| Autore | Messaggio |
Lemmy (N/D)

08-11-06 18:56 | Ho aqualung, broadsword and the beast e songs from the woos originali. reputo songs from... il loro miglior lavoro, molto più bello che aqualung....... ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |
Lord Galamoth (N/D)

10-11-06 18:00 | Io ho Thick As A Brick, Aqualung su cd e stand up! (sia su cd che su vinile) e anche un best of, del 2002, credo...a me piacciono parecchio, e il mio album preferito tra quelli che ho sentito è Aqualung (mi piace anche molto a livello di concept-album, forse il mio preferito dopo The Wall), anche se Thick as a Brick è molto bello, ma ha il difetto di diventare pesante, come tutti i lavori monotraccia...per quanto riguarda il metal, i jethro tull non lo sono sicuramente...il loro sarebbe folk rock mescolato ad atmosfere baroque con delle strizzate d'occhio al prog rock nella struttura dei brani; d'altra parte, mi rifiuto di considerare vero metal i 'tallica del 93,perchè Load non è un album degno di questo nome, quindi...
P.S: comunque il mio brano preferito è The Witches's Promises, le parti di flauto sono davvero sublimi! ___________ http://it.youtube.com/watch?v=s_HpeTNR18g |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lord Alabart (N/D)

26-04-08 00:49 | finalmente ho trovato un topic non chiuso sui Jethro!!!
un genere molto particolare! io ho War Child, che non mi è piaciuto subito, però ascoltandolo con calma mi ha preso!
ma l'album più bello che ho ascoltato è "Flute Cake".. un live travolgente! quando suona il flauto mi fa impazzire, vedo Jan li a contorcersi e alternare le note del suo strumento a qualche azzardata espressione vocale..
voce magnifica, Great Musician, e fantasioso compositore.. ___________ Guardiano del bosco. Soldato di madre Natura |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:2008 |
Amentis (N/D)

27-04-08 10:04 | Grandissimo gruppo, Aqualung è uno dei dischi rock(rock?) più belli che abbia mai sentito...e comuqnue quest'anno sono al blues di pistoia la sera dopo i Deep Purple...che seghe evono essere dal vivo. ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg |
| Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 |