|
Forum -> Black Metal -> Come è nato? Pagine: 1, 2| Autore | Messaggio | grishnackh (N/D)
30-01-06 23:16 | il termine black metal come ha gia detto qualcuno e nato da un album dei venom.e nato comunque in norvegia e non lo hanno inventato i mayhem,non ce un vero e proprio fondatore, e nato gradualmente.per mio parere personale l'espressione massima del black metal e stato burzum:varg vickernes.ho sentito dire che il primo gruppo black erano i von,alcuni dicono gli uruk-hai(la band di varg vickernes a 15-16 anni),ma personalmente non mi fido,e non mi importa.e piu importante chi lo ha espresso meglio di chi lo ha inventato.
black metal non e poi solo musica ma uno stile di vita,almeno agli inizi,ora non piu,ed e pieno di band che si spacciano per black metal.come ha detto nargaroth in una intervista la fiamma del black metal si e spenta,ormai non esiste piu.penso poi che l'attegiamento da misantropo,chi odia tutto e tutti sia una cazzata,spesso si fa cosi per sembrare piu cattivi e disadattati:ci sono gia abbstanza malati di mente,non ce bisogno di alri che fanno finta di esserlo | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:8 | Mythycal (N/D)

31-01-06 16:09 | Mi trovo d'accordo con molte delle affermazioni di Grishnack."La magia nera se n'è andata da tempo,ora la maggior parte delle bands che lo suonano stanno attente a quante copie riescono a vendere e inseriscono passaggi atmosferici e cori per tentare di piacere di più".Questa è l'intervista che l'ex chitarrista dei Manes ha rilasciato tempo fa. ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 | the hive (N/D)

30-06-06 18:11 | gli uruk-hai nn facevano black metal...poi nn credo sia possibile che un gruppo di cui faceva parte burzum sia il primo gruppo black dato che quando burzum ha iniziato a suonare c'erano gia i mayhem ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. | | Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
Pagine: 1, 2
Per rispondere devi essere registrato
|
|