| Autore | Messaggio |
Amon xul (N/D)

02-05-06 15:56 | Qualcuno conosce questa band polacca? Secondo me hanno lavorato molto per riuscire a uscire dalla nicchia... anche se le influenze con la loro terra si sentono fortemente. ___________ Le ombre che camminano non ci prenderanno di sorpresa |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Non dichiarato Età:21 |
Troll (N/D)

03-05-06 19:48 | io non li conosco.. xo m dispiaceva k nexuno scrivesse 1 cazzo! ___________ "Noi siamo la feccia.quelli che vivono sotto e che si fanno carico di tutti sulle loro spalle.nessun sa della nostra esistenza ma ciò nonostante continuano a sfruttare le anime di noi poveri demoni punendoci per peccati mai commessi...ma ci ribelleremo.." |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:18 |
Amon xul (N/D)

03-05-06 21:27 | Polacchi, attivi sin dal lontano 1997, i Vesania sono una sorta di "superband" dove tra i membri spiccano il chitarrista / cantante Orion (ex Behemoth) ed il batterista Daray (Vader) e questo "God The Lux" è il secondo full ufficiale della band, il primo sotto la bandiera della Napalm Records, dopo il debutto di due anni fa "Firefrost Arcanum" che, in tutta onestà, non ho mai avuto occasione di ascoltare. ___________ Le ombre che camminano non ci prenderanno di sorpresa |
BloodyMary (N/D)
04-05-06 09:47 | Ho sentito God of the Lux e nn poi così male..secondo me però è migliore il debut album sopracitato da te |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Amon xul (N/D)

04-05-06 21:00 | Credo che proverò ad ascoltarlo appena troverò i soldi per comprarlo. La Polonia è famosa per il suo death metal (di cui non nutro grande stima) così ho voluto provare qualcosa di nuovo. ___________ Le ombre che camminano non ci prenderanno di sorpresa |
the tomb (N/D)

05-05-06 19:41 | w il death polacco. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
Hiems (N/D)
26-11-06 10:59 | altra band sopravvalutata. ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/infernalangels
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
| Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:N/D |
PUMPKIN (N/D)
26-11-06 12:04 | Non mi piacciono ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Walking.In.The.Dark (N/D)

03-02-08 12:45 | Ahahaha arrivo adesso Beh, li ho trovati casualmente e mi sono informata a destra e manca per vedere cosa faccessero. Sto sentento adesso "God The Lux" ma non so dire esattamente perchè sono ancora alla prima traccia. Ma non mi sembrano male, belle atmosfere, a tratti un pò alla Dimmu Borgir (e forse per questo mi piacciono xD. NOooooo non è veroooo) A parte gli scleri di pazzia niente, commenterò anche quando avrò sentito qualcos'altro. ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
BloodyEry (N/D)
26-02-08 16:12 | sento in questo momento "God The Lux"..sarà derivativo,quel che volete ma io lo trovo molto buono..un bell'esempio di melodic black..si lascia ascoltare con piacere ___________ "Depressione è conoscer le debolezze dell'esser pezzi di carne destinati a marcire.." |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:N/D |
Forhekset (N/D)
20-05-08 12:11 | Finalmente ho trovato il topic sui Vesania! Che poi non capisco perchè dovrebbe essere melodic black metal.....mah
Comunque i lavori all'attivo ormai sono tre:
Firefrost archanum
God the lux
Distractive killusion
Li ho conosciuti per puro caso e ora non ne posso più fare a meno! ___________ black onix |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallara Età:20 |
Evilove666 (N/D)

20-05-08 19:51 | forhekset ha detto: Che poi non capisco perchè dovrebbe essere melodic black metal forse perchè è Black Sinfonico? ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
più un plauso d'avorio che cento al letame...
ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE! |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Forhekset (N/D)
21-05-08 11:15 | questo poco ma sicuro....ma non mi pare che abbiano questo grande uso di melodia.....mah ___________ black onix |
Evilove666 (N/D)

21-05-08 15:03 | la pagina della sezione MBM ha detto: Questa sezione comprende i gruppi Black Metal che alle loro tracce aggiungono parti melodiche. In poche parole questa sezione è un mix di Epic Black Metal, Symphonic Black Metal, Atmospheric Black Metal e altri sotto-generi. per questo sono in questa sezione ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
più un plauso d'avorio che cento al letame...
ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE! |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Forhekset (N/D)
21-05-08 17:32 | ok! ___________ black onix |