| Autore | Messaggio |
perkele (N/D)

20-07-06 21:05 | IT è carino...devo ammettere che è un bel film(certo è tratto dal libro..quindi dovrei dire che forse è un bel libro)... ___________ http://www.myspace.com/tamoth
http://www.myspace.com/againsthepig |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:29
|
In Battle (N/D)
21-07-06 01:45 | L'unico film che mi abbia un po' scosso è stato "Dawn Of The Dead - Zombi" di Romero, visto la prima volta a 13 anni. La cosa buffa, è che ciò che mi aveva impressionato maggiormente era la colonna sonora, tra l'altro spettacolare ed eseguita dai maestri Goblin.
Anche Shining è abbastanza inquietante, soprattutto per la faccia di Nicholson, però ritengo che il libro lo sia molto di più (mi ricordo che, a leggere la scena, che nel film non esiste, in cui Torrance si trova di fronte alle siepi che si animano, ogni tanto mi veniva da guardarmi un po' in giro per controllare che tutto fosse a posto).
Diversamente, film che mi abbiano fatto paura non ne ho ancora visti, generalmente prediligo film sugli zombie (anche se non è facile non ritrovarsi di fronte a idiozie colossali), oppure i thriller anni '70: se non l'avete ancora visto, vi consiglio "Sette Note In Nero" di Lucio Fulci, per me è fenomenale! ___________ www.silentagony.tk |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:23 |
Nightmare87 (N/D)

21-07-06 11:17 | Ieri m sn visto Shutter ennesimo film ke viaggia sull'onda d the ring, the grudge, the eye ecc ecc solito fantasma d ragazza ke perseguita 1 gruppo d ragazzi portandoli al suicidio....ormai film del cazzo così hanno rotto i coglioni.... ___________ La vita è come la scaletta di un pollaio; corta e piena di merda |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:21 |
BLIG (N/D)

21-07-06 12:01 | QUOTO ___________ BLIG |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:24 |
Amber Tremayne (N/D)

22-07-06 19:51 | Qualcuno di voi ha mai visto I 13 SPETTRI ? ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:22 |
Nightmare87 (N/D)

22-07-06 20:33 | i 13 spettri l'ho visto io..quello nn m è dispiaciuto....
hihihihihi Oggi ho visto the eye 3...sn senza parole....ho scoperto ke la merda + grande nn l'avevo ancora vista....m sn fatto d quelle risate...scoccia sl aver buttato 7€ d biglietto così...il + grande film d merda ke abbia mai visto.... ___________ La vita è come la scaletta di un pollaio; corta e piena di merda |
ogre_666 (N/D)

22-07-06 20:35 | Io l'altro giorno sono andato a vedere Silent Hill. veramente bellino, ma non ho capito la fine.
Ma la cosa migliore è vedere la gente che si prende degli accidenti....... ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
RE! SPECK! WOFF! ARE YOU BARKING AT ME?
More_Gore ha un nick brutto.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:21 |
Nightmare87 (N/D)

22-07-06 20:38 | x la fine d silent hill la/le risp la/le trovi nella pagina precedente.... ___________ La vita è come la scaletta di un pollaio; corta e piena di merda |
fmorbid (N/D)

22-07-06 20:43 | Il migliore è La Casa! ___________ Fmorbid |
| Status:Utente Località:Sondrio Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mr.Self Destruct (N/D)

22-07-06 21:42 | secondo me il film horror più originali e sinceri di sempre è "La notte dei morti viventi" (quello originale in bianco e nero).
Se invece volete divertirvi sadicamente guardatevi "Profondo rosso" di Dario Argento |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
fmorbid (N/D)

22-07-06 21:44 | Mr Grande Puffo hai ragione! Molto bello! The night of the living dead! ___________ Fmorbid |
Amber Tremayne (N/D)

22-07-06 23:54 | Nightmare87 ha detto: I13 spettri l'ho visto io quello non mi è dispiaciuto
Si nemmeno a me,anzi,se lo becco su Sky lo registro.Non so tu,ma io tifavo per il torso,presente?Quello smembrato che si trascinava sulle braccia
Nightmare87 ha detto: ho scoperto che la merda più grande non l'avevo ancora vista
Eh perchè non hai avuto occasione di guardare The park.E' quasi imbarazzante ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:22 |
Nightmare87 (N/D)

23-07-06 11:00 | The park volevo vederlo xkè la copertina del dvd m intrigava ma se m dici ke è 1 stronzata allora faccio a meno....
Amber Tremayne ha detto: Non so tu,ma io tifavo per il torso,presente?Quello smembrato che si trascinava sulle braccia
quello kn quella specie d gabbia in testa? ___________ La vita è come la scaletta di un pollaio; corta e piena di merda |
Aba (N/D)

23-07-06 14:19 | ma di cosa parla la casa? ___________ When you know that your time is close at hand
Maybe then you'll begin to understand
Life down there is just a strange illusion
Jack Black ha detto: chi non sa fare insegna, e chi non sa insegnare insegna ginnastica
It's been long since dark.. |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:18 |
fmorbid (N/D)

23-07-06 14:23 | Di un gruppo di amici che vanno in una casa in montagna e trovano un libro (il Necronomicon) e risvegliano un demone che ad uno ad uno si impossessa di tutti e li trasforma in specie di zoombie! é bellissimo! Ha più di 20 anni! Te lo consiglio! ___________ Fmorbid |
Aba (N/D)

23-07-06 14:25 | wow, sembra avvincente, altri film? ___________ When you know that your time is close at hand
Jack Black ha detto: chi non sa fare insegna, e chi non sa insegnare insegna ginnastica
fmorbid (N/D)

23-07-06 14:27 | Zoombi, La notte dei morti viventi...poi non mi viene in mente altro! ___________ Fmorbid |
fmorbid (N/D)

23-07-06 14:27 | Poi anche Nightmare 1 mi piace molto! ___________ Fmorbid |
Aba (N/D)

23-07-06 14:34 | e la notte dei morti viventi com'è? di che parla? ___________ When you know that your time is close at hand
fmorbid (N/D)

23-07-06 14:36 | Parla del risveglio dei morti! Cose tipo i veri film zoombie, la notte del terrore....però i migliori sono sempre quelli vecchi! ___________ Fmorbid |
Aba (N/D)

23-07-06 14:43 | io non ho ancora visto niente di vecchio... a parte l'esorcista che mi ha fatto veramente schifo (ma è un film da oscar quello?) e shining (capolavoro indiscusso) ___________ When you know that your time is close at hand
fmorbid (N/D)

23-07-06 14:53 | Si però shining non è horror! Almeno secondo me quelli vecchi sono migliori! Poi non sono fatti tutti al computer come quelli di adesso! ___________ Fmorbid |
ogre_666 (N/D)

23-07-06 16:13 | Night, ti ringrazio per la delucidazione, ma avevo voglia di leggere i post precedenti come di prendere dei calci nel culo.
Comunque forse dovrei smetterla de bere perchè non mi ricordo quand'è che le tipe sono morte.
Anche io pensavo che fossero rimaste intrappolate, ma perchè al tipo e all'altro sbirro non è successo niente? e poi nel gioco (se non sbaglio) quella dimensione non era tutta frutto dell' immaginazione della tipa? ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
RE! SPECK! WOFF! ARE YOU BARKING AT ME?
More_Gore ha un nick brutto.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:21 |
Nightmare87 (N/D)

23-07-06 18:59 | al marito e al polizziotto nn è successo niente xkè qst ultimi sn rimasti sempre nella dimensione reale e nn in quella nebbiosa dv al contrario s trovavano sharon e rose x mano d alessa...cmq il gioco nn sò cm'è... ___________ La vita è come la scaletta di un pollaio; corta e piena di merda |
Aba (N/D)

23-07-06 23:14 | i giochi li ho fatti tutti ma non me li ricordo... cmq il finale proprio non mi va giù... ___________ When you know that your time is close at hand