| Autore | Messaggio |
Snow (N/D)

09-05-08 23:51 | Di quelli che mi hai indicato tu, a parte mpd, ancora no, lo farò più tardi con calma, cercando anche qualche immagine..
Non è che mi rimproveri, vero? Già prima hai marcato il fatto che non ho visto gli originali di Non aprite quella porta..
Scusa, mi è venuto un po' di "sbromo" ___________ the bluest blues.. |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallara Età:N/D |
Snow (N/D)

09-05-08 23:56 | Scherzi a parte, mi hai detto che Sweeney Todd ti è piaciuto molto: non so se hai visto tutti i film di Burton (io si, persino Frankenweenie..), ma trovi anche tu che sia la sua opera più pessimistica? Perfino in Ed Wood c' era una vena di ottimismo, e dire che la storia è molto triste di per sè.. ___________ the bluest blues.. |
merzbow (N/D)

09-05-08 23:58 | snow-la coniatrice di parole ha detto: "sbromo"
? ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
and what did you do to deserve it?
it was just a bitter gift..." |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
merzbow (N/D)

10-05-08 00:09 | snow ha detto: ..... trovi anche tu che sia la sua opera più pessimistica? Perfino in Ed Wood c' era una vena di ottimismo, e dire che la storia è molto triste di per sè..
sono d'accordo, per essere il finale di un film di burton è estremamente negativo...ma anche "romanticamente grottesco" ... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
Snow (N/D)

10-05-08 00:09 | scusa!! significa incontrollabile voglia di scherzare- o almeno questa mi sembra l 'interpretazione più fedele.. ___________ the bluest blues.. |
Snow (N/D)

10-05-08 00:10 | Ho letto adesso "la coniatrice di parole".. ___________ the bluest blues.. |
Snow (N/D)

10-05-08 00:15 | Beh, sarà macabro, ma il farli morire allo stesso modo, nello stesso momento (o quasi) è indiscutibilmente romantico.. Il loro sangue che si mescolava li legava di nuovo tra loro.. Ecco, mi è passato lo sbromo adesso
Non ti secchi se uso ancora questo termine vero? Esprime perfettamente il concetto!! ___________ the bluest blues.. |
merzbow (N/D)

10-05-08 00:18 | snow ha detto: Beh, sarà macabro, ma il farli morire allo stesso modo, nello stesso momento (o quasi) è indiscutibilmente romantico..
assolutamente,
il mio "grottesco" non era in senso negativo...
snow ha detto: Non ti secchi se uso ancora questo termine vero?
no problem... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
Snow (N/D)

10-05-08 00:22 | A proposito di grottesco.. Che ne pensi di Beetlejuice? Lo hai mai visto? ___________ the bluest blues.. |
merzbow (N/D)

10-05-08 00:24 | ce l'ho ,ma non ho ancora avuto occasione di vederlo... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
Snow (N/D)

10-05-08 00:45 | Beh, non è che io lo adori, ma in alcuni punti è fatto veramnte bene, la storia poi è carina, e Michael Keaton è irriconoscibile!! Comunque fa ridere, io ho finito di scaricarlo giusto oggi ___________ the bluest blues.. |
Snow (N/D)

10-05-08 00:49 | Ma tornando all' horror, hai mai visto Il serpente e l' arcobaleno? Io no, ma ho letto che è ben quotato.. Parla di zombies, ma non mi ricordo adesso se fu girato prima del più famoso L' alba dei morti viventi di Romero ___________ the bluest blues.. |
Lokys (N/D)

10-05-08 00:57 | swenney todd e piaciuto veramente molto anche a me ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:26 |
Lokys (N/D)

10-05-08 00:59 | film che mi abbiano fatto varamente paura non ne ho ancora trovati pero per me i migliori sono quelli di dario argento ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:26 |
Lasher (N/D)

10-05-08 09:38 | Il Serpente e l'Arcobaleno ne ho visto solo un pezzo, e non deve essere male anzi, bè Beetlejuice mè piaciuto tantissimo , bè ED WOOD è molto bello, come tutti quelli di Burton ___________ Guarda cè una cameriera che si sta scopando un'orso polare
Non dirmi queste cose, non ora almeno |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:26 |
Lasher (N/D)

10-05-08 09:41 | "dimmi assolutamente dove hai trovato der todesking e schramm in dvd, devo averli anch'io!!!"
su e-bay , però devo ancora comparli ___________ Guarda cè una cameriera che si sta scopando un'orso polare
merzbow (N/D)

10-05-08 11:43 | snow ha detto: hai mai visto Il serpente e l' arcobaleno? Io no, ma ho letto che è ben quotato.. Parla di zombies, ma non mi ricordo adesso se fu girato prima del più famoso L' alba dei morti viventi di Romero
quello di craven giusto?
...no, non lo ho mai visto, comunque è stato girato 10 anni dopo l'alba dei morti viventi...
___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
Snow (N/D)

10-05-08 12:20 | Poi ho letto le trame dei tre film di Buttgereit che avete consigliato.. Penso che ci voglia uno stomaco veramente forte per reggerli.. E non mi riferisco semplicemente alle scene splatter: leggeendo la trama ho percepito un senso di disperazione distruttivo.. ___________ the bluest blues.. |
Snow (N/D)

10-05-08 12:25 | Ho letto anche quella di Videodrome, che sembra interessante e vedrò sicuramente.. Quello che mi infastidisce è la scena snuff: anche se si tratta di un animale.. A proposito ho visto con piacere che sinora nessuno si è schierato dalla parte degli snuff movies ___________ the bluest blues.. |
merzbow (N/D)

10-05-08 12:39 | snow ha detto: A proposito ho visto con piacere che sinora nessuno si è schierato dalla parte degli snuff movies
bè, perchè mi dovrei schierare dalla parte di assassini/stupratori?
il mercato degli snuff è vergognoso... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
Lasher (N/D)

10-05-08 12:48 | bè ma scusate, ma anche negli horror e nei thriller ci sono stupraori e assassini, torturatori ecc...., perciò, anche lì in un certo senso si esalta queste figure che definiamo inacettabile, uno tra questi è Ichi the Killer (che ti consiglio Snow), l'unica differenza sta che in uno è solo violenza gratuita, con scene solo di violenza, nell'altro caso cè una trama, con tantissimi altri elementi che lo rendono migliore di quelli snuff, ma entrambi contengono violenza, e propongono violenza, come protagonisti assassini e stupratori ecc.. ___________ Guarda cè una cameriera che si sta scopando un'orso polare
merzbow (N/D)

10-05-08 12:59 | ti sbagli, gli snuff sono film amatoriali fatti da "veri" malatti mentali.... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
merzbow (N/D)

10-05-08 13:03 | gli ultimi casi di film snuff sequestrati risalgono a pochi anni fà ed erano girati da un pluristupratore olandese. in questi la violenza è reale.....
spesso si confode i veri snuff(assolutamente illegali) con i finti snuff...come august underground ,il primo episodio della serie guinea pig ecc... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
merzbow (N/D)

10-05-08 13:05 | io ha detto: "veri"
non sò perchè ho messo le virgolette ... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
Snow (N/D)

10-05-08 13:07 | Lasher quello che dici è vero, ma dimentiche una sostanziale differenza: nel primo caso tutte le violenze sono solo mimate, e anche se il film può essere tratto da storie vere ( come Non aprite quella porta e Psycho, ispirati dalle gesta di Ed Gein) puoi ricevere vari tipi di messaggi, come la classica morale. Ma nel secondo caso abbiamo una violenza tragicamente vera volta all' intrattenimento, un tipo di intrattenimento che si addicerebbe più a Vlad Tepes, riconoscibile non come vampiro ma come psicopatico affetto da turbe sessuali, che a uno spettatore "sano". ___________ the bluest blues.. |