| Autore | Messaggio |
Vygrid (N/D)

19-07-06 10:19 | devo iniziare a preoccuparmi di me stesso... ___________ Satan si vinisti pi fari beni
Pigghiati a seggia e seri
Satan si vinisti pi fari mali
Stoccati i pinni e l'ali
Sciarria e motta cu tutta la motta
Veni l'aciddazzu di lu Cifru
chi ti jetta nna lu focu |
| Status:Utente Località:Foggia Sesso:Metallaro Età:26 |
FireRaven (N/D)
19-07-06 10:21 | per cosa? ___________ Pallida Selene sopra il grimorio,
Mi strazia il cuore
Con i suoi veli e la maledizione D'autunno. |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:22 |
Vygrid (N/D)

19-07-06 10:24 | nn lo posso spiegare altrimenti mi prendono per scemo! ___________ Satan si vinisti pi fari beni
Stoccati i pinni e l'ali
FireRaven (N/D)
19-07-06 10:40 | ahahah su un forum metal la demenza è di casa ) non giudichiamo nessuno. dicci ___________ Pallida Selene sopra il grimorio,
Mi strazia il cuore
Crazy Jack (N/D)

19-07-06 10:43 | ok, mi adatterò al topic
sono pazzoooooooooooooooooooooooo sono pazzoooooooooooooooo ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
FireRaven (N/D)
19-07-06 10:46 | Non sono io il pazzo siete tutti fooooliiiii ___________ Pallida Selene sopra il grimorio,
Mi strazia il cuore
Crazy Jack (N/D)

19-07-06 10:48 | guardate il bianco coniglio! aitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
FireRaven (N/D)
19-07-06 11:01 | comunque tornando da una gita nell'OT, vygrid che cosa ti fa preoccupare? ___________ Pallida Selene sopra il grimorio,
Mi strazia il cuore
Vygrid (N/D)

19-07-06 11:03 | il fatto che mi piace succhiare il sangue,l'ho fatto molte volte(nn ridete) ___________ Satan si vinisti pi fari beni
Stoccati i pinni e l'ali
dark.girl (N/D)

19-07-06 11:44 | Ma davvero ti piace succhiare il sangue?? ___________ Il metal non morirà mai e io con lui...ecco il mio blog...
..Solo un diavolo può far piangere un'angelo,forse perchè solo il pianto di un'angelo può cambiare un diavolo... |
| Status:Utente Località:Siena Sesso:Metallara Età:20 |
Vygrid (N/D)

19-07-06 11:46 | si...sembra folle ma e' cosi'... ___________ Satan si vinisti pi fari beni
Stoccati i pinni e l'ali
dark.girl (N/D)

19-07-06 11:51 | ...magari scopri che 6 un vampiro...se è cosi mi devi dare un morso e farmi diventare vampira ___________ Il metal non morirà mai e io con lui...ecco il mio blog...
..Solo un diavolo può far piangere un'angelo,forse perchè solo il pianto di un'angelo può cambiare un diavolo... |
Vygrid (N/D)

19-07-06 11:56 | se sei pure una gnoc...hem...una bella ragazza e' meglio ___________ Satan si vinisti pi fari beni
Stoccati i pinni e l'ali
dark.girl (N/D)

19-07-06 11:59 | ___________ Il metal non morirà mai e io con lui...ecco il mio blog...
VeLeNo_747 (N/D)

28-09-06 15:23 | Cold ha detto: Fatico a crederci... e in Religione e Filosofia ci hai addirittura aperto un topic!? tra l'altro sei abbasta informato sai quasi tutto quello che so io sulla cosa...hai per caso cambiato idea? ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
666Bosko666 (N/D)

06-01-07 13:52 | Il vampirismo mi ha sempre affascinato...ho letto molto a riguardo, testi semi-scientifici e non,tra i semplici racconti ad esempio tutta la saga dei vampiri di Anne Rice (intervista col vampiro,la regina dei dannati,scelti dalle tenebre, ecc ecc...), adoro il film "dracula" tratto dal libro di bram stoker, conosco a memoria il film "intervista col vampiro", meraviglioso...
Odio le stronzate moderne alla "Blade"...che schifo...sono troppo delle prese per il culo per tutto il genere.
Idealmente odio anche "Buffy", ma lo guardavo perchè faceva troppo ridere, mentre gli "Underworld", nonstante siano più action che altro, su molte cose sono abbastanza seri (licantropi a parte), ma non rientrano in quella cerchia di documenti che ti possono insegnare qualcosa.
Consiglio a tutti "Dracula" e "Intervista col vampiro" come film, in quanto sono gli unici che valgono qualcosa, e "Intervista col vampiro" di Anne Rice (libro) perchè è il libro più bello che io abbia mai letto.
Comunque credo che i vampiri esistano... ___________ I miei occhi sono gli specchi che riflettono la tua morte... |
| Status:Utente Località:Rovigo Sesso:Metallaro Età:21 |
FireRaven (N/D)
06-01-07 13:55 | A me piacerebbe fare un pellegrinaggio nei luoghi in cui la tradizione vuole la presenza di vampiri, Boemia, Serbia e Romania.
Chissà se in loco esistono centri studi e biblioteche più fornite e da noi? ___________ Pallida Selene sopra il grimorio,
Mi strazia il cuore
shakra (N/D)

06-01-07 21:51 | leggendo ho notato che di tutte le malattie che avete citato che si possono ricondurre al vampirismo avete dimenticato che esistono anche persone che affette da questa malattia non possono stare sotto la luce del sole..
personalmente non credo nei vampiri succhiatori di sangue ma come hanno detto in precedenza kaino e absinthed nei vampiri energetici o psichici..
mia mamma mi ha detto 1 volta che secondo lei mio padre è 1 vampiro energetico..piu lui le parlava piu lei era stanca(e devo dire che adesso che non è piu a casa si sta veramente molto meglio ) |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
Jojijo (N/D)

06-01-07 22:30 | Ma veramente anche questa dei vampiri psichici mi sembra una cavolata bella e buona... senno cavolo devo dedurne che la mia prof di filo è una vampira alla massima potenza... dopo 2 minuti che parla mi sento svuotato di ogni energia... XD ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
giadaportnoy (N/D)

21-05-08 17:42 | La settimana scorsa, o un po' di tempo fa, hanno trasmesso un documentario sui vampiri. Voyager se non sbaglio, praticamente diceva che il vampirismo era una metafora per dire Tubercolosi...Comunque hanno detto di aver ritrovato il corpo di una ragazza in perfetta forma, dopo 3 settimane di sepoltura, il che è una cosa praticamente impossibile (nell'800)...Non so che dire, più vivo e mi documento, più credo a queste cose... ___________ WAR&HATE |
| Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:18 |
Modhgudhr (N/D)

21-05-08 18:19 | Uhm, Voyager non è affato una fonte attendibile secondo me Comunque tra breve uscirà un film sulla Contessa Báthóry, tanto per restare in tema di pseudo - vampirismo
Báthóry
Di produzione Ungherese-Slovacca mi sembra ___________ Combattere per ricreare la mente umana, per un nuovo mondo ed un antico e vero credere. Dei pagani per la superiorità dell'essere, Ziklon B per la massa incapace. |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:N/D |
black evangelist (N/D)
28-05-08 17:51 | vygrid non ti preoccupare non sei l' unico a cui piace il sangue.
comunque se dovessi credere a queste storie su vampiri psichici e altro bhe, il prete del mio paese dovrebbe essere il loro capo! non per dire ma, gia io odio i preti e il solo vederli mi causa sonnolenza, ma se ti sbagli a parlare con quell' essere dopo un secondo, e non scherzo, ti mancano le energie, ti vieni sonno, e ti si rompono i coglioni; apparte l' ultima, sono sicuro che con i suoi due altri "poteri" potrebbe farti svenire in cinque minuti se volesse.
ahahahahahahahahahahahhaahahaaaaaaaa! ___________ I'm everywhere, I'm nowhere, I'm here with you
vi veri veniversum vivus vici
Da v per vendetta
I.N.R.I. = Ianus Nazarenus Rex Inferorum.
da il vangelo secondo satana, romanzo di Patrick Graham
burn church, you must burn in the fire of hell |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
In_RhApSoDy (N/D)
04-06-08 21:12 | Vygrid ha detto: il fatto che mi piace succhiare il sangue,l'ho fatto molte volte
sai, non sei il solo, io tutte le volte che mi ferisco, inizio a succhiare il sangue...ha proprio un buon sapore
a volte faccio pure alcuni atti di autolesionismo, ma io non vi ho detto niente
i vampori mi hanno sempre affascinato ___________ Rubik's Cube Ist Fucking Krieg
...my blogghe:
http://cid-262970e6612ec5c3.spaces.live.com/
INCHINIAMOCI TUTTI DINANZI A PADRON ANTARES
______________________ |
| Status:Utente Località:Pisa Sesso:Metallaro Età:15 |
Regret (N/D)

15-09-08 19:00 | Ah ma ci sono anche io allora affascinato dal sangue che scorre...affondare i denti nella carne lacerandola,succhiandone il dolce nettare... ___________ Sinussa maailman kauneus
Josta kuolema teki minusta taiteilijan |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Halbarad (N/D)

15-09-08 19:10 | Hai mai assaggiato del sangue? E' tutto tranne che dolce.
Poi se vuoi fare il poeta... ___________ Amor omnia vincit. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |