se lo fai a ritmo di Belphegor glie la sfondi a quella pora fanciulla. ___________ sleep
the dreams will come true
my life will be over soon
sleep my child
your life is doomed
sleep
ma che dici, gli Agoraphobic Nosebleed sono dei fighi, e poi ti sfido a dirmi che l'ultimo cd (in cui una canta una donna) non è adatto mentre si fa sesso.
i Belphegor sono un gruppo di merda. ___________ sleep
the dreams will come true
my life will be over soon
sleep my child
your life is doomed
sleep
Figo, ma il disco che ricordo con più piacere per certe effusioni è Ten dei Pearl Jam. Estatico *_* ___________ Hey
I'm your life
I'm the one who takes you there
hey
I'm your life
I'm the one who cares
they
they betray
I'm your only true friend now
they
they'll betray
I'm forever there
Farlo con October Rust dei Type o Negative di sottofondo non è una cattiva idea,se no per farlo più violento...bah...Forse con None so Vile dei Cryptopsy ma forse è troppo...Forse coi Lividity visti i testi
Suggerisco Alcest, o gli Amesoeurs, un'estasi ___________ "And so they stood on the walls of the City of Gondor, and a great wind rose and blew, and their hair, raven and golden, streamed out mingling in the air".
...ho dato SOLO 9 ai Blind Guardian? Ma che avevo bevuto?
Sesso selvaggio....Belphegor i primi a manetta!!! ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
me, tibi commíssum pietáte supérna,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic,no power, no industrial. Keep metal clean!
Fuck off Poser!
Una band sludge del cazzo, che ti fa ammodciare le palle...si chiamano Loinen. ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic,no power, no industrial. Keep metal clean!
Fuck off Poser!
Loll......Io consiglio i Vital Remains.... ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
Fuck off Poser!
A me da ispirazione.....Mi carica....poi duro dipiù..loll.... ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
Fuck off Poser!
io farei (condizionale perchè sono piccolo e ancora i preservativi non me li vendono) con qualcosa di tranquillo tipo i dream theater. anche se poi coi tempi dispari rischi che la ragazza non ci capisce niente e ti molla. poi però potrei anche cambiare idea e fare pure io coi belphegor, visto che come ho già detto sono impedito da un punto di vista prettamente burocratico e certe cose posso solo immaginarmele. ___________ Ascoltare MaSu a palla è come essere attraversati da continue scariche estatiche mentre gli occhi vedono coloratissimi frattali e caleidoscopi ruotare davanti a loro.
Con i dearm, la ragazza domre.....e finisci per farti le seghe. ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
Fuck off Poser!
beh dipende cosa prendi dei dream... ad esempio panic attack è più tranquilla dei belphegor, ma non puoi dire che faccia dormire, questo proprio no. comunque credo che il problema più grande stia nel trovare una ragazza (che ascolta pure lei metal), e soprattutto che non si intenda come metal slipknot o avenged sevenfold... per questo penso ai dream theater, sono abbastanza ascoltabili dalle persone comuni e da tutti gli altri
@hellhammer: eh queste discriminazioni in base all'età... ___________ Ascoltare MaSu a palla è come essere attraversati da continue scariche estatiche mentre gli occhi vedono coloratissimi frattali e caleidoscopi ruotare davanti a loro.
Si, naturalmente anche la ragzza deve condividere, hai ragione....
Si ma i dearm, non sarebbero adatti, slipkont e avenge è merda per bimbi...
A me piace mettere ritmi devastanti, che centrino in argomento.....Esempio Belphegor la canzone Sex Dictator Lucifer, non è un gran chè, però infonde quel senso di padronaza.....Ok, basta altrimenti degenero... ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
Fuck off Poser!