| Autore | Messaggio |
Nightmare87 (N/D)

07-05-06 14:23 | Qual'è il + bel film horror ke avete visto? Qual'è quel film ke v ha costretto a coprirvi gli okki dalla paura, ke v ha provocato conati d vomito e kn il quale rischiavate d cagarvi sotto?....insomma quello + violento e sanguinario ke abbiate mai visto......film così nn ne ho ancora trovati, dv dire xò ke "NON APRITE QUELLA PORTA" forse è 1 tra i migliori ke ho avuto l'occasione d vedere....fra 1 pò dovrebbe uscire SILENT HILL ke dal trailer nn sembra niente male...ke ne pensate d qst ultimo?
Si accettano suggerimenti su eventuali film.....
___________ La vita è come la scaletta di un pollaio; corta e piena di merda |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:21
|
death (N/D)

07-05-06 14:32 | nessun film mi ha fatto paura, nessuno mi ha fatto cagare sotto.. purtroppo..
bo forse non provo emozioni
cmq uno dei piu belli è LA CASA quello degli anni 70, l'originale forse...
l'ho visto anni e anni fa, ma mi ricordo che mi piaceva molto... ___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...
|
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lugaid (N/D)

07-05-06 15:45 | Marcellino Pane e Vino....la scena del bambino che sale in soffitta e Gesù si stacca dalla croce è paurosa
Boh film che mi hanno fatto cagare sotto non ce ne sono,però tra i migliori film horror (che scontato.....) metterei L'Esorcista,che per essere un film di 30 anni fa rompe il culo al 90% degli horror di oggi.... ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:22 |
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

07-05-06 16:16 | il filmino della mia comunione era qualcosa di sconvolgente, girato con la visuale modello "Blair witch project" in una chiesa che sembra quella de "l' esorcista la genesi" ___________ [10.04.07]
Life is an "Ottimo Posollo" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
white (N/D)

07-05-06 16:49 | diciamo che "non aprite quella porta" non mi ha lasciato del tutto indifferente.. ma anche "white noise"
___________ These Are The Pale Deaths Which Men Miscall Their Lives, All This I Cannot Bear, to Witness Any Longer, Cannot The Kingdom of Salvation Take me Home?
To Live is To Die
Il Mio Blog |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:19 |
Nightmare87 (N/D)

07-05-06 17:49 | E d Silent Hill ke m dite? Avete mai giocato al videogame?
X me dv essere 1 bomba visto ke è tratto dal gioco....il trailer lo trovate a qst sito [URL=http://www.sonypictures.com/movies/silenthill/][/URL] ___________ La vita è come la scaletta di un pollaio; corta e piena di merda |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:21 |
Nightmare87 (N/D)

07-05-06 17:50 | ehm...a qst: http://www.sonypictures.com/movies/silenthill/ ___________ La vita è come la scaletta di un pollaio; corta e piena di merda |
Cmeptb (N/D)

07-05-06 18:59 | La Casa...L'avevo visto per la prima volta a 12 anni...Ammazza! ___________ A Belfast, dopo 30 anni di esplosioni, sparatorie e morti, preferiscono la Pace.
I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.
Non so se sprecare energie per disprezzarli. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Non dichiarato Età:25 |
Thrasher87 (N/D)

07-05-06 19:22 | La Casa,e l'Armata delle Tenebre,che proprio paura non fa,ma è una figata lo stesso ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
perkele (N/D)

07-05-06 20:12 | di film horror belli ne ho visti tanti ma mai nessuno di loro mi ha fatto paura o chissachè. l'esorcista non lo reputo un film horror ma drammatico...non c'è nulla di "Horror" in quella pellicola troppo sopravvalutato..bha
visto che sono un amante del genere non posso non menzionare il capolavoro di john carpenter (Halloween) che quando uscì all'epoca segnò una nuova generazione di horror....ripensandoci forse fu uno di quei pochi film che mi fece sospirare davanti al televisore ( avevo 6 anni)...
un altro di forte impatto per la carica di suspense è Suspiria di dario argento ___________ http://www.myspace.com/tamoth
http://www.myspace.com/againsthepig |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:29 |
Lugaid (N/D)

07-05-06 20:19 | Ah Dario Argento,che mito...a me è piaciuto moltissimo "Inferno" e anche "La Casa Del Diavolo" ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:22 |
Black Reaven (N/D)
07-05-06 20:20 | ma l'armata delle tenebre nn era comico?io l'ho visto che avrò avuto 5 o 6 anni e nn c'ho capito un cazzo.
cmq gli horror nn mi piacciono particolarmente xkè nn mi fanno mai paura,specialmente quei film del cazzo ke escono ultimamente tipo "il chirurgo" o simili.cmq era carino "the exorcism of emily rose",specialmente xkè è tratto da una storia vera ___________ "Before you judge me take a look at yourself"
"non può piovere per sempre"
MYSPACE.COM/DARKENTIME
IN LIFE I HAVE NO RELIGION,BESIDES THE HEAVY METAL GODS |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:N/D |
perkele (N/D)

07-05-06 20:25 | BlackReaven ha detto: the exorcism of emily rose
..ecco vedi..questa è una categoria che io non reputo horror...
con questo non voglio dire che è brutto il film ___________ http://www.myspace.com/tamoth
http://www.myspace.com/againsthepig |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:29 |
Amon xul (N/D)

07-05-06 20:26 | L'armata delle tenebre la metteva un pò sul ridere.. cmq i film horror che meritano veramente sono quelli di dario argento e i primi di Sam Raimi.
Nightmere 87 ha ragione su Silent Hill.. è forte. ___________ Le ombre che camminano non ci prenderanno di sorpresa |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Non dichiarato Età:21 |
Black Reaven (N/D)
07-05-06 20:48 | si ma infatti perkele non intendevo fosse horror ___________ "Before you judge me take a look at yourself"
MYSPACE.COM/DARKENTIME
Rjmal (N/D)
07-05-06 20:51 | bambi.. ___________ AHAHAHAHA |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Nightmare87 (N/D)

07-05-06 21:16 | The exorcism of emily rose a me nn ha detto niente....lo definirei la brutta copia dell'esorcista....nn regge per niente il confronto kn quest'ultimo.... ___________ La vita è come la scaletta di un pollaio; corta e piena di merda |
Amon xul (N/D)

07-05-06 21:33 | Dai non era malaccio, sopratutto quando si mette a parlare in aramaico è troppo forte. ___________ Le ombre che camminano non ci prenderanno di sorpresa |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Non dichiarato Età:21 |
Black Reaven (N/D)
07-05-06 21:35 | non credo infatti che l'intento del regista fosse quello di fare un film del genere dell'esorcista ___________ "Before you judge me take a look at yourself"
MYSPACE.COM/DARKENTIME
Nightmare87 (N/D)

07-05-06 21:36 | Cazzo xò è quasi identico.....cmq nn m è piaciuto grankè....hai visto x caso il trailer d Silent Hill? ke ne pensi? ___________ La vita è come la scaletta di un pollaio; corta e piena di merda |
Black Reaven (N/D)
07-05-06 21:54 | no,non l'ho visto ___________ "Before you judge me take a look at yourself"
MYSPACE.COM/DARKENTIME
Nightmare87 (N/D)

07-05-06 21:58 | Dai ke c tengo a sapere cs ne pensate d qst film..... ___________ La vita è come la scaletta di un pollaio; corta e piena di merda |
Black Reaven (N/D)
07-05-06 22:15 | sembra carino,ma non certo horror.assomiglia molto a resident evil(il due era una figata assurda) ___________ "Before you judge me take a look at yourself"
MYSPACE.COM/DARKENTIME
white (N/D)

07-05-06 22:16 | non so io da piccoloquando avevo la play station ho giocato a silent hill (il primissimo ) e mi sono cagato sotto ___________ These Are The Pale Deaths Which Men Miscall Their Lives, All This I Cannot Bear, to Witness Any Longer, Cannot The Kingdom of Salvation Take me Home?
To Live is To Die
Il Mio Blog |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:19 |
Thrasher87 (N/D)

07-05-06 22:17 | se è come il gioco sarà na figata ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |