| Autore | Messaggio |
mblekm (N/D)

19-07-08 16:26 | si e abbastana interessante,pensavo fosse piu conosciuto! |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Clarissa (N/D)

19-07-08 22:52 | io me li sono vista tutti i racconti della cripta e pure scaricati troppo trash che figata hahahaha ___________ Spero di conoscere gente nuova ^-^ msn è nel profilo fatevi senitre ciau |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallara Età:20 |
Lasher (N/D)

19-07-08 22:57 | Me li ricordo carucci, mi ricordo due episodi, uno che cerano dei tipi bloccati su una specie di zattera in un lago, e poco distante una chiazza di melma nera che risucchiava i tizi, e un'altro era quello dela statua di legno di un indiano ___________ Guarda cè una cameriera che si sta scopando un'orso polare
Non dirmi queste cose, non ora almeno |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:26 |
Clarissa (N/D)

19-07-08 22:59 | sisi visti entrambi xD fanno parte dello stesso film....mi pare sia diviso in 4 episodi.....è una figata hanno partecipato anche attori abbastanza famosi ___________ Spero di conoscere gente nuova ^-^ msn è nel profilo fatevi senitre ciau |
Lasher (N/D)

19-07-08 23:02 | poi cerano anche quelli di zio Tibia, che guardavo da bambino, e che mi ricordo era gli ammazzavampiri solo che i vampiri avevano una dentiera esagerata ___________ Guarda cè una cameriera che si sta scopando un'orso polare
Clarissa (N/D)

19-07-08 23:10 | ma zio Tibia è lo stesso scheletrino che introduce i racconti in questi film è un figaccio ___________ Spero di conoscere gente nuova ^-^ msn è nel profilo fatevi senitre ciau |
Lasher (N/D)

19-07-08 23:15 | A si? ma misà che ti sbagli zio Tibia era un pupazzo, non uno scheletro, col nasone e il brufolo sul naso, almeno io me lo ricordo così ___________ Guarda cè una cameriera che si sta scopando un'orso polare
kill em all (N/D)

20-07-08 08:57 | Che ne dite della saga di final destination? |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:15 |
Belfagor666 (N/D)

20-07-08 09:49 | cavolo li vorrei rivedere i racconti della cripta. non lo ancora visto final destination ma mi hanno detto che non è molto bellino... ___________ Madre nord - come possono dormire mentre i loro letti bruciano?
Avete rotto il cazzo basta perchè mi togliete punti? scrivo cose intelligenti! fanculo |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:18 |
LaDyBuRzUm (N/D)

20-07-08 10:52 | io ho visto Final Destination 1 e il 2 ...
a me sono piaciuti ... il primo non guardatelo se avete già paura dell'aereo ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
Clarissa (N/D)

20-07-08 11:32 | ma penso che si chiamasse zio tibia anche lo scheletro perchè in uno degli episodi dei racconti della cripta c'è anche il nome di zio tibia comunque final destination ho visto l'1 ma non è nulla di che caruccio.....il 2 non l'ho guardato perchè mi han detto che era ridicolo ___________ Spero di conoscere gente nuova ^-^ msn è nel profilo fatevi senitre ciau |
kill em all (N/D)

20-07-08 13:51 | gia...l'incidente catastrofico dei tronchi d'albero sull'autostrada è davvero fin troppo impossibile |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:15 |
Amentis (N/D)

20-07-08 13:56 | cazzo zio tibia...ma i racconti della cripta (alla haunt of fear americano anni '50) sono quelli che hanno ispirato "pelle ed ossa" che mi pare ci fosse una cosa tipo zio tibia? ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg |
| Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 |
Clarissa (N/D)

20-07-08 14:09 | si il cartone figo anche quello hehehe ___________ Spero di conoscere gente nuova ^-^ msn è nel profilo fatevi senitre ciau |
Belfagor666 (N/D)

20-07-08 20:37 | vi consiglio di guardarvi buio omega...pauroso ___________ Madre nord - come possono dormire mentre i loro letti bruciano?
Avete rotto il cazzo basta perchè mi togliete punti? scrivo cose intelligenti! fanculo |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:18 |
Evil Chuck (N/D)

20-07-08 21:34 | Cazzo buio omega...confermo che è molto pauroso ___________ Poison is a word, God is a word used for fear |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 |
merzbow (N/D)

20-07-08 23:22 | ecco, ora si comincia a parlare di film seri ...
buio omega è una perla horror italiana firmata joe d'amato. morbosamente romantico. ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
and what did you do to deserve it?
it was just a bitter gift..." |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
Clarissa (N/D)

21-07-08 00:19 | di italiano a me è piaciuto anche Almost Blue ___________ Spero di conoscere gente nuova ^-^ msn è nel profilo fatevi senitre ciau |
LaDyBuRzUm (N/D)

21-07-08 01:10 | c'è pure Bava, Mario Bava con Operazione paura ___________ Dostoevskij
Buon Regime A TT |
Corpsegrinder_666 (N/D)

21-07-08 09:36 | Vabbè,di registi italiani io apprezzo tantissimo Lucio Fulci,"E tu vivrai nel terrore!L'aldilà" è stupendo. ___________ "I Materalize,
And Slowly Drift,
Into The Unknown"
MySpace
Un proverbio zen dice:
"Tutti conoscono il suono del battito di mani,ma il suono qual'è di una mano sola?" |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
Lasher (N/D)

21-07-08 09:41 | Lasher:"di italiano a me è piaciuto anche Almost Blue"
Quotone grandissimo Alex ___________ Guarda cè una cameriera che si sta scopando un'orso polare
Evil Chuck (N/D)

21-07-08 10:41 | Di Mario Bava meritano anche la maschera del demonio e i tre volti della paura anche se il più bello suo rimane operazione paura..
Anche la notte dei diavoli di giorgio ferroni è un bellissimo film ___________ Poison is a word, God is a word used for fear |
LaDyBuRzUm (N/D)

21-07-08 19:27 | poi sarà pure un cult ma ,La casa delle finestre che ridono di Avati ,non mi è piaciuto ... ___________ Dostoevskij
Buon Regime A TT |
Lasher (N/D)

21-07-08 19:46 | ce nè uno di Pupi Avati che m'ispira ma non ricordo il titolo vacca boia deve essere molto bello e me lo vorrei vedere , è la profezia o qualcosa del genere, mannaggia alla mia memoria ___________ Guarda cè una cameriera che si sta scopando un'orso polare
Evil Chuck (N/D)

21-07-08 20:15 | A me la casa dalle finestre che ridono invece è piaciuto tantissimo..Come si dice, de gustibus ___________ Poison is a word, God is a word used for fear |