| Autore | Messaggio |
Firewall (N/D)

02-05-06 14:29 | cosa pensate voi metallari pazzi di loro e del magico flauto di anderson??? ___________ sono dell' 88! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:26 |
Mythycal (N/D)

03-05-06 08:14 | Tu che ne pensi di un album come Aqualung?
Pur non essendo propriamente il mio genere, non posso non dire che si tratta di un gran bel lavoro.
E poi Anderson è veramente tosto, quando si mette a suonare il flauto alzando la gamba come se fosse un... un... maledizione non mi viene in mente l' animale ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Cold (N/D)

03-05-06 13:27 | Un leprechaun? Un folletto?
Grandiosi cmq. Aqualung e Too old to rock&roll son the best dei Jethro ___________ Potremmo non soffrire per tutta la vita, se lo volessimo, ma cosa impareremmo? |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

03-05-06 13:29 | C' è però una cosa dei Jethro Tull che non capisco: perchè nel 1990 hanno vinto il grammy, o quello che era, per il miglior gruppo heavy metal? (Scippandolo ai Metallica tra l' altro)
Non sono metal ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Guardiano (N/D)

03-05-06 13:57 | gli Jethro Tull sn un ottimo gruppo e Aqualung un grandissimo disco...
Se son riusciti anke a vincere un trofeo come miglior gruppo Heavy metal senza suonare Heavy Metal XD ___________ Guardiano |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 |
Lord_of_undead (N/D)

03-05-06 16:04 | belli.. sono troppo belli!!!! ___________ She Will Be Called Moonskin,
And She Will Have The Beauty Of The Marble
Hair Dancing Like Flames
Around Her Snow-While Shape (moonskin)
IT: anarchia sotto dittatura!
McLvsio |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:18 |
Mythycal (N/D)

03-05-06 18:19 | Tra l' altro sapete che Aqualung, in alcune parti di chitarra e di basso, è stato inciso dallo stesso Anderson, perchè non era soddisfatto delle registrazioni, e per questo è giunto anche ad allontanare dalla sala d' incisione gli altri musicisti? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Atrìdhr (N/D)

04-05-06 15:26 | bravibravi! ___________ la vita reale è così noiosa... |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:19 |
hole (N/D)

05-05-06 16:28 | jethro tull grandissimi poi Ian Anderson e la sua magia lasciano senza fiato adoro questo genere e questo gruppo che mi accompagna dall'età di 13 anni |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallara Età:27 |
Firewall (N/D)

07-05-06 13:47 | yeah! si aqualung è un bel lavoro! a me piace anche the broadsword and the beast.
bring me my broadsword ___________ sono dell' 88! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:26 |
BloodyMary (N/D)
08-05-06 09:00 | Mi piacciono molto fino ad Heavy Horses,gli album che seguono non mi dicono gran che..però questa del grammy non la sapevo Aqualung resta un capolavoro! |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Mythycal (N/D)

08-05-06 09:38 | Sì, l' hanno vinto nel 1990 strappandolo, non si sa come, ai Metallica.
Ho sentito questa notizia 3 anni fa e ancora non me ne capacito. ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
korfus (N/D)

29-07-06 21:16 | Io ho solamente "The Broadsword and the Beast" e non mi piace molto ma, adoro "Slow marching Band"... ___________ "Caedo,losto."
-"U-erin davo."
"Amman harthach?"
-"Anim unad."
"Le tug nach."
-"O hon u-wannathon."
"U-moe le anno nad."
-"Onen a hon beth nin."
"Gurth han ristatha."
-"Ta han narcho Gurth."
"Gar vethed e-chunen,go hon bedithon na meth." |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:N/D |
PUMPKIN (N/D)
29-07-06 23:01 | Com'e Aqualung??
L'ho visto originale qui da me..e vorrei comprarlo..ma non vorrei buttare soldi.... ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Amber Tremayne (N/D)

30-07-06 16:37 | Acqualung...beh è considerato uno dei migliori lavori dei Jethtro,io ce l'ho,ma preferisco ascoltare Broadsword and the beast di solito
Dipende dal tipo di sound che ti piace,Acqualung ha un sound pù...vecchiotto,come dire,Broadsword più moderno ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:22 |
Amber Tremayne (N/D)

30-07-06 16:41 | Mythycal ha detto: Non sono metal
Eh è vero,però io li ho trovati su Metal Hammer
Sarà per quella cosa che ho detto nell'altro topic,cioè perchè sono considerati coloro che hanno posto le basi del moderno metal sinfonico... ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:22 |
enrico (N/D)

09-09-06 21:24 | E' bellissimo sentire le loro melodie di flauto e chitarra classica in Aqualung. Un gruppo molto particolare nella musica ma anche nelle esibizioni: molto bravi! ___________ Finchè ci saranno ragazzi che avranno bisogno di sfogare la loro rabbia, l'heavy metal sopravviverà. (Ozzy Osbourne) |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:20 |
Mad_Mark (N/D)

10-09-06 13:16 | senz'altro tra i miei gruppi preferit, il primo pezzo che ho sentito era My God e l'assolo di flauto di ian anderson era da panico!!!!!!!!! ___________ ...Waiting for the day, when I will crawl away... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Anna xxx (N/D)

10-09-06 14:00 | li adoro ___________ Je
La Banda della Panda binaca (lol) |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:25 |
niky_metal92 (N/D)

10-09-06 14:51 | Io li adoro anke perchè sono 1 flautista!!!!!!! ___________ Blog
"Ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicità" C.Baudelaire
"L'importante è essere metallari dentro e non fuori!"
Sono una poser!! sfottetemi! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:16 |
Akh666 (N/D)
12-09-06 07:46 | adoro i vecchi jethro tull!!!
il mio preferito in assoluto è"minstrel in the gallery"
è un disco perfetto!!!!!!! |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
Poseidon (N/D)

08-10-06 00:33 | Li amo cazzo....aqualung è bellissimo ma non è da solo sul primo gradino del podio tand up,benefit,too old to rock'n' roll....,this was e il live bursting out è spettacolare.
Clive burr è bravissimo ma quello che fà barrimore barlowe in quel live......oddio ___________ la strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza.
(W.Blake) |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:17 |
Poseidon (N/D)

08-10-06 00:34 | poi che si può dire su ian anderson....non è solo un flautista eccezionale , ma un polistrumentista dell madonna ___________ la strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza.
(W.Blake) |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:17 |
More_Gore (N/D)
08-10-06 09:39 | Tra i tanti gruppi dell'infanzia di mio padre...che però non muoiono mai! ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
| Status:Staff Località: Sesso:Metallaro Età:17 |
raffaele_cellini88 (N/D)

08-11-06 18:37 | Io li ho visti perfino dal vivo ad Ancona... e nonostante la loro oramai avanzata età, mi hanno letteralmente sbalordito..... bravi davvero! ___________ L'onestà è una condanna di fronte alla stupidità ed immaturità della gente.... |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:19 |