| Autore | Messaggio |
Crimson Cry (N/D)
01-08-06 06:55 | Sì anche io ho visto the others ma non è che sia una gran roba, x me è molto meglio resident evil...ma ancora a dir la verità non ho mai visto un film horror da frmi cagare sotto dalla paura... però a me the eye è piaciuto! un horror fatto abbastanza bene è il mistero della strega di blair.. |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
Crimson Cry (N/D)
01-08-06 06:58 | Ladyburzum, è troppo bello anke quando allo sceriffo la tipa lo massacra con la macchina..cazzo quanto lo odiavo quell'uomo!
è bello anche la casa del diavolo, qualcuno l'ha visto????? |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
Nightmare87 (N/D)

01-08-06 17:31 | la casa del diavolo è quel film uscito da nn molto al cinema ke sarebbe il seguito della casa dei 1000 corpi? ___________ La vita è come la scaletta di un pollaio; corta e piena di merda |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:21 |
born to grind (N/D)

01-08-06 17:41 | infatti resident evil più che paura ispira più "orrore", ribrezzo(specie il 2° film)anche se giocare con il videogioco è tutta un altra atmosfera! poi ai film aggiungerei anche saw l'enigmista, che ho recentemente rivalutato.... ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
| Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 |
Nightmare87 (N/D)

01-08-06 18:43 | Saw l'enigmista a me ha fatto cagare....nn s può nemmeno definire horror ___________ La vita è come la scaletta di un pollaio; corta e piena di merda |
ogre_666 (N/D)

01-08-06 20:57 | qualcuno ha visto jason X? che stronzata.... ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
RE! SPECK! WOFF! ARE YOU BARKING AT ME?
More_Gore ha un nick brutto.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:20 |
perkele (N/D)

01-08-06 20:59 | ogre l'epoca di jason purtroppo è finita 10 anni fa,già con incubo a manhattan è una cagata ___________ www.obscuranoxhibernis.com
http://www.myspace.com/tamoth
http://www.myspace.com/againsthepig
http://www.myspace.com/putridcarnage
http://www.myspace.com/obscuranoxhibernis |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:29 |
DAMJAN666 (N/D)

02-08-06 19:12 | ......jason X è un insulto a 10anni di storia di quel personaggio...porco dio!!! lo hanno smontato in 5 minuti......che schifezza.....sapessi chi è il regista lo ammazzerei ___________ www.myspace.com/exterminas
www.myspace.com/6sarg6 |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:17 |
samael (N/D)
05-08-06 02:13 | ...il film horror che fanno paura, non sono quelli "ad effetto" modello la casa (x la cronaca, death, il film è del 82!), perchè, bene o male, l ho sai che è finzione, e, bene o male, sai già quello che ti aspetta. i film horror belli, sono quelli psicologici, modello psycho, shining, rosemary baby, the plague of death, ecc ___________ samael |
| Status:Utente Località:Pisa Sesso:Metallaro Età:26 |
God Hate Me (N/D)

05-08-06 02:42 | Jason X stronzata? Ma è dir poco, è una presa in giro aD un personaggio storico nel mondo del cinema horror, cmq sn daccordo con Perkele, "Incubo a Manhattan" non era il massimo, i più bei Venerdì 13 sono i primi 4, il 5 fa abbastanza cagare, il 6 non è male, il 7 l'ho appena finito di vedere e mi aspettavo quel ke ho visto, cioè niente di particolare...
qualcuno di voi ha visto "Jason và all'inferno?" ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
http://www.myspace.com/lord_master |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Aba (N/D)

05-08-06 23:13 | un saggio ha detto: i film horror belli, sono quelli psicologici, modello psycho, shining, rosemary baby, the plague of death, ecc
che affermazione terribilmente giusta! ___________ When you know that your time is close at hand
Maybe then you'll begin to understand
Life down there is just a strange illusion
Jack Black ha detto: chi non sa fare insegna, e chi non sa insegnare insegna ginnastica
It's been long since dark.. |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:17 |
PUMPKIN (N/D)
06-08-06 03:33 | God Hate Me ha detto: qualcuno di voi ha visto "Jason và all'inferno?
Si,e per quanto mi riguarda,fa cagare. ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
God Hate Me (N/D)

06-08-06 03:46 | vero! Lo penso anch'io... ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
http://www.myspace.com/lord_master |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mustainegirl (N/D)

09-08-06 11:32 | mah io ho visto Dagon la mutazione del male.... fa più schifo che paura sinceramente ___________ Fancilaaaaaaaaaa!!! lo sai che la vita è tutta una Fance??? W la Fich!!!
Rulez by: Le Solfance
NON E' IMPORTANTE LA LUNGHEZZA DEL MARTELLO, MA COME BATTE IL CHIODO!!! |
| Status:Utente Località:Lecce Sesso:Metallara Età:16 |
Aba (N/D)

10-08-06 08:34 | ma di che parla rosemary's baby? ___________ When you know that your time is close at hand
Maybe then you'll begin to understand
Life down there is just a strange illusion
Jack Black ha detto: chi non sa fare insegna, e chi non sa insegnare insegna ginnastica
It's been long since dark.. |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:17 |
Nightmare87 (N/D)

16-08-06 16:44 | Secondo me Pulse promette bene come horror in uscita nei cinema...(dal trailer non sembra male) ___________ La vita è come la scaletta di un pollaio; corta e piena di merda |
korfus (N/D)

16-08-06 18:38 | "Silent Hill" è davvero un Bel Film...
Adoro Pyramid Head...La scena della scalinata che porta in Chiesa è Meravigliosa...
Comunque, il Film che guardo ancora con un po' di timore è "The Blair Witch Project"...Non mi piace affatto che la "Malvagità" si manifesti così...Senza avere alcuna possibilità di poterla combattere...
Poi..."Jeepers Creepers" il primo...
Qualcuno di voi l'ha visto?...
Comunque, anche lì stessa cosa per "The Blair Witch Project"...
Un'ultima cosa...Qualcuno di voi ha per caso visto "Cabal"?...
E' un Film Horror, ovviamente...
L'ho visto tanti anni fa e ricordo solo alcune Creature "Strane" ( per esempio, ricordo un Essere con dei lunghi capelli di Carne, o una cosa del genere...)...costrette a vivere in un'immensa caverna...
Se qualcuno può raccontarmi a grandi linee la trama e se val la pena comprarlo, mi farà un gran Favore... ___________ "Caedo,losto."
-"U-erin davo."
"Amman harthach?"
-"Anim unad."
"Le tug nach."
-"O hon u-wannathon."
"U-moe le anno nad."
-"Onen a hon beth nin."
"Gurth han ristatha."
-"Ta han narcho Gurth."
"Gar vethed e-chunen,go hon bedithon na meth." |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:N/D |
Nightmare87 (N/D)

16-08-06 21:29 | A me the blair witch project non è piaciuto granchè....ho apprezzato solo come è stato strutturato il film; cioè intendo le riprese tutte in prima persona cosa che non capita di vedere spesso; per il resto niente di che.... ___________ La vita è come la scaletta di un pollaio; corta e piena di merda |
Amentis (N/D)

17-08-06 19:29 | Che schifo "Freddy vs Jason"!!!!! ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg |
| Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 |
Angus (N/D)

17-08-06 20:39 | Freddy Vs Jason è assurdo... è bruttissimo... nightmare che non muore mai e Jason nemmeno... che delusione.. ___________ i love the smell of napalm in the morning... smell like VICTORY!!! |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:19 |
DAMJAN666 (N/D)

26-08-06 20:23 | ....silent hill ho dormito mezzo film....èuna pallida imitazione dei vari film jappo.....beh per quanto riquarda venerdi 13,sono tutti uguali in fondo....l'Altra sera ho rivisto 'essi vivono' di Carpenter, quello si che è un gran film....anche se nn è proprio horror... ___________ www.myspace.com/exterminas
www.myspace.com/6sarg6 |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:17 |
[Aenima] (N/D)
26-08-06 20:39 | x silent hill ero già deluso prima dell'uscita del film... rispetto agli ultimi film videogioco usciti è superiore.. ma da qui a essere un horror davvero buono ce ne vuole ___________ Stay upp! Stay Metal!!
Io credo in Dio... Ronnie James
Dio è il mio supereroe preferito
http://themiracleandthesleeper.spaces.live.com/ |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 |
paco (N/D)

28-08-06 22:21 | se volete andare sul sicuro, guardate i film di Carpenter..non ne ha sbagliato 1 !!!! ___________ paco |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:32 |
Nightmare87 (N/D)

28-08-06 22:24 | e di che parlano? ___________ La vita è come la scaletta di un pollaio; corta e piena di merda |
paco (N/D)

28-08-06 23:00 | il genere è horror, ma con le contropalle, fatti veramente bene..ti citi alcuni titoli:il signore del male, la cosa,essi vivono,fog, christine la macchina infernale,fuga da los angeles...ecc...ecc..
E' veramente un grande! consiglio di guardare alcuni suoi film.. ___________ paco |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:32 |