| Autore | Messaggio |
God Hate Me (N/D)

03-12-06 23:28 | ...anche "La Mosca" (The Fly) di David Cronenberg è stupendo, l'avete visto? ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
http://www.myspace.com/lord_master |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
crix (N/D)

04-12-06 03:58 | forse cimitero vivente o come cazzo si chiama...quello del cimitero indiano degl'animali...boh non sò se avete capito!
io adoro gl'horror!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ___________ anime silenziose vagano alla ricerca della felicità...
lo sgorbit crix4E! |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:22 |
Lasher (N/D)

04-12-06 12:06 | Pet Sematary cera la tipa Zelda mi sembra si chiamava non riuscivo a guardarla orrenda, ,che il film è tratto da un romanzo di Stefano Re, La mosca mi manca, caspita recupererò ___________ Guarda cè una cameriera che si sta scopando un'orso polare
Non dirmi queste cose, non ora almeno |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:26 |
FedericoHetfield (N/D)

04-12-06 13:26 | Anche la mosca è un ottimo horro,ma il migliore secondo me rimane La Cosa di Jhon Carpenter ___________ Sono il tuo sogno, ti rendo reale
Sono i tuoi occhi quando devi rubare
Sono il tuo dolore quando non puoi sentire
Triste ma vero! |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:N/D |
MightyRavendark (N/D)

04-12-06 13:28 | il film che mi ha messo un sacco di paura è The Blair Witch Project !
e Twin Peaks........ ! ___________ Luna e Fede, In secret Love we drown, A love that never dies, For alltid. Meine Liebe. |
| Status:Utente Località:Perugia Sesso:Metallara Età:N/D |
FedericoHetfield (N/D)

04-12-06 13:31 | Mah,si dai fa abbrividire un pò sul fatto che sembri reale,ma c'è di meglio in giro.. ___________ Sono il tuo sogno, ti rendo reale
Sono i tuoi occhi quando devi rubare
Sono il tuo dolore quando non puoi sentire
Triste ma vero! |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:N/D |
MightyRavendark (N/D)

04-12-06 13:33 | Federico ti assicuro che quello che ho visto mi è bastato!!!
mi sono spaventata cosi tanto che...... ancora dormo con tutte le luci accese e guai se per caso mi sveglio e trovo la luce spenta1 ___________ Luna e Fede, In secret Love we drown, A love that never dies, For alltid. Meine Liebe. |
| Status:Utente Località:Perugia Sesso:Metallara Età:N/D |
Lord Nekros (N/D)

04-12-06 15:13 | un' altro film sugli zombie assurdo è "l'alba dei morti dementi" riesce a mettere inquietudine ma insieme fa anche ridere! è una figata di film al punto che l'ho comprato originale ! ___________ CE UN ERRORE NEL PROFILO IO SONO UN UOMO ! |
| Status:Utente Località:Rimini Sesso:Metallara Età:19 |
Nightfall666 (N/D)

04-12-06 15:14 | Non so quanti di voi lo conoscano,ma anche "La Casa Nera" di Wes Craven è un bell'horror.. ___________ Ignorance is Bliss.. |
| Status:Utente Località:Potenza Sesso:Metallara Età:N/D |
Lord Nekros (N/D)

04-12-06 15:21 | ora che mi viene in mente c'è un' altro film simile a cannibal holocaust cannibal ferox che è quasi più malato di CH è censurato in 31 paesi del mondo... ___________ CE UN ERRORE NEL PROFILO IO SONO UN UOMO ! |
| Status:Utente Località:Rimini Sesso:Metallara Età:19 |
God Hate Me (N/D)

04-12-06 16:51 | Nightfall666, tutti i film di Wes Craven sono stupendi, ho visto la "La Casa Nera" e mi è piaciuto moltissimo. ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
Lasher (N/D)

04-12-06 17:48 | Stigmate l'avete visto? Mè piaciuto assai, ___________ Guarda cè una cameriera che si sta scopando un'orso polare
God Hate Me (N/D)

04-12-06 21:19 | Si, bello, però non mi ricordo molto, lo vidi alcuni anni fa ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
Nightmare87 (N/D)

09-12-06 20:51 | Oggi ho visto non aprite quella porta - l'inizio, non è affatto male carino come il remake del 2003 ___________ La vita è come la scaletta di un pollaio; corta e piena di merda |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:21 |
God Hate Me (N/D)

10-12-06 01:00 | L'hai già visto? ...mmm... mi affretterò anch'io a vederlo... ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
Nightmare87 (N/D)

10-12-06 11:17 | si, naturalmente non fa paura è semplicemente violento come il primo...per certi versi sembra la sua copia del remake del 2003 ___________ La vita è come la scaletta di un pollaio; corta e piena di merda |
God Hate Me (N/D)

12-12-06 01:54 | Qualcuno ha visto "La Creatura Del Cimitero"??? Io l'ho appena guardato... mamma mia che "marcio" che è sto film... solo il posto in cui è ambientato è squallido, lurido ...brrr... che schifezza... ahahah comunque un buon film ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
God Hate Me (N/D)

12-12-06 22:55 | C'è qualcuno che mi risponde? ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
God Hate Me (N/D)

15-12-06 02:24 | Non Aprite Quella Porta - L'inizio mi è piaciuto tantissimo!!! ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
Arctica82 (N/D)
21-12-06 11:11 | Freddy vs Jason!!!!!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Nightmare87 (N/D)

21-12-06 15:39 | God Hate Me ha detto: Non Aprite Quella Porta - L'inizio mi è piaciuto tantissimo!!!
se ti è piaciuto guardati anche le colline hanno gli occhi...il prox anno esce già il seguito di questo film ___________ La vita è come la scaletta di un pollaio; corta e piena di merda |
Silvyiron (N/D)

21-12-06 16:08 | anch'io ho visto non aprite quella porta,l'inizio... devo dire che è davvero moooolto crudo... non è esattamente il tipo di horror che piace a me... a volte era anche comico... e commuovente.. Io ho quasi pianto quando la ragazza parlava col fidanzato che stava per fare una brutta fine.. Però dai, tutto sommato non male! ___________ " Ragazzi, vi Sallustio... io Eschilo perchè qui si Sofocle, e attenti alle scale che so' Euripide sennò Tucidide! "
www.myspace.com/silvia89iron
Sono stata baciata da Pino Scotto!!!!!! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:19 |
Nightmare87 (N/D)

23-12-06 14:41 | avete visto underworld evolution? che filmone...già lo adoro battaglia fra vampiri e licantropi...mi piace un bordello anche la soundtrack di chester bennington - The morning after ___________ La vita è come la scaletta di un pollaio; corta e piena di merda |
Nightmare87 (N/D)

24-12-06 17:32 | Bwahahahahahah guradtevi questo Black Sheepma come si fanno a fare film del genere...
Questo è il trailer meglio di un film comico hihihi ___________ La vita è come la scaletta di un pollaio; corta e piena di merda |
Lasher (N/D)

24-12-06 18:58 | Non è propio horror ma quasi vi consiglio "Tetsuo-the iron man" ___________ Guarda cè una cameriera che si sta scopando un'orso polare