| Autore | Messaggio |
Snow (N/D)

18-05-08 21:39 | L' ho visto qualche settimana fa, e penso che i migliori di Dario siano i primi film.. ___________ the bluest blues.. |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallara Età:N/D |
Lasher (N/D)

19-05-08 08:13 | Phenomena di Dario Argento è stupendo lò visto tanto tempo fa e mi è piaciuto assai |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:26 |
kill em all (N/D)

02-06-08 18:59 | hostel cazzo mi ha fatto paura tremendo |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:15 |
Snow (N/D)

04-06-08 22:04 | Ti capisco, io non riesco a sopportare nemmeno il trailer, di film del genere.. Ho visto di recente "La regina dei dannati" : qualcun altro come me trova che sia un obbrobrio?? ___________ the bluest blues.. |
LaDyBuRzUm (N/D)

04-06-08 22:14 | a parte che non è un horror ... ma in ogni caso si ti do ragione è un pò un film del cazzo , fatto anche malissimo ... sopratutto la scena del concerto ...
a sto punto era meglio che ci mettevano J.Davis direttamente, a cantare , piuttosto che uno che non sà nemmeno muovere la bocca in playback ... ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
Painkiller83 (N/D)

04-06-08 23:36 | Inferno di Dario Argento. Quella scena dell'uomo mangiato dai topi e poi finito dal macellaio è favolosa. Mi piacciono molto i film di Lucio Fulci, anche se i suoi film vengono considerati di serie B. Però le sue idee erano originali. ___________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
If there's a new way
I'll be the first in line
But, it better work this time
Death To False Metal |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallaro Età:25 |
@bb@th (N/D)

18-06-08 16:45 | Io sono nato con gli horror Grande Dario Argento Suspiria the best!! ___________ abbath |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:18 |
666Bosko666 (N/D)

23-06-08 02:36 | Cosa avete contro "la regina dei dannati"? Non ha il cast d'oro del primo episodio (intervista col vampiro) questo è vero (cazzo si parla di banderas,cruise...scusa se è poco) ma a mio parere,che ho letto anche i rispettivi libri di anne rice,è un ottima proposizione su video del libro. Soprattutto l'attrice che fa Akasha,purtroppo scomparsa,ha fatto un gran lavoro...non capisco queste critiche,il film è ben fatto.
Kill em all ha detto: hostel cazzo mi ha fatto paura
Un altro di quei film che girano adesso sulla moda di ste "snuff movie"..comunque per il suo sotto-genere è carino, l'ho rivisto ieri. ___________ I miei occhi sono gli specchi che riflettono la tua morte... |
| Status:Utente Località:Rovigo Sesso:Metallaro Età:21 |
Snow (N/D)

23-06-08 13:35 | A parer mio non basta la notorietà a garantire un buon risultato, inoltre proprio Akasha mi pareva inopportuna nella parte, così come mi è sembrata poco convincente la recitazione di tutto il resto del cast. Che poi sia una buona trasposizione del libro è una cosa che può pendere a suo favore, ma il risultato mi sembra comunque discutibile.. Ovviamente ognuno ha le sue opinioni !!
___________ the bluest blues.. |
Belfagor666 (N/D)

14-07-08 07:27 | Cavoli Dario Argento ha fatto film bellissimi ma anche grandi schifezze, almeneno secondo me! tipo suspiria bellissimo film, però demoni...orrendo!! sarà che ho sempre preferito gli altri registi italiani, Fulci su tutti,Deodato,D'amato ___________ Madre nord - come possono dormire mentre i loro letti bruciano?
Avete rotto il cazzo basta perchè mi togliete punti? scrivo cose intelligenti! fanculo |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:18 |
merzbow (N/D)

14-07-08 13:45 | demoni è di lamberto bava ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
and what did you do to deserve it?
it was just a bitter gift..." |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
Belfagor666 (N/D)

14-07-08 14:18 | a ok!! io ero convinto che fosse di argento! perchè mi hanno assillato di guardarlo dicendomi che era di dario!! vabbè l bella figura ormi lo fatta!! però il film non è bello! ___________ Madre nord - come possono dormire mentre i loro letti bruciano?
Avete rotto il cazzo basta perchè mi togliete punti? scrivo cose intelligenti! fanculo |
Snow (N/D)

14-07-08 20:08 | Qualcuno ha mai visto Jenifer, di Dario Argento? ___________ the bluest blues.. |
Lasher (N/D)

14-07-08 21:01 | No è la prima volta che lo sento sei sicura che è di Argento? Non è che forse Argento a collaborato col film? Ieri sera mi sono rivisto The Society Splatteroso, e divertente , da guardare lontano dai pasti |
Snow (N/D)

15-07-08 00:06 | Si, è suo: fa parte di una serie intitolata " Masters of horror"; esattamente è il quarto episodio di tredici brevi film.. Mi era capitato di vedere la locandina tempo fa, in una videoteca, ma i titoli mi sembravano improbabili..insomma non mi convincevano.. Ma adesso ho visto il trailer ed ho letto alcune recensioni che ne parlano bene..Mi chiedevo se qualcuno avesse pareri al riguardo.. ___________ the bluest blues.. |
merzbow (N/D)

15-07-08 00:33 | io l ho visto e mi è piaciuto molto...come trama e stile è un pò impersonale, non è il solito argento. ma questo rende soltanto la visione molto più interessante. ottimo anche l'episodio pelts( sempre di argento) della serie masters of horror...e ovviamente l'episodio di miike: imprint ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
Snow (N/D)

15-07-08 02:21 | Mi sono appena resa conto di aver sbagliato serie, o meglio di aver fatto confusione: i titoli improbabili che avevo visto appartenevano a un'altra serie...
Degli altri episodi di questa, che mi dite? ___________ the bluest blues.. |
Lasher (N/D)

15-07-08 08:16 | Io o il primo cofanetto, e o visto solo Jennifer, ora me lo ricordo , ma non mi ha detto un granchè, gli altri devo vederli ancora, ma io voglio il secondo cofanetto con "Imprint" mi sembra si chiami così di Takashi Miike o visto il trailer e deve essere na figata assurda |
mblekm (N/D)

15-07-08 09:54 | la chiesa...non mi ricordo di chi ma Dario Argento ha qualcosa a che farci...
l'alba dei morti viventi...l'originale in bianco e nero pero...
vampire circus...bellissimo,dalla trama ai paesaggi dove sono svolti i fatti,in piu le musiche sono davvero psicopatiche...
la casa degli zombi e un film altamente oppressivo,ambientato in siti di campagna e cimiteri...
quella villa accanto al cimitero...bellissime le scene dove il bimbo parla con una bambina morta,poi anche un altro di fulci di cui non ricordo il titolo,la trama pero parla di un uomo che uccide vedove ricche per i soldi... |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Belfagor666 (N/D)

15-07-08 13:06 | [QUOTE=mblekm]poi anche un altro di fulci di cui non ricordo il titolo, la trama pero parla di un uomo che uccide vedove ricche per i soldi...[/QUOTa
forse lo visto anche i quel film si chiama "Quando Alice ruppe lo specchio" possibile? quella villa aaccanto al cimitero fa parte dei 3 film di fulci nati tra 80 e 81 e gli altri 2 sono "paura nella città dei moti viventi" e "L'aldilà" i miei preferiti! ___________ Madre nord - come possono dormire mentre i loro letti bruciano?
merzbow (N/D)

15-07-08 13:10 | lasher ha detto: "Imprint" mi sembra si chiami così di Takashi Miike o visto il trailer e deve essere na figata assurda
e lo è...
la chiesa è di soavi(prodotto però da argento)...
il film che dicevi di fulci è quasi sicuramente quando alice ruppe lo specchio.... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
mblekm (N/D)

15-07-08 13:54 | si e quello...grazias |
MaccioCapatonda (N/D)

15-07-08 15:05 | io ne ho visti molti ma nessuno mi è piaciuto veramente anche se come genere mi piace molto ___________ I HATE AMERIKA |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 |
mblekm (N/D)

15-07-08 18:15 | ma come mai sto topic e in spam e cazate? |
brisi92 (N/D)

15-07-08 19:38 | perche dove dovrebbe essere????
cmq a me di film horror è piciuto molto "pulse"!! ___________ space!! entrate e commentate!!
chiamatemi solo brisi! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |