Iced Tears - Metal Forum - Cercasi Batterista - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Musicisti -> Cercasi Batterista
Pagine: 1
AutoreMessaggio
heavensbard (N/D)

22-04-06
22:44
Gruppo serio cerca Batterista scopo serate, demo e... ovviamente per divertirsi! Zona milano, se interessati scrivere a heavensbard@gmail.com
Per ulteriori informazioni: http://www.heavensbard.tk
Status:Utente  Località:  Sesso:Non dichiarato  Età:N/D
Troll (N/D)

23-05-06
18:28
io sono d vicino a bologna... se volete venire a provare da me in aereo..8) no dai ho scritto sl xke m faceva pena il topic vuoto!!:fuck: :D
"Noi siamo la feccia.quelli che vivono sotto e che si fanno carico di tutti sulle loro spalle.nessun sa della nostra esistenza ma ciò nonostante continuano a sfruttare le anime di noi poveri demoni punendoci per peccati mai commessi...ma ci ribelleremo.."
Status:Utente  Località:Bologna  Sesso:Metallaro  Età:18
DragonForce (N/D)

31-05-06
14:17
io sono di padova:) :mrgreen:
On the black wing forever, we ride on together, destroying your evil with freedom our guide!when the master will call us he'll stand high before us,our hearts filled with splendor, our swords WILL SHINE OVER THE LIGHT!

c'e chi può e chi non può..io può
Status:Utente  Località:Padova  Sesso:Metallaro  Età:8
Hell Patrol (N/D)

31-05-06
19:23
Io di treviso:mrgreen:
Ah...non suono la batteria...
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:19
the minstrel (N/D)

09-06-06
16:27
Cerco un batterista nelle zone di treviso per progetto black. Contattatemi. Tutti i dati sono nel mio profilo.
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website
Status:Recensore  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:N/D

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani