| Autore | Messaggio |
giadaportnoy (N/D)

05-05-06 18:42 | boh..non so se c'è gia un topic a riguardo..ma a voi, cosa da l'ispirazione per scrivere canzoni?? ___________ WAR&HATE |
| Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:18 |
enrik garcia (N/D)

05-05-06 18:48 | a me principalente viene dal nulla, sto studiando, cazzeggiando o altro quando mi viene un mente un reef carino, apro il guitar pro e cerco di trascriverlo, se mi piace particolarmente ne faccio una canzone, se no lo lascio(per ora ne ho fatte 2 di canzoni, su almeno 300 reef ) ___________ Sono troppo impegnato a combattere contro Lolth in nome di Tempus, Mielikki ed Helm!
Quei cazzoni dei drow son resistenti alla magia!Chiamiamo Drizzt Do' Urden a combattere i suoi simili!
---------
TEARS...TI AMO!!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

05-05-06 19:36 | Enrik ha detto: reef
RIFF!
Ogni cosa è buona per l' ispirazione; naturalmente una passeggiata in un luogo tranquillo fornisce molti più spunti.
D' altro canto sono anche convinto che ognuno abbia le sue "muse ispiratrici". Per quello che mi riguarda un pò di relax in montagna con un torrente dall' acqua limpida mi mette in moto la fantasia, anche se purtroppo di tutti quegli spunti non ci ho mai realizzato niente perchè non avevo mai la chitarra con me ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
enrik garcia (N/D)

05-05-06 23:34 | ommioddio
ho scritto reef cazzo, come cazzo ho fatto??
imploro pietà, si vede che stavo pensando ad altro...(argh)
comunque ora sto lavorando a una terza canzone: tears of an elf ___________ Sono troppo impegnato a combattere contro Lolth in nome di Tempus, Mielikki ed Helm!
Quei cazzoni dei drow son resistenti alla magia!Chiamiamo Drizzt Do' Urden a combattere i suoi simili!
---------
TEARS...TI AMO!!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
Painkiller (N/D)

06-05-06 16:17 | io trovo l'ispirazione guardando un film....leggendo un libro...ma più spesso viene così dal nulla... ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
-Io sono colui che blasta- |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 |
blackmoodgirl (N/D)

06-05-06 21:11 | a me basta iniziare cn il primo verso del testo e dopo ttt il resto viene da se...
cmq nn so xkè ma ttt i testi ke scrivo, compresi qll ke iniziano cn delle frasi carine, alla fine terminano sempre incazzati e pieni di parolacce (il tutto in inglese!!) ___________ My Own Blog
METALLO IMPERAT IN SAECOLORUM... |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:17 |
giadaportnoy (N/D)

06-05-06 21:34 | si in inglese sembrano piu seri ___________ WAR&HATE |
| Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:18 |
blackmoodgirl (N/D)

06-05-06 21:41 | già...e sn più belli xke poca gente li capisce.... quindi uno si sente superiore!!!
dai ke skerzo!!! ___________ My Own Blog
METALLO IMPERAT IN SAECOLORUM... |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:17 |
damned_in_black (N/D)

26-05-06 10:25 | beh, se un giorno mi mettessi a comporre canzoni, penso che mi ispirerebbe un paesaggio innevato, specie se un bosco.. dove vado in vacanza d'inverno (montagne bellunesi) sembra di stare in norvegia..ogni volta che ci vado mi ronza in testa il black metal a manetta
lasciatemi xdere, sono un pazzo ___________ LE PERLE DI SAGGEZZA DI NIKODEMUS:
-1"ma sì, un paninazzaro di merda si trova sempre!"
-2"a grado ci sono le piscine salate dove vanno tutti i vecchi decrepiti.."
-3" nella musica a 30 anni sei vecchio, a 40 sei un antico" |
| Status:Recensore Località:Udine Sesso:Metallaro Età:19 |
Amentis (N/D)

05-06-06 15:15 | Bhò?? Da un libro, da una passegguiata ( o meglio corsa) da una serata particolare...tutto fa brodo! ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg |
| Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 |
death (N/D)

05-06-06 15:26 | giada ha detto: ma a voi, cosa da l'ispirazione per scrivere canzoni
il dolore, l'odio, la rabbia, la solitudine, il vento, raramente gioa ecc...
emozioni e sentimenti vari...poi come si è gia detto, puo venire anche così
dal nulla improvvisamente...
comunque secondo me le composizioni piu belle (poesie, musiche eccetera) sono frutto della soffrenza.. ___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...
|
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

05-06-06 17:26 | Non necessariamente, anche se ammetto che alcune dei più grandi lavori sono nati dalla sofferenza. Anche Mme DeStael lo diceva che la sofferenza è la marca della genialità.
Ma anche il furore provocato dalla gioia, dalla serenità, come è successo a me, può essere fondamentale in questo senso ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
RedReaper (N/D)

05-06-06 17:52 | Death ha detto: il dolore, l'odio, la rabbia, la solitudine, il vento, raramente gioa ecc...emozioni e sentimenti vari...poi come si è gia detto, puo venire anche così
dal nulla improvvisamente...
comunque secondo me le composizioni piu belle (poesie, musiche eccetera) sono frutto della soffrenza..
Sono più che daccordo,quando sono frustrato o incazzato,mi viene tutto da scrivere in men che non si dica,è così che è nata "Kill me"...
Le emozioni controllano tutto e tutti,e i testi più belli son quello che ti fanno emozionare ___________ No smoke and dope,BEER IS THE CURE!!!
this is the life we choose
the life we live
and there is only one garantee
....none of us will see heaven!
La tana di RedReaper |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallaro Età:21 |
MarcoMetallo (N/D)

05-06-06 20:05 | Ma si parla di testi o di musica scusate? |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

05-06-06 22:10 | Vale per l' una e gli altri, alla fine, non pensate? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Ansgurd (N/D)

06-06-06 02:50 | A me l'ispirazione viene dal Tutto... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
Mephistopheles (N/D)

06-06-06 14:15 | Riesco a scrivere quasi sempre solo la notte...
Forse perchè c'è silenzio,tranquillità...
Non sempre mi baso su un episodio,un fatto,etc,per scrivere...Mi seggo,e scrivo così come mi viene... ___________
Epimenide ha detto: Io sono Cretese,e tutti i Cretesi sono bugiardi. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
the minstrel (N/D)

09-06-06 16:23 | Non c'è niente che mi da ispirazione. Viene solo da me. Quando ho in mano la chitarra esce tutto naturale. Poi se sono riff che mi danno qualche emozione li tengo. Altrimenti li dimentico semplicemente. Per i testi invece l'ispirazione mi driva da tutto ciò che ho intorno, principalmente da un'immagine che mi colpisce, spesso un albero o qualcosa della natura e della luce e del buio. ___________ "La scimmia del quarto Reich
ballava la polka sopra il muro
e mentre si arrampicava
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website |
| Status:Recensore Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:N/D |