| Autore | Messaggio |
Black Reaven (N/D)
03-05-06 22:25 | li conoscete?è un gruppo sardo molto bravo questo è il loro sito ___________ "Before you judge me take a look at yourself"
"non può piovere per sempre"
MYSPACE.COM/DARKENTIME
IN LIFE I HAVE NO RELIGION,BESIDES THE HEAVY METAL GODS |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:N/D |
Ota (N/D)

03-05-06 23:40 | Cavoli appena sono andata sul sito è partita la musica ^^! E' un bel power!Devo ancora approfondire, in ogni caso ricorda molto i sonata quanto a stile (ma non solo).Peccato che parlino un po' troppo di dio !
PS: se qualcuno di ts è interessato nell'ordine di un cd me lo faccia sapere così ci facciamo una spedizione unica! ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
[QUOTE=Caparezza]Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? [/QUOTE |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
Black Reaven (N/D)
04-05-06 15:43 | in questo album più ke parlare di dio parlano CONTRO dio,o più ke altro contro la chiesa.
cmq il loro genere è molto vario,nn è proprio power ___________ "Before you judge me take a look at yourself"
MYSPACE.COM/DARKENTIME
Painkiller (N/D)

05-05-06 22:14 | non mi piacciono, ma se passano di qua in concerto vado a supportarli... ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
-Io sono colui che blasta- |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 |
Clairvoyant (N/D)
14-05-06 00:03 | il loro genere è un heavy melodico, sn veramente bravi e la musiche che hanno messo sul sito sn davvero belle, la prima where reigns the sword è molto power, invece le altre sn + heavy |
| Status:Utente Località:Crotone Sesso:Metallaro Età:18 |
DaRkL@dY (N/D)

15-05-06 17:30 | Cavolo!! bravissimi!! mi piacciono un sacco proprio nn li conoscevo... di sicuro nn mi xderò i loro futuri live... ___________ Einsam - gemeinsam
Wir haben verlernt uns neu zu suchen
Die Gewohnheit vernebelt
Die Trägheit erstickt
Der Hochmut macht trunken
Und die Nähe treibt zur Flucht
Alleine Zu Zweit - Lacrimosa |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallara Età:N/D |
MarcoMetallo (N/D)

15-05-06 18:15 | Sono molto bravi, anche se non è affatto il mio genere |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:19 |
MarcoMetallo (N/D)

15-05-06 18:17 | Però la canzone sulla home page sembra la sigla dei Digimon...per il resto complimenti, soprattutto al cantante che ha una bellissima voce |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:19 |
Black Reaven (N/D)
06-06-06 23:02 | cazzo ma se quella canzone è bellissima...vabbè,i gusti son gusti ___________ "Before you judge me take a look at yourself"
MYSPACE.COM/DARKENTIME
MightyRavendark (N/D)

24-07-06 21:22 | anche io ho visitato il sito.
non male. ma devo sentire le canzoncine ancora. ___________ Luna e Fede, In secret Love we drown, A love that never dies, For alltid. Meine Liebe. |
| Status:Utente Località:Perugia Sesso:Metallara Età:N/D |