| Autore | Messaggio |
Askesis (N/D)
13-05-06 16:40 | nighttempest ha detto: SCULACCIATE A CHI NON SI E' MOSSO MAGARI PER POCHE GOCCIE DI PIOGGIA...
Il triestino medio ! ___________ Senza un avversario la virtù marcisce . ( Seneca )
10 Febbraio 1947 - 10 Febbraio 2007 : 60 anni di Tradimenti e Inganni
Sprofonda nel fango lo Stivale dei Maiali e la Primavera tarda ad arrivare... |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Akh666 (N/D)
14-05-06 16:10 | purtroppo l'"essere" medio! |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
Cruster_HC (N/D)

14-05-06 21:05 | uahahahahah si è verissimo askesis! ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Duke (N/D)

15-05-06 00:43 | per la seconda o terza (non ricordo )volta sono d'accordo con Askesis! Comunque il trestino medio è veramente penoso..se gli fai il concerto sottocasa forse (e dico FORSE) alza il culo e ci va...ma magari preferisce farsi una serata al pub a sorseggiare birra discutendo del fatto che non ci sono concerti...e poi il triestino medio non è che si informa se c'è qualcosa, ma pretende di saperlo e basta...brutta razza il triestino medio ___________ Tutti vogliono vivere, ma nessuno sa perché vive
Duke - IcedTears Webmaster |
| Status:Admin Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
perkele (N/D)

15-05-06 14:29 | Duke ha detto: se gli fai il concerto sottocasa forse (e dico FORSE) alza il culo e ci va...
vedo che poi alla fine le cose su non sono poi così tanto diverse da noi ... ___________ http://www.myspace.com/tamoth
http://www.myspace.com/againsthepig |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:29 |
iurengi (N/D)

15-05-06 15:45 | Tutto il mondo è paese (passatemi il detto).
Credo che il metallaro medio non si muova nemmeno a frustate!
Io mi reputo fortunato perchè nella città in cui vivo ci sono parecchie occasioni di vedere band metal dal vivo, ma anche qui a volte i concerti sono deserti...
Le persone che sono venute all'Iced incarnano l vero spirito metal!
C'è chi si è fatto una valanga di chilometri per vedere band underground.
Idem per i gruppi che si sono sbattuti per arrivare fino a Gorizia e suonare SOLO per il gusto di farlo.
Un grazie a queste persone, credo se lo meritino! ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
CERCASI CHITARRISTA PER GRUPPO BLACK/DEATH
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
perkele (N/D)

15-05-06 21:17 | non posso non essere d'accordo con quello che hai scritto IURE ___________ http://www.myspace.com/tamoth
Mythycal (N/D)

16-05-06 08:27 | Idem, come i Vidharr di Roma per esempio, o i One Day di Trapani.
Oh ragazzi, ma ci pensate?
Siete riusciti a far schiodare delle persone che abitano a centinaia di km da Gorizia, se non è un successo questo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
SEM174 (N/D)

16-05-06 12:32 | i one day sono di trieste.... ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

16-05-06 12:35 | Allora chi era quel gruppo che veniva da Trapani... da Taranto... qualcosa del genere? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Cruster_HC (N/D)

16-05-06 13:43 | gli stige! che secondo me spaccano troppo il culo! ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
iurengi (N/D)

21-05-06 21:38 | Non sarebbe una figata dedicare una pagina del sito di Iced Tears al Festival che si è svolto a Gorizia?
Non saprei... tipo con i gruppi che hanno partecipato, delle foto, commenti...
IO la butto lì, sappiatemi dire qualcosa ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
NECROSHINE - official
Akh666 (N/D)
22-05-06 13:04 | vorrei ringraziare duke e tutti i suoi collaboratori,per tutte le iniziative che hanno realizzato e che continuano a pianificare.
andreste clonati!!!
onore a voi!!!
hail! |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
Vekathul (N/D)
13-06-06 01:06 | Graaande Duke!!!!!!!!!!!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
patty (N/D)

16-06-06 14:26 | duke nudo!!! ___________ ...vorrei vivere ricordando ogni singolo giorno... |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:22 |
Duke (N/D)

16-06-06 16:32 | quello era walter nudo...comunque vi annuncio che stiamo lavorando a un altro concertone..sta volta a Novembre a Muggia (Trieste)...ma non posso dirvi altro... ___________ Tutti vogliono vivere, ma nessuno sa perché vive
Duke - IcedTears Webmaster |
| Status:Admin Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
perkele (N/D)

16-06-06 21:49 | uhmmmmmm.....allettante...... ___________ http://www.myspace.com/tamoth
the minstrel (N/D)

16-06-06 23:05 | Si questa volta ci devo essere assolutamente! ___________ "La scimmia del quarto Reich
ballava la polka sopra il muro
e mentre si arrampicava
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website |
| Status:Recensore Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

16-06-06 23:20 | E' presto per parlarne (ahem )... comunque...
Pensate di farlo per l' 1 e il 2 novembre? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chromlech (N/D)
07-07-06 08:17 | Possiamo venire a sunare? (Skorbut) ___________ Crush the rules |
the minstrel (N/D)

07-07-06 11:06 | No. Facciamolo a fine ottobre. (poi il 4 novembre devo andare al concerto dei dragonforce.) ___________ "La scimmia del quarto Reich
ballava la polka sopra il muro
e mentre si arrampicava
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website |
| Status:Recensore Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:N/D |
iurengi (N/D)

07-07-06 12:24 | Chromlech ha detto: Possiamo venire a sunare? (Skorbut)
Ciao!!
Sarebbe possibile suonare con voi dalle vostre parti?!
All'Iced ci siete piaciuti tantissimo, saremmo onorati di poter suonare ancora con voi. (Necroshine) ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
NECROSHINE - official
Chromlech (N/D)
07-07-06 16:25 | Sicuro! In autunno si potrebbe! Non so se ci sara qualche spazio tra l'estate...
dalle vostre parti c'e qualche possibilita? A si voi siete forse quelli che suonavano subito dopo di noi? Anche voi siete bravi, black metal nel elemento
Mi dispiaceva cosi tanto andarmene volevo tanto restare ancora un'altro giorno su quel fest:\ ___________ Crush the rules |
Chromlech (N/D)
25-07-06 02:57 | V glavnem.. Noi di Skorbut sarremmo molto contenti di venira suonare dalle vostre parti in Italia, anche perche ci sentivamo bene all' Iced Tears e eravamo molto sorpresi dalla caldezza del publico Italiano!
Ciao! ___________ Crush the rules |