| Autore | Messaggio |
InGrindWeCrust (N/D)

24-12-06 22:15 | nightmare87,quello E' un film comico
in america questi film horror demenziali vanno di brutto,sono dei film comici alla fine con una puntina di horror ___________ Earth to ashes
Buildings to dust
A radioactive and burning crust.
Proud member of iced Tears'Vegan Club"®
Q: And children?
A: And children!
Cercare diletto tra plastica e ciminiere.
Tra palazzi che non hanno radici...la terra...non li nutre. |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:17 |
Tears90 (N/D)
24-12-06 22:30 | l'ultimo film horror che ho visto è stato eragon al cinema...hanno cambiato tutto dal libro!!!
film horror belli sono the blai witch project, non aprite quella porta, ju-on, the eye, saw l'enigmista, la casa e poi altri che non ricordo... |
| Status:Utente Località:Rimini Sesso:Metallaro Età:17 |
InGrindWeCrust (N/D)

25-12-06 09:23 | ma perchè tu quando sei andato a vedere eragon pensavi fosse un film horror?! ___________ Earth to ashes
Buildings to dust
A radioactive and burning crust.
Proud member of iced Tears'Vegan Club"®
Q: And children?
A: And children!
Cercare diletto tra plastica e ciminiere.
Tra palazzi che non hanno radici...la terra...non li nutre. |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:17 |
Nightmare87 (N/D)

25-12-06 11:30 | eragon lo voglio vedere pure io sembra carino..comunque horror non lo è sicuramente...direi che è più tendente allo stile del signore degli anelli ___________ La vita è come la scaletta di un pollaio; corta e piena di merda |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:21 |
Tears90 (N/D)
25-12-06 23:59 | certo che non è horror...intendo dire che è horror perchè in confronto al libro fa cagare...forse però se non l'avete letto vi può piacere... ma dico davvero in confronto al libro proprio è uno schifo, hanno fatto troppi cambiamenti e troppi tagli... |
| Status:Utente Località:Rimini Sesso:Metallaro Età:17 |
alekx (N/D)
01-12-07 21:08 | Nightmare tutti!
freddy è miticoooooo. ___________ Alexander the Great
(canzone che gli Iron Maiden mi hanno dedicato . ) |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallara Età:32 |
Lasher (N/D)

02-12-07 12:41 | eccetto Nightmare il nuovo incubo, che ò trovato inutile e brutto, gli altri forti, come in una scena in Nightmare 5, con la tipa sul seggiolone, e freddy vestito da cuoco, che gli porta un vassoio, con dentro una barbie " e gli fa "mmmmmmmmmm, fegato alla barbie", poi la sventra con l'artiglio, e gli dà in pasto le interiora alla tipa, bellissimo hahahaha ___________ Guarda cè una cameriera che si sta scopando un'orso polare
Non dirmi queste cose, non ora almeno |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:26 |
Grunger (N/D)

02-12-07 14:18 | l'altro ieri ho visto "gothika"
davvero un ottimo film!
che ne dite voi?
avete qualche film da consigliarmi? ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
i poser non possono fare headbanging.
myspace!
www.myspace.com/thrasheredo |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Lasher (N/D)

02-12-07 18:48 | Bà io lo visto gotika, solita minestra , e guarda caso anche in quel film non vanno le lampadine del bagno o di una stanza non ricordo , poi i gusti sono gusti , Grunger ti consiglio "il seme della follia" di Jonh Carpenter "Shining" di Kubrik se ti è possibile vederlo in inglese na cosa allucinante, per il momento sti due poi appena me ne vengono in mente te li metto ___________ Guarda cè una cameriera che si sta scopando un'orso polare
Grunger (N/D)

02-12-07 23:01 | lasher ha detto: il seme della follia di Jonh Carpenter
eheh lo ho appena visto
non male ma sinceramente ho visto di meglio ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
myspace!
Chuck Schuldiner Death (N/D)

10-01-08 17:59 | It,Alien,Predator. ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
Frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr,ah l'arte del frulleggiamento.....
Felicità felicità, Gino che ruta Toni che sputa felicità felicità,tuti che pende la merda che scende felicità! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
Lasher (N/D)

10-01-08 21:44 | "Gozu" chi la visto? ___________ Guarda cè una cameriera che si sta scopando un'orso polare
obscene_ (N/D)
10-01-08 21:51 | Nesuno qui ha mai visto dei bei film splatter in pieno stile Lucio Fulci? |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Grunger (N/D)

10-01-08 23:22 | come film trash-splatter è stupendo scannati vivi ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
myspace!
PsychothronT (N/D)

10-01-08 23:46 | Lucio Fulci? Zombi? asd ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
@lex 666 the viking (N/D)

12-01-08 11:06 | di lucio fulci vi consisiglio quando alice ruppe lo specchio, mentre d trash-splatter vi cosiglio lo shizzacervelli, invece se cercate un pò di suspence vi consiglio Shutter (molto bello e coinvolgente). ___________ sono un malato mentale in stato terminale!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:19 |
Dimebag69 (N/D)

12-01-08 11:57 | è molto bello la terza madre.. in certe scene fa skifo.. in senso carnificina..
poi altri pezzi ti fa prendere le paralisi..
di horror ho visto di tutto .. ___________ Dime the Best.. R.I.P |
| Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallaro Età:15 |
PsychothronT (N/D)

12-01-08 13:06 | Vabe alloria io dico Toxic Avenger e Bad Taste e il già citato Splatters se Peter Jackson avesse continuato a fare sti films invece di fare il signore degli anellidi sarebbe meglio moooolto meglio. ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
Thrasher87 (N/D)

12-01-08 13:07 | Bad Taste è il migliore non si discute ma anche Splatters fà scassare di brutto
Ah poi i film della Troma come Toxic Avenger o Class of Nuke 'em High sono ultracapolavori trash ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Thrasher87 (N/D)

12-01-08 13:14 | Altri trash-splatter atomici sono RIki-Oh - The Story of Riky,Violent Shit e Zombie Bloodbath (demenzialità involontaria ) e poi va bè il capolavoro Zombie 90 Extreme Pestilence,fatto da cani ma ultra cult ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
obscene_ (N/D)
12-01-08 13:40 | So che non c'entra nulla, ma vorrei citare un film che non c'entra nà mazza con l'horror, ma in quanto a livello di perversione, di malato e voltastomaco è insuperabile.
August Underground, il seguito è ancora peggio, il terzo una cagata.
Lo conoscete?
http://www.exxagon.it/augustunderground.htm |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |

12-01-08 15:54 | certo è un film molto amatoriale, ne ho vist un episodio e non è capito nulla. A proposito di film amatorarial avete mai visto violent shit. ___________ sono un malato mentale in stato terminale!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Grunger (N/D)

12-01-08 15:59 | minchia Toxic Avenger fa paura ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
myspace!

12-01-08 16:18 | be quale hai visto di toxic avenger, io penso che i migliori siano il primo e il quarto. ___________ sono un malato mentale in stato terminale!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Grunger (N/D)

12-01-08 16:23 | si mi riferivo al primo ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
myspace!