| Autore | Messaggio |
Thrasher87 (N/D)

12-10-06 21:36 | Ladyblabla ha detto: ma che merda di film ... penoso ... Tsk..è arrivata l'intenditrice
(aoh me piace a me) ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
LaDyBuRzUm (N/D)

12-10-06 22:09 | lemmy ha detto: parola : LOVECRAFT! genio genio geniooooooooooo - ho letto tutti i suoi libri::::e consiglio anche il videogioco Call of ctulhu: dark cornes of the earth, veramente spaventoso (difficilotto però) lOve LOVECRAFTTTTTTTTTTT!!!
hai detto tutto ma non hai neanche nominato il film su lovecraft che non è horror ma cmq
thrasher ha detto: Tsk..è arrivata l'intenditrice (aoh me piace a me)
buon per te ... piace a te mica a me ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
Fodin (N/D)

13-10-06 00:03 | A me "La Casa" è piaciuto!
Sarà grezzo ma questo lo rende ancora più... cult! ___________ I know the one who waits satan is
His name,is across the bridge of
Death there he stands in flame
(ManOwaR - Bridge Of Death) |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:22 |
Red Kaiman Antiform (N/D)
14-10-06 20:41 | Film Horror che fanno paura, nessuno!
Film Horror con scene da voltastomaco?Di sicuro i cosiddetti film Horror di Serie B e anche qualche Stuff Movie, purtroppo, tipo quella merda di Cannibal Holocaust!Comunque fil reperibili solo in Dvd o scaricabili!
Sinceramente a me i film Horror mi fanno pisciare dalle risate, non lo so, anche difronte a scene ultra Splatter non riesco a trattenere il ghigno maligno ___________ Könnt ihr mich hören
Könnt ihr mich sehen
Könnt ihr mich fühlen
Ich versteh euch nicht |
| Status:Utente Località:Matera Sesso:Metallaro Età:20 |
More_Gore (N/D)
14-10-06 20:45 | red kaiman ha detto: ghigno maligno
Io rido come un coglione, altro che ghigno maligno... Ribadisco che i film horror la maggior parte fanno paura alla gente comune, per noi metallari non basta un film, horror o splatter che sia ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
| Status:Staff Località: Sesso:Metallaro Età:17 |
Red Kaiman Antiform (N/D)
14-10-06 20:55 | Pensa che a volte veramente un bastardo!Una volta una mia ex a scuola cadde per le scale e si fece un taglio di 10 centimetri al braccio abbastanza profondo e una botta terribile alla testa e mentre tutti erano li ad aiutarla io ero a terra a ridere come un animale per la bellissima caduta stile tuffatore ___________ Könnt ihr mich hören
Könnt ihr mich sehen
Könnt ihr mich fühlen
Ich versteh euch nicht |
| Status:Utente Località:Matera Sesso:Metallaro Età:20 |
LaDyBuRzUm (N/D)

14-10-06 22:26 | e che titolo avrebbe sto film? ___________ Dostoevskij
Buon Regime A TT |
More_Gore (N/D)
14-10-06 23:49 | Bè, red kaiman, per bastardaggine facciamo a gara...Calcola stavo guardando un film horror con una mia amica, ma io lo avevo già visto, e sapevo che ad un certo punto appariva tipo un mostro di scatto. In quel preciso momento in cui appariva gli ho stretto i fianchi e ho fatto un urlo tipo cannibal corpse... la stanza era buia e l'atmosfera tenebrosa... è scappata in bagno e ho riso per 10 minuti buoni...
ma cerchiamo di non andare OT...
qualcuno di voi ha visto "it"? Mia sorella dice che le sue amiche ed amici non hanno più dormito dopo che lo hanno visto... Per me o sono loro dei cagasotto, ma vorrei sapere com'è... ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
| Status:Staff Località: Sesso:Metallaro Età:17 |
Thrasher87 (N/D)

15-10-06 00:36 | It l'ho visto da bambino e poi in DivX qualche settimana fà
quando ero piccolo mi aveva fatto paura
quando l'ho rivisto non mi ha fatto nessun effetto,la fine poi fa schifo ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Amentis (N/D)

15-10-06 09:11 | E' un bel film, non mi ha spaventato, smeplicemente inquietato (è bella la scena del fratello che prend ela foto dell'altro fratello, che gli fa l'occhiolino e poi comincia a sanguinare),il libro merita abbastanza...ma il maestro dell'horror letterario è e sarà per sempre lui: EDGAR ALLAN POE!!! ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg |
| Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 |
LaDyBuRzUm (N/D)

15-10-06 15:03 | IT l'ho visto a 6 anni di nascosto ... ne sono rimasta affascinata ___________ Dostoevskij
Buon Regime A TT |
imperator virium mali (N/D)

15-10-06 15:27 | poe scrive dei buoni racconti,però spesso in molti non si capisce una minchia... ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
Metallo 91 (N/D)

15-10-06 16:18 | a me fanno proprio cagare i film orror
nn mi dicono un cazzo ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
madness (N/D)

16-10-06 17:48 | sarà che ho visto l'esorcista a sette anni...ma a me i film dell'orrore fanno ridere, e anche tanto ___________ Devil cracked the earthly shell
Foretold she was the one
Blew hope into the room and said:
"You have to live before you die young"
Opeth_ghost of perdition |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallara Età:19 |
silmaril (N/D)
16-10-06 19:50 | Ora proprio ridere no, ma nemmeno mi terrorizzano, anzi, per niente ___________ Ho detto troppe boiate, le quali, onestamente, mi fanno vergognare di ciò che ero. Sparisco dal forum, già (ero già sparita, ma sono dettagli). |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:16 |
niky_metal92 (N/D)

16-10-06 20:17 | ladyberzum ha detto: IT l'ho visto a 6 anni di nascosto ... ne sono rimasta affascinata
Io l'ìho appena visto, non ti terrorizza anzi alle volte il pagliaccio mi faceva ridere...bhuahuahbauhau ___________ Blog
"Ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicità" C.Baudelaire
"L'importante è essere metallari dentro e non fuori!"
Sono una poser!! sfottetemi! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:15 |
Amentis (N/D)

16-10-06 20:21 | Era fantastico... ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg |
| Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 |
Freezing Moon (N/D)

30-10-06 15:16 | Un film che mi ha davvero fatto paura è The eye...
!Mamma mia... ___________ [U]Com'è amaro vedere la felicità attraverso gli occhi altrui... |
| Status:Utente Località:Nuoro Sesso:Metallara Età:18 |
Silvyiron (N/D)

30-10-06 15:42 | anch'io guardavo it da piccola e sono cresciuta con la passione per l'horror... Amo tantissimo Dario Argento ma in genere questi film non mi spaventano... Uno che mi ha fatto venire l'angoscia ultimamente è stato OMEN, e prima The saw 1 e 2 ... ma sono più thriller.. ___________ " Ragazzi, vi Sallustio... io Eschilo perchè qui si Sofocle, e attenti alle scale che so' Euripide sennò Tucidide! "
www.myspace.com/silvia89iron
Sono stata baciata da Pino Scotto!!!!!! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:19 |
Nightmare87 (N/D)

30-10-06 17:24 | saw 1 mi ha fatto cagare...non mi ha fatto per niente paura e il 2 mi sono rifiutato di vederlo visto il precedente.. ___________ La vita è come la scaletta di un pollaio; corta e piena di merda |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:21 |
Silvyiron (N/D)

30-10-06 17:40 | si? ma neanche a me ha fatto paura, più che altro mi ha angosciata e lasciata a bocca aperta ..mi piacciono molto i film psicologici.. L'ho trovato eccezionale!
Ma preferisco l'horror di una volta... e i racconti di Poe! ___________ " Ragazzi, vi Sallustio... io Eschilo perchè qui si Sofocle, e attenti alle scale che so' Euripide sennò Tucidide! "
www.myspace.com/silvia89iron
Sono stata baciata da Pino Scotto!!!!!! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:19 |
Nightmare87 (N/D)

30-10-06 17:51 | a me i thriller non piacciono per la maggior parte sono pessimi incroci tra horror e polizieschi che a mio parere devono restare in 2 campi ben distinti... ___________ La vita è come la scaletta di un pollaio; corta e piena di merda |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:21 |
Lasher (N/D)

30-10-06 19:18 | Uno potente di horror per mè rimarrà sempre Shining , la versione di Kubrik, l'altra versione fa cagare ___________ Se in chi ti ascolta non cè ragione è inutile ragionare
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:26 |
vlad the impaler (N/D)

30-10-06 20:13 | Io da fanatico pazzo degli horror\splatter devo dire che non ho mai visto un film che mi abbia fatto veramente provare una paura così forte (e credo di averne visti un bel pò...). Comunque sia quello che è più suggestivo e,diciamo, crea atmosfere decisamente terrorifiche è sicuramente shining, ma più che altro per l'eccezzionale bravura del regista che ha certe idee davvero spaventose; altri molto simili è paura nella città dei morti viventi del maestro fulci, un genio vero e proprio, oppure hellraiser, bellissimo. (e comunque cannibal holocaust non è uno stuff movie e di conseguenza neanche una porcheria!) ___________ la luce del divino cosmo illumina la pioggia nera che castra questo mondo delirante. |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:19 |
perkele (N/D)

30-10-06 21:36 | comunque c'è da dire che negli ultimi 6 o 7 anni ,parte i remake (the omen ,the texas chainsaw massacre..) pochi sono stati i film di categoria horror ad essere qualificati interessanti,il resto è tutta...uhmmm..bhe.
da come ho letto nelle risposte di alcuni,si capisce che si tende a sottovalutare l'aspetto e la "bellezza" interiore dei film,e a sopravvalutare più l'impatto visivo, è ovvio che non a tutti fa lo stesso effetto ,non siamo obbligati a saltare dalla paura o a correre in bagno per pisciarci sotto,sarebbe ridicolo . però trovo ridicole le persone che a priori denigrano capolavori dell'horror solo perchè non sono in grado di spaventarli o non so!! molti dei quali demonizzano le paure e le angosce che forse non hanno mai provato ridendo o gettando merda su tutte le pellicole. ___________ http://www.myspace.com/tamoth
http://www.myspace.com/againsthepig |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:29 |