Iced Tears - Metal Forum - HORROR - 21
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Spam & Cazzate -> HORROR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27
AutoreMessaggio
Snow (N/D)

10-05-08
13:11
Lasher, tu stesso ti poni davanti a un film recitato come davanti a uno snuff? Non hai reazioni diametralmente opposte?

10-05-08
13:21
Ma infatti io non stavo difendendo i snuff, però vedi è psicopatia anche "non aprite quella porta", dato che mette in mostra cose realmente successe, dove è successa una tragedia, anche questa è da psicopatici in un certo senso, gente che gode mentre guarda un film in cui persone sono morte realmente in maniere orribili, in questo ci sono attori, nell'altro in alcuni casi da quanto o capito, lo fanno realmente, invece, se prendiamo Hellraiser o Cabal, The Haze, Gozu, Ichi the Killer, sono di fantasia, dove si mette in mostra una visione personale dell'orrore, esempio Hellraiser II, la visione dell'inferno di Barker è stupenda

Non dirmi queste cose, non ora almeno
Status:Utente  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:26
Lokys (N/D)

10-05-08
13:24
i film orror o per violenti che siano sono solo film , mentre i veri snuff movie sono cose riprese fatte realmente e sinceramente a me fanno schifo per non dire peggio, a me piacerebbe far fare a colore che li gireno e a chi li apprezza la parte della vittima per vedere se sono poi cosi contenti di girarli

un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte"
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:26
merzbow (N/D)

10-05-08
13:43

lasher ha detto:
però vedi è psicopatia anche "non aprite quella porta", dato che mette in mostra cose realmente successe, dove è successa una tragedia, anche questa è da psicopatici in un certo senso, gente che gode mentre guarda un film in cui persone sono morte realmente in maniere orribili

non ti scordare però che tutti i film horror tratti da storie vere sono un minimo "romanzate"...

"Don't mourn now
for your lost life
and what did you do to deserve it?
it was just a bitter gift..."
Status:Utente  Località:Livorno  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Lasher (N/D)

10-05-08
13:56
"non ti scordare però che tutti i film horror tratti da storie vere sono un minimo "romanzate"..."

Si bè ovvio, qualche modifica cè, dalla storia vera

"i film orror o per violenti che siano sono solo film , mentre i veri snuff movie sono cose riprese "

Si ma la differenza, sta che in uno la gente muore veramente, nell'altro no, che è una sostanziale differenza, ovviamente, anchio non ammetto quel gnere di film e mai li guarderò, però come o riportato prima preferisco cento volte di piu dove cè un regista che fa horror con la sua fantasia, perchè oltre alla violenza ci mette dell'altro, e coinvolge realmente lo spettatore lo angoscia lo inchioda alla sedia, ma queste sensazioni che trasmette allo spettatore deve nascere dalla fantasia del regista, quando fa il film, sicuramente avete, visto tutti Shinnng e quello ne è un'esempio, non cè violenza come sbudellamenti ecc... è tutta violenza psicologica, e in piu è un racconto fantastico.

Snow (N/D)

10-05-08
13:56
Non ho pensato che stessi difendeno gli snuff:) Tra l' altro nemmeno io apprezzo molto film sul filone di Non aprite.., se ne parlava anche ieri. Fa molto il modo che hai di porti davanti a certi film: dipende da noi cercare l' emozione facile, la paura, o riflettere sul valore che può avere quello che stiamo vedendo.

Lokys, non dire queste cose che mi fai paura..:D :D Comunque anche a me ripugnano le persone che hanno la capacità di filmare certe cose, e non provo la minima curiosità di vederne un solo pezzetto di pellicola.. Merzbow li ha definiti mostri: concordo. Riflettendo su quelli che potrebbero essere i loro problemi psichici, non riesco a provare compassione. Non dico che andrebbero uccisi, perchè non è così che pagherebbero, però non so se valga la pena, se meritino che si dedichi a loro del tempo per eventuali cure..:(

10-05-08
14:45

snow ha detto:
Fa molto il modo che hai di porti davanti a certi film: dipende da noi cercare l' emozione facile, la paura, o riflettere sul valore che può avere quello che stiamo vedendo.

a me piacciono entrambe le tipologie di horror, ognuna ai suoi punti di forza...ovviamente è sempre questione di gusti...;)
però, come ho detto in precedenza,oltre al fettore "paura", ci sono anche altri fattori da analizzare...
per es.,te hai citato non aprite quella porta(film low budget), io ho apprezzato molto il lavoro svolto da hooper, ha girato una pellicola estremamente scarna, con una fotografia fredda, riprese quasi "documentaristiche"(che ne accentuano il lato realistico)....
il remake ha distrutto tutto questo...
non a caso odio gran parte dei ramake ;) ...

"Don't mourn now
for your lost life
and what did you do to deserve it?
it was just a bitter gift..."
Status:Utente  Località:Livorno  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Snow (N/D)

10-05-08
15:40
Torniamo al discorso di "dovere vederli": hanno, cinematograficamente, il loro valore che prescinde dai singoli gusti.. Senti ma se ti dico che, in fondo, mi sono impressionata con la sola trama dei film di Buttgereit, non rispondi più ai miei post? Cmnq prenderò in considerazione anche i film che ha citao Lasher- Hellraiser,Cabal.. :)

10-05-08
17:19
chi gira e apprezza snuff movie non va curato va proprio tolto di mezzo ma molto molto molto lentamente a parere mio, quoto Lasher i film he ha consigliato sono veramente violenti al punto giusto

un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte"
Lasher (N/D)

10-05-08
18:28
Sonw però degli Hellraiser guardati solo i primi due, gli altri sono mezze cazzate, anche perchè da Hellraiser III in poi cambiano regista, Cabal è sempre dello stesso regista di Hellraiser, moolto bello ;)

Snow (N/D)

10-05-08
18:43
Grazie per il consiglio! Per quanto riguarda i film di Buttgereit ho apeena visto qualche pezzettino su youtube di Nekrom., Schramm e Der Toten.,: appena troverò le parole adatte manderò a te e a Merzbow i migliori insulti e maledizioni.. :D :D A proposito di film italiani, hai mai visto Martin(credo si chiami così..)?

10-05-08
18:44
Scusate, ho scritto "a proposito" che non c' entra niente.. Sono ancora sconvolta..8) :mrgreen:

10-05-08
18:49
Martin, è un qualcosa che riguarda vampirismo o robe simili? o magari mi confondo con Rabbid sete di sangue

Snow (N/D)

10-05-08
18:54
Se anche a te è venuto in mente il vampirismo allora è quello.. Io non l' ho mai visto, ne ho letto, e se ne parlava come di un film sconvolgente.. Mah, non so, appena mi riprendo da Buttgereit magari cerco qualcosa, eventualmente mi viene un ' altro attacco.. Ma di cosa parla Hellraiser?

10-05-08
19:14
hahahah Snow ti capisco benissimo sono un po forti, alcuni pezzi pure troppo, hai visto Cannibal olocaust e un po fortino pure quello

Snow (N/D)

10-05-08
19:34
Grazie per la comprensione!!! No, quello non l' ho ancora cercato.. in questo momento ho beccato Salem's Lot.. Lo hai mai visto?
:imbriaghi:

10-05-08
19:54
Non sono bravo nelle recensioni:cry: , te ne metto ua presa da internet è del primo Hellraiser:

Frank Cotton è un uomo alla continua ricerca del piacere estremo, intenzionato a fare di tutto per raggiungere e superare le frontiere del peccato carnale, anche a costo di vendere le sue spoglie mortali alle torture dei Supplizianti, i demoni Cenobiti evocati da una particolare scatola magica chiamata “La Configurazione del Lamento”. Risolto l’enigma e aperta la scatola, Frank si trova alla mercé di indicibili torture: richiuso in una solitaria stanza nel villino di famiglia, Frank viene trafitto da aghi, uncini e catene, finché il suo corpo, ridotto a brandelli, viene imprigionato in qualche modo ancora vivo nell’inferno parallelo dei Supplizianti per scontare la sua pena di tormenti.
Senza sapere del macabro rituale che si è compiuto al piano di sopra, Larry Cotton, il fratello di Frank, decide di riappropriarsi del vecchio immobile di famiglia e di stabilirvisi con la seconda moglie Julia e la figlia Kirsty.
Camminando per quelle stanze desolate, pregne del passaggio dell’indomabile Frank, Julia non può evitare di ricordare il periodo di passione che ha avuto con lo stesso poco prima del suo matrimonio col fratello Larry. Anzi, la casa stessa sembra chiamarla con la voce di Frank: Julia, Julia, Julia... Soprattutto in quella lurida stanza al piano di sopra, teatro del suo tragico e segreto smembramento.
Julia non si dà pace: la casa sembra sapere del suo incestuoso rapporto e lei stessa si ritrova a desiderare Frank come non mai. Anche la presenza di quell’imbranata di sua figliastra Kirsty, che sembra non riuscire a tener nulla fra le mani senza farlo cadere, la irrita sempre di più. Mentre gli operai addetti al trasloco muovono i primi mobili giù da basso facendo un gran baccano, lei se ne deve stare sola. Così vaga in quella stanza buia ripensando al suo amante perduto. E quando suo marito Larry spalanca la porta tenendosi una mano ferita e sanguinate, Julia non può fare a meno di odiare quell’uomo smidollato che ha sposato e che per nulla assomiglia al focoso Frank, ora unico padrone dei suoi pensier

Lasher (N/D)

10-05-08
19:57
Larry piange come un bambino, temendo la visone del suo stesso sangue che gocciola sul pavimento, implorando l’amorevole Julia di soccorrerlo. E Julia, come una madre affettuosa, si prende cura di lui.
Entrambi lasciano la stanza senza vedere che il sangue finito sul pavimento viene risucchiato dalle assi divelte.
Allora qualcosa nella stanza cambia, le pareti si muovono, i topi impauriti squittiscono nel buio. Mentre le assi del pavimento perdono consistenza trasformandosi in gelatina, Frank, alimentato dalle gocce di sangue del fratello, trova la forza necessaria per riemerge dal pavimento. Non un essere umano ma solo un misero abbozzo: uno scheletro, qualche muscolo, brandelli di polpa sanguinolenta e nulla più. E nella stanza Frank urla la sua rinascita, la sua fuga dall’inferno dei Cenobiti. Un urlo che sembra un grido d’aiuto, un aiuto che avrà un nome: Julia.

Ops o tralasciato un pezzo sorry

Lokys (N/D)

10-05-08
20:55
Si a me e piaciuto molto, mi sono anche letto il libro di King a me e piaciuto piu il libro del film però

Lokys (N/D)

10-05-08
20:57
ottima recensione Lasher

Lasher (N/D)

10-05-08
23:03
Poi ce nè uno mannaggia che non ricordo il titolo, in pratica è un film in bianco e nero di due fratelli vampiri, fratelli sì mi pare 8) , scusate ma la mia memoria fa un pò cilecca :mrgreen: , comunque molto bello :love: :love: :love:

Snow (N/D)

10-05-08
23:51
Grazie per la recenz., ho appena finito di vedere Hellraiser II e adesso sto per affrontare il primo.. Del film che hai menzionato per ultimo non ricordi altro? Tipo paese di produzione, il nome di un attore.. Mi incuriosisce! Sai poi ho fatto ricerche, il film di cui abbiamo accennato in originale si intitola Wampyr ed è di Romero, ma non sono riuscita a beccarlo.. Cmnq ho letto altre recenzioni a dir poco stroncanti per questo film..

11-05-08
00:56
Lasher, guarda che non aprite quella porta non si basa su fatti realmente accaduti.. è solo pubblicità.

11-05-08
01:17
Non è che è vera la storia dei quattro deficienti che vanno da Faccia di cuoio, è il personaggio che è ispirato a un famoso serial killer americano che compiva gesti simili, senza motosega.. Cerca Ed Gein:kill:

11-05-08
01:25
Io mi ricordo che profanava tombe ed era un necrofilo....

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani