| Autore | Messaggio |
God Hate Me (N/D)

30-10-06 21:59 | Quoto ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
http://www.myspace.com/lord_master |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Amentis (N/D)

31-10-06 08:17 | Comunque, visto che stasera è hallowen, io con la mia gentaglia ci cuardiamo Shining...ancora non l'ho visto ma deve essere davvero bello... ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg |
| Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 |
Silvyiron (N/D)

31-10-06 14:22 | cachio io ho cercato di vederlo 3 volte ma mi sono sempre addormentata a metà!! peccato perchè mi hanno detto che è favoloso! gli horror vecchi sono i migliori... ___________ " Ragazzi, vi Sallustio... io Eschilo perchè qui si Sofocle, e attenti alle scale che so' Euripide sennò Tucidide! "
www.myspace.com/silvia89iron
Sono stata baciata da Pino Scotto!!!!!! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:19 |
Nightmare87 (N/D)

31-10-06 15:02 | bè shining non è questa meraviglia dopo tutto...poi dipende cosa intendete per horror...a me piacciono i film violenti non tanto quelli che mi angosciano.. ___________ La vita è come la scaletta di un pollaio; corta e piena di merda |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:21 |
Silvyiron (N/D)

31-10-06 15:36 | invece a me piacciono quei film che non ti fanno dormire la notte a causa dell'angoscia, che ti fanno fare incubi e che non si dimenticano facilmente... purtroppo ce ne sono ben pochi in giro!!si si sono malata, ma questi film sono la mia più grande passione dopo il metal visto che ci sono cresciuta in mezzo! oppure mi colpiscono i thriller molto psicologici e meditati come NELLA MENTE DEL SERIAL KILLER...non so se l'avete visto! ___________ " Ragazzi, vi Sallustio... io Eschilo perchè qui si Sofocle, e attenti alle scale che so' Euripide sennò Tucidide! "
crix (N/D)

03-11-06 02:29 | io adoro i film horror...li guardo da quando avevo 4 anni...
i migliori sono quelli degl'anni ottanta ma nessuno mi ha mai fatto veramente paura! ___________ anime silenziose vagano alla ricerca della felicità...
lo sgorbit crix4E! |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:22 |
niky_metal92 (N/D)

03-11-06 13:58 | Shining è un bel film come tutti quelli tratti dai romanzi di Stephen king.... ___________ Blog
"Ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicità" C.Baudelaire
"L'importante è essere metallari dentro e non fuori!"
Sono una poser!! sfottetemi! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:15 |
Silvyiron (N/D)

03-11-06 15:03 | Quoto crix!! capolavori!! ___________ " Ragazzi, vi Sallustio... io Eschilo perchè qui si Sofocle, e attenti alle scale che so' Euripide sennò Tucidide! "
C.O.B. (N/D)

03-11-06 15:11 | secondo me il miglior3e resta e resterà "L'esorcista" ...ti fa cagare le budella dalla paura!!!
Ho visto anche quello nuovo al cinema e fà cagare alla grande!
Comunque anch'io sono del parere che i vecchi film anni 80' sono i migliori anche perchè non ci sono quelli effetti speciali del cazzo e sono più realistici!!!! ___________ metal forever!!! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:17 |
Silvyiron (N/D)

03-11-06 15:25 | ha ha anch'io sono morta di paura quando ho visto l'esorcista 1 !! non ho più avuto il coraggio di rivederlo!! in genere mi spaventano molto i film connessi al satanismo! ___________ " Ragazzi, vi Sallustio... io Eschilo perchè qui si Sofocle, e attenti alle scale che so' Euripide sennò Tucidide! "
C.O.B. (N/D)

03-11-06 15:30 | anche a me fanno un paarticolare effetto quelle tematiche sataniche nei film horror!
Che poi sono cose vere...che accadono veramente ogni tanto! Mi riferisco all'esorcista 1 ovviamente...
Neanch'io ho avuto più il coraggio di rivederlo quel film! Credo sia l'unico! ___________ metal forever!!! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:17 |
niky_metal92 (N/D)

04-11-06 14:11 | A me l'esorcista ha fatto effetto infatti non l'ho più guardato per un anno ....ma quest'estate l'ho rivisto ed non mi ha fatto più impressione come la prima volta.... ___________ Blog
"Ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicità" C.Baudelaire
"L'importante è essere metallari dentro e non fuori!"
Sono una poser!! sfottetemi! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:15 |
Lasher (N/D)

04-11-06 15:37 | Dell'Esorcista mi a fatto paura la scena in cui il prete sogna sua madre, che si vede un pendolo cadere, per il resto mi fà ridere, nessuno di voi a mai visto Cabal? Molto bello anche la tematica, poi cè pure il Signore delle Illusione è molto bello, che mà inquietato abbastanza è Angel Heart con Miky Rourge(o come si scrive) e Robert de Niro. |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:26 |
Nightmare87 (N/D)

04-11-06 21:32 | Bè dell'esorcista a me ha impressionato la scena della bambina indemoniata che scende le scale su 4 zampe a 4 scalini alla volta urlando, e una volta giunta alla fine della rampa gira la testa... ___________ La vita è come la scaletta di un pollaio; corta e piena di merda |
DarkinVeins (N/D)
04-11-06 22:06 | se parlate dell'esorcista..vi dico che l'unica scena che mi ha impressionato abbastanza è quella in cui lo psichiatra ipnotizza la bambina (quando ancora non è posseduta) e interroga gli "spiriti" dentro di lei...lei è sdraiata nel lettino col braccio alzato in un modo inquietante ed è incosciente...a un certo punto del loro discorso la foto "di lei normale" cade dalla credenza...si girano verso la bambina, lei grugnisce e morde le palle all'uomo davanti...da lì partirà la deturpazione del volto....
solo questa scena...il resto è stata una comica...mi ha fatto più paura "Il Promontorio della Paura" (con de niro) che, malgrado il titolo, è un thriller.... piuttosto di questo.. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Fallen_Angel (N/D)

05-11-06 12:31 | un altro bel film horror è Session 9, come attore c'è orazio, quello di csi miami, devo dire che mi è piaciuto molto, ve lo consiglio. ___________ -6(sic)6-
The Heretic Anthem!!! |
| Status:Utente Località:Parma Sesso:Metallaro Età:21 |
666Bosko666 (N/D)

08-11-06 01:58 | Io agli HORROR preferisco gli SPLATTER A RISCHIO DI VOMITO, come li chiamo io. Vi consiglio caldamente CANNIBAL HOLOCAUST. io ce l'ho originale in dvd e ne vado fiero. E' censurato in 23 paesi del mondo e parla delle usanze cannibali dei popoli dell'amazzonia.
Le scene di gente squartata sono da far rabbrividire (a me piacciono un sacco) ed è importante dire che siccome in quei luoghi non sussistevano protezioni di alcun tipo quando è stato girato, le scene di squartamento e maciullamento degli animali sono VERE.
Volete vedere il cervello di una scimmia? L'interno di una tartaruga? VERE?
E' il film che fa per voi. io e un mio amico patito dei cannibal corpse lo adoriamo. BLOOOOOD! ___________ I miei occhi sono gli specchi che riflettono la tua morte... |
| Status:Utente Località:Rovigo Sesso:Metallaro Età:21 |
vlad the impaler (N/D)

08-11-06 08:18 | Ho anche io cannibal holocaust in dvd, e devo dire che, pur essendo io un appassionato folle di splatter e gore, mi ha fatto una pena assurda veder macellati indistintamente tutte quelle povere bestie (devo dire che ho provato un piacere quasi sadico nel vedere lo smembramento di qualche animaletto); però ho mato le scene di uccisione delle persone (soprattutto l'impalamento della donna india... aaahhh...). Però se proprio devo scegliere dei film splatter a rischio di vomito come li chiami tu, dico quasi tutti quelli di fulci! ___________ la luce del divino cosmo illumina la pioggia nera che castra questo mondo delirante. |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:19 |
666Bosko666 (N/D)

08-11-06 13:43 | Si, l'impalamento della donna è un'opera d'arte (e poi è anche in copertina del dvd), comunque penso che una persona dovrebbe vedere cannibal holocaust solo prima di morire, perchè per esempio io che l'ho visto l'anno scorso (a 18 anni) mi sono praticamente rovinato: tutti gli altri film splatter mi fanno ridere! Praticamente cannibal holocaust è il concentrato puro della violenza,da ora in poi tutti gli altri film che vedrò saranno inferiori, capisci cosa dico?
Sò che non mi spaventerà più nulla ormai. ___________ I miei occhi sono gli specchi che riflettono la tua morte... |
Lasher (N/D)

08-11-06 15:06 | A proposito di Splatter avete visto Society the horror? Consigliato lontano dai pasti |
perkele (N/D)

12-11-06 16:19 | cazzo io amo gli splatter!!!!!!! capolavori come Badtaste,horror in bowery street.....LA MITICA TROMAVILLE ,toxic avanger,tromeo e giulietta,reanimator
666bosko666 ha detto: Praticamente cannibal holocaust è il concentrato puro della violenza,
non esageriamo ora,anche a me piace come film,ma alla fine ci manca solo la sigla di superquark,non è tanto violento
ti consiglio tuttta la serie dei GUINEA PIG ,molto particolare soprattutto il capitolo extreme japanese girl torture .
se vogliamo parlare di violenza Once were warriors lo è di più di cannibal holocaust.
lasher ha detto: A proposito di Splatter avete visto Society the horror
non ho ancora avuto modo di vederlo ___________ www.obscuranoxhibernis.com
http://www.myspace.com/tamoth
http://www.myspace.com/againsthepig
http://www.myspace.com/putridcarnage
http://www.myspace.com/obscuranoxhibernis |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:29 |
Lasher (N/D)

12-11-06 16:46 | hahaha Tromeo e Giulietta lò visto pure io , forte, pure i due reanimator ma sono comici, però stupendi |
Nightmare87 (N/D)

12-11-06 19:58 | Ho appena vcisto che deve uscire il 7 dicembre "Non aprite quella porta - L'inizio"....Non vedo l'ora ___________ La vita è come la scaletta di un pollaio; corta e piena di merda |
PUMPKIN (N/D)
12-11-06 20:07 | Lasher ha detto: A proposito di Splatter avete visto Society the horror
Ho appena perso l'appetito...tremendo...tutta quella gente che si ammucchiava in quell'ammasso viscido di carne ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
666Bosko666 (N/D)

12-11-06 20:11 | ammasso viscido di carne???? DEVO VEDERLO ___________ I miei occhi sono gli specchi che riflettono la tua morte... |