| Autore | Messaggio |
Belfagor666 (N/D)

16-07-08 12:54 | jason x è uno dei film più orrendi che abbia mai visto dopo halloween 3...vi è mai capitato divedere "i rcconti della cripta" su notte horror? ___________ Madre nord - come possono dormire mentre i loro letti bruciano?
Avete rotto il cazzo basta perchè mi togliete punti? scrivo cose intelligenti! fanculo |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:18 |
kill em all (N/D)

16-07-08 17:31 | che ne dite della saga di saw? |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:15 |
brisi92 (N/D)

16-07-08 17:34 | la saga di saw è una figate!!! a me è piaciuta moltissimo!! devo vedere il 4 però.... ___________ space!! entrate e commentate!!
chiamatemi solo brisi! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
Corpsegrinder_666 (N/D)

16-07-08 17:44 | Mi è piaciuta molto,però purtroppo non ho ancora visto il 3
Il 4 è sicuramente il più splatter! ___________ "I Materalize,
And Slowly Drift,
Into The Unknown"
MySpace
Un proverbio zen dice:
"Tutti conoscono il suono del battito di mani,ma il suono qual'è di una mano sola?" |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
Corpsegrinder_666 (N/D)

16-07-08 17:45 | me stesso ha detto: il più splatter!
Vabbè nel senso,il più sanguinario sorry! ___________ "I Materalize,
And Slowly Drift,
Into The Unknown"
MySpace
Un proverbio zen dice:
"Tutti conoscono il suono del battito di mani,ma il suono qual'è di una mano sola?" |
brisi92 (N/D)

16-07-08 17:49 | io non lo mai guardato il 4 ma ho sentito che è bello...... ___________ space!! entrate e commentate!!
chiamatemi solo brisi! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
MaccioCapatonda (N/D)

16-07-08 17:50 | io ricordo la prima volta che avevo la voglia di vedermi un bell'horror, allora mandai mia sorella da blockbuster e gli dissi di prendermi il film piu horror che conoscesse.....tornò con IT, io tutto emozionato misi la cassetta nel videoregistratore e DUEEEEE PALLEEEEE mamma mia...non finiva piu di rompere i coglioni quel pagliaccio del cazzo...ero veramente deluso.....forse è per questo che ora non guardo piu spesso gli horror (a meno che non li mandino in tv). ___________ I HATE AMERIKA |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 |
Belfagor666 (N/D)

16-07-08 22:26 | si la saga di saw è molto bella, il secondo forse è un pò troppo triller il terzo è bellino, il 4 è troppo bello basta solo la scena inizziale per dirlo!
Sapete che fine ha fatto notte horror? ___________ Madre nord - come possono dormire mentre i loro letti bruciano?
Avete rotto il cazzo basta perchè mi togliete punti? scrivo cose intelligenti! fanculo |
Gaahl (N/D)

17-07-08 00:11 | è quello che vorrei sapere anche io.... |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
merzbow (N/D)

17-07-08 01:11 | personalmente ritengo che la serie di saw sia molto commerciale.... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
and what did you do to deserve it?
it was just a bitter gift..." |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lasher (N/D)

17-07-08 09:46 | non penso, anzi lo trovato molto originale, poi penso che la storia sia stata concepita unica, e poi divisa in tre, parti, si be poi se si comincerà, col 4 poi il 5 ecc..., allora si li penso che cadrà failmente nel commerciale, ma per ora, non credo, poi dovrei vedere anche il 4 ___________ Guarda cè una cameriera che si sta scopando un'orso polare
Non dirmi queste cose, non ora almeno |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:26 |
Belfagor666 (N/D)

17-07-08 10:33 | vabbè anche se commerciale bisogna riconoscere che è un buon film ma alla fine è molto triller quindi quando vedi un intrigo e logico che ti vien voglio di vedere i successivi passaggi della storia! come la saga di michael myers i primi film son carini poi col tempo è diventata commerciale e anche ridicola ___________ Madre nord - come possono dormire mentre i loro letti bruciano?
Corpsegrinder_666 (N/D)

17-07-08 12:26 | Maccio ha detto: tornò con IT, io tutto emozionato misi la cassetta nel videoregistratore e DUEEEEE PALLEEEEE mamma mia...non finiva piu di rompere i coglioni quel pagliaccio del cazzo...ero veramente deluso....
Davvero,quel film è una cazzata assurda,quasi tre ore per niente!
Comunque davvero,aver promesso di fare anche il V e (probabilmente) il VI di saw mi pare eccessivo! ___________ "I Materalize,
And Slowly Drift,
Into The Unknown"
MySpace
Un proverbio zen dice:
kill em all (N/D)

17-07-08 14:58 | il mio preferito è stato il 4davvero cattiva la scena delle lame |
Belfagor666 (N/D)

17-07-08 15:33 | aaa cavolo! si ora me la ricorda bella quella scena...ma anche quella dell'autopsia! ___________ Madre nord - come possono dormire mentre i loro letti bruciano?
MaccioCapatonda (N/D)

18-07-08 00:21 | è saw quello che stanno facendo ora su italia uno?.....comunuqe secondo me l'assassino è il professore di giornalismo.....o è la roscia? ___________ I HATE AMERIKA |
MaccioCapatonda (N/D)

18-07-08 01:00 | e che C**** cio azzeccato....è stata quella bastarda roscia.....mi emoziono troppo quando ci azzecco....bhe d'altronde quella usata nel film è stata un tipica "mossa" 1 ti sbatto in faccia che sono io l'assassino 2 mmmh con questo indizio mi sono un po scagionato 3 ora nessuno crede che io sia l'assassino 4 puf viene fuori la verita ___________ I HATE AMERIKA |
metalthirstygirl (N/D)

18-07-08 02:01 | a me è piaciuto molto saw perchè aveva una sua filosofia dietro...in un certo senso lui fa conoscere alla gente il valore della vita
però devo dire che il 4 mi è prorprio scaduto nel banale...cioè, splatter a gogo, a cominciare dall'autopsia..mancava l'eleganza, il mistero...(oddio, non che ce ne fosse molto nemmeno negli altri 3...però mi intrigavano di più)
tuttavia la scena della moglie che deve uccidere il marito per salvarsi merita. (potere alle donne!!! ) ___________ chiamatemi pure petra, grazie
kill em all (N/D)

18-07-08 11:45 | quella delle frecce? |
mblekm (N/D)

18-07-08 12:07 | l'ombra del vampiro,che film... |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
metalthirstygirl (N/D)

18-07-08 12:13 | esatto ___________ chiamatemi pure petra, grazie
mblekm (N/D)

18-07-08 12:18 | american psicho,questo film e strano,non ho mai capito la morale...
c'e qualcuno che puo venire in mio soccorso? |
Belfagor666 (N/D)

19-07-08 13:19 | mmm devo ancora vederelo, che tipo di horror si tratta? ___________ Madre nord - come possono dormire mentre i loro letti bruciano?
mblekm (N/D)

19-07-08 14:15 | tratta la mentalita del killer,pero alla fine si scopre che il killer non ha ucciso nessuno,quindi e solo immaginazione,il che porta il "killer" a riflettere sul fatto che quando ha confessato gli omicidi nessuno lo credeva...quidi in sintesi(credo sia questa la morale,ma sembra troppo palese)noi siamo quello che gli altri ci immaginano,o almeno secondo gli altri siamo come ci vedono! |
Belfagor666 (N/D)

19-07-08 15:46 | la trama sembra figa ___________ Madre nord - come possono dormire mentre i loro letti bruciano?