| Autore | Messaggio |
heavensbard (N/D)
22-04-06 22:44 | Gruppo serio cerca Batterista scopo serate, demo e... ovviamente per divertirsi! Zona milano, se interessati scrivere a heavensbard@gmail.com
Per ulteriori informazioni: http://www.heavensbard.tk |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:N/D |
Troll (N/D)

23-05-06 18:28 | io sono d vicino a bologna... se volete venire a provare da me in aereo.. no dai ho scritto sl xke m faceva pena il topic vuoto!! ___________ "Noi siamo la feccia.quelli che vivono sotto e che si fanno carico di tutti sulle loro spalle.nessun sa della nostra esistenza ma ciò nonostante continuano a sfruttare le anime di noi poveri demoni punendoci per peccati mai commessi...ma ci ribelleremo.." |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:18 |
DragonForce (N/D)

31-05-06 14:17 | io sono di padova ___________ On the black wing forever, we ride on together, destroying your evil with freedom our guide!when the master will call us he'll stand high before us,our hearts filled with splendor, our swords WILL SHINE OVER THE LIGHT!
c'e chi può e chi non può..io può |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:8 |
Hell Patrol (N/D)

31-05-06 19:23 | Io di treviso
Ah...non suono la batteria... |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:19 |
the minstrel (N/D)

09-06-06 16:27 | Cerco un batterista nelle zone di treviso per progetto black. Contattatemi. Tutti i dati sono nel mio profilo. ___________ "La scimmia del quarto Reich
ballava la polka sopra il muro
e mentre si arrampicava
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website |
| Status:Recensore Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:N/D |