| Autore | Messaggio |
obscene_ (N/D)
12-01-08 18:26 | @lex ha detto: certo è un film molto amatoriale
No, di amatoriale ha soltanto il montaggio e la fotografia, per il resto è costato un bel pò ed è stata un opera difficilissima da realizzare.
Il tipico film da guardare tutti insieme ad una bella festa di compleanno |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
@lex 666 the viking (N/D)

12-01-08 19:25 | non riuscirei mai a guardarlo, anzi sarebbe una tortura nei miei confronti.Gli unici film che non sono riuscito a guardare oltre al august unde... è stato paganini horror uno dei peggior film di sempre (guardare per credere). ___________ sono un malato mentale in stato terminale!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:19 |
obscene_ (N/D)
13-01-08 17:15 | Vogel è un genio.
Certo è un ottimo film, anche se disprezzo molto il mercato illegale degli snuff movies "reali". |
the antiposer (N/D)

13-01-08 20:54 | io ho visto, non spo se è horror ma è abbastanza sangunoso, saw (il primo)
mi ha fatto quasi scoppiare a ridere! è divertentissimo (non voglio essere sadico!)! ___________ "con l' aiuto di Dio prometto sul mio onore di fare del mio meglio per:
compiere il mio dovere verso Dio e verso il mio Paese,
per aiutare gli altri in ogni circostanza,
per osservare la legge scout".
promessa agesci |
| Status:Utente Località:Isernia Sesso:Metallaro Età:15 |
alfred888 (N/D)

13-01-08 22:22 | a me sono piaciuti tutti e 3 i saw...a breve uscirà anche il quarto ___________ THRASH!!
...Devo trovare qualcosa di interessante per riempire questo spazio... |
| Status:Utente Località:Frosinone Sesso:Metallaro Età:20 |
LaDyBuRzUm (N/D)

13-01-08 23:21 | meglio che resti una trilogia ...come minimo il quarto butterà merda addosso agli altri 3 ...così va il mondo ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
Katharsis (N/D)

13-01-08 23:31 | ha detto: ...disprezzo molto il mercato illegale degli snuff movies "reali".
Gli Snuff, quelli che girano in underground (e si parla di cassette o dvd che costano migliaia e migliaia di euro, se non di più) sono robe da e per persone malate nel cervello, su questo siamo ben chiari.
Lo Snuff movie vero e proprio è quello in cui entrano in scena persone (o animali) realmente torturate e/o uccise davanti ad una telecamera.
Chissà se qualche brutaldeathgrindgorer rotto in culo che gira in sto sito ha le palle di vederne uno, ma anche solamente un finto Snuff.. roba da pazzi, sadici di merda |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:N/D |
Lunagothika89 (N/D)
13-01-08 23:54 | Non ho visto molti film horror, ma Saw 3 è miccidiale.. Nel senso che per guardarlo tutto senza girarsi per non vedere certe scene vomitevoli bisogna avere lo stomaco molto forte.... Interessante la mente contorta del medico... Orribile la scena finale.... ___________ Now I know there is beauty in darkness... It is cold and you feel alone... But the darkest winter is always in our hearts... |
| Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallara Età:N/D |
obscene_ (N/D)
14-01-08 14:57 | Katharsis ha detto: Gli Snuff, quelli che girano in underground (e si parla di cassette o dvd che costano migliaia e migliaia di euro, se non di più) sono robe da e per persone malate nel cervello, su questo siamo ben chiari.
Io ne avrò visti si e no un paio, e devo dirti che sono rimasto scioccato.
Per carità, non sono sadico fino a questo punto (tanto è vero che August Underground mi ha fatto ridere parecchio, dato che bastava pensare che fosse tutto finto) ma più che altro ho guardato quei due filmati Snuff (uno dove scopavano una donna e poi le aprivano lo stomaco e un altro in cui staccavano i capezzoli ad una donna con una pinza mentre si ammazzavano di risate) per "pura curiosità". Anche perchè è innegabile che ci sia gente che si ecciti a guardare queste cose, ma io non sono certo uno di quelli, chiariamo.
In ogni caso il fenomeno è "osannato" per così dire, da molti. Ne hanno fatto un film-documentario come August Underground (addirittura una trilogia, che per la cura e gli effetti sonori è da vedere e ammirare) e la quantità di filmati è in pesante aumento, soprattutto nell'estremo oriente (Cine e Giappone).
Da precisare però che i filmati in cui vengono sgozzati soldati americani e si fucilano prigionieri del vietnam NON SONO Snuff Movies, ma ben altro.
In ogni caso non credo di essere OT. Dato che si parla di Horror, la violenza degli Snuff Movies è "L'orrore per eccellenza".
E comunque è raro trovare pellicole Horror con la H maiuscola di questo periodo. Anche se devo dire che Saw III per l'ingegnosità delle torture mi è piaciuto parecchio. |
Lord Alabart (N/D)

16-01-08 23:00 | li migliore rimane l'esorcista! odio i film basati sull'impressionamento dello spettatore! tipico dei film splatter!! non ho nemmeno piacere a vederli quei film! deve coinvolgermi un film, può spaventarmi, ma non deve disgustami ___________ Guardiano del bosco. Soldato di madre Natura |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:2008 |
Lunagothika89 (N/D)
16-01-08 23:43 | Anch'io penso che un film non debba disgustare.. Deve saperti coivolgere, trasmetterti emozioni forti e saper giocare con la psiche se vuole riuscire a spaventarti.. ___________ Now I know there is beauty in darkness... It is cold and you feel alone... But the darkest winter is always in our hearts... |
| Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallara Età:N/D |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

17-01-08 00:42 | Aggiungo "I Delitti Del Gatto Nero". ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
"L'UOMO E' IL SOLO ANIMALE CHE HA CREATO IL PROPRIO AMBIENTE.
IRONICAMENTE,E' ANCHE IL SOLO CHE HA CREATO I PROPRI MEZZI DI AUTODISTRUZIONE".
Cit. E.Sabato |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
@lex 666 the viking (N/D)

17-01-08 15:07 | invece a me i film splatter mi divertono un sacco, invece quando c'è troppo suspance mi fanno dei coglioni quando un elefante, che si rotola in una montagna sbattendo tra le roccie e pieno di ematomi. ___________ sono un malato mentale in stato terminale!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:19 |
merzbow (N/D)

22-02-08 22:50 | nessuno ha citato l'underground tedesco? ...allora ci penserò io ...
...alcuni film che ogni fan del cinema splatter dovrebbe guardare(solo per forti di stomaco ovviamente):
la trilogia violent shit e nikos the impaler di andreas schnaas.... nekromantik,der todesking e schramm di jorg buttgereit....
premutos di olaf ittenbach....enjoy |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
necrodeath86 (N/D)

26-02-08 10:42 | il mio senza obra di dubbio sono 2...l'esorcista,profondo rosso ___________ [B]CIAO RAGA,,CERCO UN BATTERISTa SERIO ANKE ALLE PRIME ARMI CHE PERO' VOGLIA SUONARE DEATH METAL E CHE ABBIA TANTA PASSIONE,SIAMO DI CORIGLIANO E VORREMMO COMPORRE DEATH,NO PERDITEMPO MA GENTE DISPOSTA A FARE SCRIFICI PER QUSTA MUSICA,,,,,,SE VOLETE CONT |
| Status:Utente Località:Cosenza Sesso:Metallaro Età:22 |
Belfagor666 (N/D)

06-03-08 20:03 | Splatter splatter splatter..."Paura nella città dei morti viventi" di Lucio Fulci bellissimo ve lo consiglio a tutto...tranne a chi è debole di stomaco! ___________ Madre nord - come possono dormire mentre i loro letti bruciano?
Avete rotto il cazzo basta perchè mi togliete punti? scrivo cose intelligenti! fanculo |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:18 |
Lasher (N/D)

07-03-08 08:13 | Io citerei "Cabal" il mio film preferito da bambino, dato che amavo i mostri, e in questo film ne erano i protagonisti, cioè i buoni, poi aggiungerei "il Signore delle Illusioni" e i primi due "Hellraiser" di cui nel secondo la rappresentazione dell'inferno è un qualcosa di SPETTACOLARE ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:27 |
merzbow (N/D)

07-03-08 18:23 | lasher hai degli ottimi gusti in fatto di film ...compliments!
...il secondo hellraiser non l ho mai visto, me lo consigli? |
Lasher (N/D)

07-03-08 21:14 | Si Si, cè una sola scena in cui si vede una giornata di sole, tutto il resto del film è tenebroso, poi il viaggio della tipa all'inferno è un qualcosa di mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm , poi ragazzi se volete devastarvi i sentimenti, e magari per consumatori di alcool o canne, guardatevi "Tetsuo the Iron Man" hahahahahahahaha, lò fatto vedere ad un mio amico, abituato un pò ai soliti film magari anche horror un pò tranquilli, gli o fatto vedere questo, poverino, mi guarda e mi fà "Antonio cancello il tuo numero di Cellulare" , io lo visto 5 volte, comunque se volete cambiare un pò il genere, "Tetsuo" è il film che fà per voi ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
merzbow (N/D)

08-03-08 15:02 | quotissimo
tetsuo è ALLUCINANTE!!!!!!!...sono troppo curioso di vedere il 2.... |
Lasher (N/D)

08-03-08 19:50 | Io ho il cofanetto, che contiene i primi due Tetsuo, il secondo è meno allucinante del primo ma comunque meritevole , il terzo dvd è "le avventure del ragazzo del palo elettrico" che diciamo è quasi sullo stesso tema di Tetsuo, diciamo il fratellino di Tetsuo, ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
merzbow (N/D)

12-03-08 19:13 | ho visto tetsuo 2 e devo dire che è stata una mezza delusione...indubbiamente bello, ma inferiore al primo...
...recentemente ho visto anche henry-pioggia di sangue....consigliatissimo |
Lasher (N/D)

12-03-08 22:34 | Vero Merzbow, Tetsuo 2 è meno frenetico del primo, però anche il 2 a delle immagini molto belle, il primo è piu vorticoso, non ti fà respirare 5 minuti, Henry pioggia di sangue lò visto ma non lo ricordo, ma mi era piaciuto ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
merzbow (N/D)

12-03-08 23:00 | lasher ha detto: ha delle immagini molto belle....
verissimo, d'altra parte la cura delle immagini e dei colori è una prerogativa dei registi orientali....basta vedere film come HERO o la foresta dei pugnali volanti, dove i colori servono ad esprimere anche lo stato d'animo dei personaggi.... |
Lasher (N/D)

13-03-08 08:10 | Poi Merz ti consiglio "Gemini" e "The Haze" però devi scaricarteli,perchè in giro non si trovano, di Tsukamoto qua in Italia, puoi trovare "Nightmare Detective" "Tokyo Fist" poi "Goblin e qualcosa"(non ricordo bene il nome) che è vecchio, i due Tetsuo, e basta gli altri te li devi scaricare o farteli arrivare dall'estero, come "Izo" di Miike, deve essere stupendo, ma non si trova qua ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,