fatto che i loro riff siano piuttosto comuni in ambito death metal...
Bhè quello li è il death metal,il genere è quello.
Però se ascolti gli Hate eternal sai bene cosa troverai in ogni loro disco.
DEath metal al 100%...Prendiamo Dogma Condemned di Conquering The Throne.Il riff che c'è nella parte centrale è da brivido.Io quando ho sentito quel disco sono rimasto folgorato.Il livello qualitativo è sempre alto. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
Akh666 (N/D)
09-04-08 20:17 | ho provato ad ascoltare Fury...,dal tuo punto di vista e ammetto che non hai tutti torti,dato che cio' a cui mi riferisco sono arrangiamenti,a cui il mio orecchio è sensibile. |
the tomb (N/D)

09-04-08 20:42 | Io ancora non l'ho preso,ma la copertina già mi piace assai ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
Aoife (N/D)

09-04-08 21:44 | azz non ho ancora ascoltato niente.. che cd consigliate? (non riesco a leggere i vecchi post... ).. comunque.. scusate l'ignoranza.. webster fa ancora parte del gruppo? ___________ Naturam expelles furca, tamen usque recurret (Orazio)
Pionta Guinness le do thoil! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallara Età:16 |
Soulreaper (N/D)

09-04-08 21:47 | Si. Per i cd non saprei consigliarti, i primi 3 sono tutti molto belli ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
Antares (N/D)

09-04-08 21:49 | L'ultimo te lo sconsiglio. A me non piace.
Prova Conquering The Throne oppure I, Monarch ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Appo (N/D)
10-04-08 00:38 | IO ha detto: Perchè ti dico (per come li sento io) nel riffing mi vengono in mente gli Immolation, certi Decrepit Birth o i Monstrosity, o i Malevolent Creation...
E anche certi Deicide...
The Tomb ha detto: Bhè quello li è il death metal,il genere è quello.
Si ma non li metterei mai al posto dei Morbid Angel...
aoife ha detto: azz non ho ancora ascoltato niente.. che cd consigliate?
Qui potrei sembrare contradditorio, ma per me il migliore è l'ultimo... Oppure I Monarch... Anzi và prendi quello che è prodotto meglio, poi se ti gusta prendi pure l'ultimo...
In generale comunque ribadisco il concetto che stiamo parlando do ottimi musicanti, e che volente o nolente i loro album me li son sentiti tutto, il punto che vado rimarcando è che secondo me sono un pò sopravvalutati... Tutto qui...
E Akh forse ha capito cosa voglio dire, e lo ringrazio per essersi sforzato di farlo...
___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
Akh666 (N/D)
10-04-08 07:32 | prego,in questa circostanza mi è venuto naturale.
figurarsi che io ho incominciato a tenere in risalto questo gruppo dopo aver comprato King... |
Aoife (N/D)

10-04-08 16:21 | grazie .. ___________ Naturam expelles furca, tamen usque recurret (Orazio)
Pionta Guinness le do thoil! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallara Età:16 |
diabolicum (N/D)
29-04-08 23:11 | sono un gruppo fenomenale dal punto di vista tecnico,ma per quanto riguarda me,dopo pochi ascolti stancano e poi mi va di riascoltarli dopo un mesetto circa |
| Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:20 |
Gaahl (N/D)
18-06-08 00:07 | sono tostissimi derek roddy è un mostro |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |