Iced Tears - Metal Forum - Metal Camp 2006 - 3
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Live -> Metal Camp 2006
Pagine: 1, 2, 3
AutoreMessaggio
darkgeels (N/D)

12-07-06
17:55
ho preso il biglietto finalmente :lol: ma i dimmu ci sono sicuro?
arch enemy :love: :love: :love: :love:

14-07-06
17:58
ciao metalloni... c è qualcuno che ha 2 posti in auto... per il ritorno.. per lasciarci a trieste?...
ciao
Status:Utente  Località:Forlì  Sesso:Metallaro  Età:21
SEM174 (N/D)

19-07-06
14:09
qualcuno mi da un passaggio sono di trieste...

24-07-06
13:34
I KREATOR SONO STATI I MIGLIORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AAAAAAAA OOOOOOOOOOOOOOOO CHE VIOLENZA!:imbriaghi: :chitarra:

24-07-06
16:31
MAMMA MIA UNA FIGATA MOSTRUOSA!!!
CAZZO I KREATOR ANNO SPACCATO DI BRUTTO, ANCHE GLI AMON AMARTH E I TESTAMENT NON SCHERZAVANO!

:chitarra: IMPOSSIBLE BRUTALITY!!!:chitarra:

24-07-06
18:01
Cazzo è stato una gran figata questo metal camp 2006! Kreator Testament e Hypocrisy per me sono stati i migliori, ma non sono da sottovalutare le esibizioni di band come Soilwork, Nevermore, Edguy e Decapitated secondo me.
Extreme aggression, enemy of god, impossible brutality e suicide terrorist sono state suonate da dio! Incredibili

24-07-06
21:50
E' stato spettacolare! Grandi anche gli Opeth ieri sera...E i Dimmu...quando hanno fatto Mourning Palace alla fine mi stavo mettendo a piangere, la desideravo ardentemente :D :P
Tra l'altro il sound in ogni concerto era ben curato, e le luci, il fumo ecc han reso tutto spettacolare...
Peccato per il bidone degli Arch enemy :@
Status:Utente  Località:Pordenone  Sesso:Metallaro  Età:19
SEM174 (N/D)

25-07-06
00:41
RAGAZZIIIII

indubbiamente grandissimi kreator testamen hypocrisy soilwork.....

ma ci sono stati anke gli heven shall burn i maroon e icataract che si sono eibiti alla grande!!

tutte le band hanno dato il meglio anke se devo dire ke i dimmu gli opeth i caliban e i wintersun sono stati davvero pesanti.

l'organizzazione è stata molto buona (birra a fiumi e area campeggio immensa) docce e bagni decenti (puliti giornalmente) tanta brava e bella gene (sopratutto c'erano delle fighe da paura)

un esperienza che consiglio a chiunque ami il metal o solamente i festival in generale

25-07-06
09:17
Decisamente OTTIMO!!!! Hahaha Kreatorrrr---- I would like to see the biggest fucking moshpit european style!!!! Waaaaa ne sono uscito dolorante ma contentissimo!! Scaletta micidiale!!!!! Mi hanno rotto il cazzo però I tipi che cantavano ole ole ole…..TESTAMENT anche ottimi seppure il suono era troppo ‘pulito’ e il volume troppo basso! Mi è mancata down for life, ma bene cmq, vedere poi di nuovo bostaph in azione….HYPOCRISY anche micidiali, come sempre del resto, peccato per un solo estratto da Penetralia :( (( Poi dimmu borgir, scaffold, decapitated….e anche il talent stage era pieno di ottimi gruppi! Nota dolente DECISAMENTE TROPPI gruppi melodic death & affini---rotto le palle,e poi gli Opeth riconfermano::: penosi, sonniferi….bah!!

BIRRA E PANCETTA
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:23
Heike (N/D)

25-07-06
10:02
fantastico fantastico fantastico. :love:
... doveva durare sei giorni! tra l'altro come organizzazione ogni anno si fa un passo avanti
RedReaper (N/D)

25-07-06
12:13
Ragazzi,sono ancora distrutto e dolorante ma TROPPO FIGOOOOOO!!!
CAzzo,tutti e tre i giorni son stati stupendi(merito anche della compagnia)
Cmq
I KATAKLYSM han spaccato di brutto:@

:chitarra: :chitarra: SERENITY IN FIREEE:chitarra: :chitarra:

this is the life we choose
the life we live
and there is only one garantee

....none of us will see heaven!

La tana di RedReaper
Status:Utente  Località:Salerno  Sesso:Metallaro  Età:21
Cruster_HC (N/D)

27-07-06
18:39
ho la bacchetta di bolstaff che suonava coi testament! ahhhh che verta di concerti

Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ®
Status:Staff  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Kirkhammett89 (N/D)

27-07-06
19:07

Cruster_HC ha detto:
ho la bacchetta di bolstaff che suonava coi testament!

Bastardo io darei il culo x avere quella bacchetta:@ :@ :@

27-07-06
20:02
beh..come credi che l'abbia avuta lui..?? -.-

e cmq si scrive BOSTAPH!:fuck:

28-07-06
08:17
Che dire? METALCAMP! :cool: Sfigato chi non viene!
Status:Admin  Località:trieste  Sesso:Metallaro  Età:N/D
SlayerBlood (N/D)

30-07-06
12:38
allora..
Hypocrisy, distruzione
Arch Enemy, Angela tirapacchi di merda
Decapitated, Macchine
Dimmu Borgir, insomma.. un pò di delusione
Testament, sempre belli violenti
Kreatar, il Thrash anni'80 non si sostituisce mai
Kataklysm, Macello, na bomba
Opeth, non è il mio genere..

in generale non è stato male, sicuramente meglio del Gods of Metal in generale, che se anche riesce a portare più nomi illustri, non ti diverti come al metal camp, poi il posto è figo, e la dilaniazione personale garantita...

:imbriaghi:

30-07-06
18:04
Io glisso abilmente sulle critiche ai gruppi (non vorrei sembrare troppo impopolare....+ del solito....) e mi limito a ringraziare tutti i partecipanti e coloro con i quali ho trascorso uno dei week end + belli dell'anno....(a parte le 12 ore in acido...) :D

30-07-06
19:27
uno col nick ''kirkhammett'' non può permettersi di tenere delle bacchette di Bolstaff, l'ex batterista degli Slayer... tutto il rispetto ke vuoi ai Metallica, ma son diventati dei rikkioni

30-07-06
20:13
cmq per la cronaca....si chiama PAUL BOSTAPH...non bolstaff...così sembra un detersivo smacchiante...e per pignoleria...non è che abbia fatto sto granchè di spettacolo...è partito freddo le prime 3 canzoni (come QUASI sempre usa fare)...e a mio avviso è poco indicato per lo stile di batteria dei Testament, così classico...lo vedevo molto più a suo agio negli ultimi periodi degli slayer....dove poteva sbizzarrirsi un po' di più...

31-07-06
09:43
Non ti ricordi il concerto degli Exodus? LI SI che ha quasi spaccato la batteria!! MICIDIALE !!!!!

BIRRA E PANCETTA
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:23
dentedilupo (N/D)

01-08-06
23:23
Minkia.....la son caduto OTTO volte per terra durante le prime tre canzoni....
Me lo ricordo come fosse ieri...
Raze - Deathamphetamine - Bonded By Blood

un massacro....!! O_O

03-08-06
19:22
che figata iil metal camp! anche ilprossiimo anno ci sarò assolutamente! sono stati 3 giorni di puro divertimento, grazie alla compagnia, al luogo bellissimo e last but not least i concerti!!!
Il cantante degli hypocrisy ha una voce da paura!!!
i testament sono strafighi li inizierò sicuramente ad ascoltare!!prossima volta che vado a milano faccio razzia di cd!! eheh
i wntersun erano carini, li conosco ma non mi fanno impazzire, però fighi:)
i my dying bride, qui c'è da fare un appunto:non sono proprio il miglio gruppo da ascoltare dal vivo, forse meglio ascoltarli nella propria cameretta in santa pace prima di andare a letto... però... sono dei miti lo stesso!! era bellissimo da ascoltare, almeno ci si è riposati unpo'. e poi il cantante faceva così tanta scena che mi stavo deprimendo pure io!! eheh
e poi beh e poi gli opeth!!! al concerto a vienna a cui sono andata quest'inverno secondo me avevano tenuto un concerto assolutamente migliore, più che altro le prime tre canzoni, potevano sceglierne qualcuna un po' più adatta... però ecco...sono sempre gli opeth, la secondo metà del concerto è stata fantastica!! e poi deliverance ci sta sempre!!

avviso agli anti-opeth: se vi fanno schifo evitate di offenderli, sono dei veri musicisti e se voi nn siete in grado di apprezzarli evitate di dire "che boriosi, che palle, hanno spaccato i maroni "etc... non potete dire semplicemente che non sono il vostro genere? io di solito faccio così con i gruppi che non mi piacciono, non vedo il motivo di essere tanto antipatici...
:s

03-08-06
19:24
ah comunque è terribile, quando sono tornata a casa mi è venuta una crisi da post metal camp! sarei voluta rimanere lì almeno altri 4/5giorni.. adesso non vedo l'ora di tornare a qualche altro festival!!

04-08-06
18:58
Quoto patty in TUTTO !! :ave:

Pagine: 1, 2, 3

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani