| Autore | Messaggio |
Duke (N/D)

18-04-06 16:33 | Nuovo topic pulito!
Presto sarà online una pagina apposita per discutere dell'evento e per chiedere a chi ci va se può darti un passaggio o per offrire posti in macchina!
Venerdi 21 luglio: Deathstars, Amon Amarth, Satyricon, Arch Enemy, Nevermore, Decapitated, ?????, Scaffold
Sabato 22 luglio: Dimmu Borgir, Hypocrisy, My Dying Bride, ?????, Wintersun, Evergrey, One Man Army, Heaven Shall Burn, Exclesis
Domenica 23 luglio: Opeth, Testament, Edguy, Kataklysm, Gorefest, Cataract, Mely
Come se non bastasse:
Talent Forum Stage
Special Guests
- CALIBAN
- MAROON
Talent Forum Stage
- ALPHAWOLF
- ARS MORIENDI
- BAREHANDED
- BLEAK ORIGIN
- BROKEN SWORD
- CHRONICLE OF TYRANTS
- COLD SNAP
- DARKFALL
- DAWN OF DISEASE
- DAWN PATROL
- DISGUISE
- DREAD
- EL[K]MINO
- EVENTIDE
- EVIL BARDS
- GODDAMNED X
- GROHM
- HATRED
- HEAVY HAMSTERS
- HOLY SINNER
- INMATE
- LOGAR'S DIARY
- LOW DOWN
- LOW-CHI
- MIDGARD
- MORTIFERA
- MORTIFIXION
- MOZAK
- NITROXYDE
- OUTCRY
- OVER FAITH
- SARDONIC
- SEPSIS
- SINBOLIC
- SKORBUT
- STIMULANS
- SUBHUMAN
- THE PAST ALIVE
- TRASHCANNED
- TRUE
- VEGA
- VULVATHRONE
- WARTUNE
- XENESTHIS ___________ Tutti vogliono vivere, ma nessuno sa perché vive
Duke - IcedTears Webmaster |
| Status:Admin Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
Duke (N/D)

10-05-06 14:48 | stiamo valutando di organizzare un pullman per andata/ritorno da Trieste. quanti di vi sarebbero interessati? immaginate l comodità di non dover guidare, di avere abbastanza spazio per tende e bagagli...e di farvi il viaggio in compagnia!
se sarà possibile vedremo di fare un pacchetto unico: bus+entrata metalcamp...fatevi sentire ___________ Tutti vogliono vivere, ma nessuno sa perché vive
Ota (N/D)

10-05-06 14:58 | Verrei, se non fosse che sono molto in dubbio su questi fatidici 80 euro per tre giornate quando mi interessano solo i wintersun...e vedere solo loro è uno spreco perchè viene 42 EURO AL GIORNO... ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
Cruster_HC (N/D)

10-05-06 15:43 | da quando 3 giorni costano 70 euro?? ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
metalhead maiden (N/D)

10-05-06 16:14 | Da sempre!! L'anno scorso il biglietto in prevendita era 76 Euro, quest'anno il prezzo è di 75 Euro per 3 giorni (campeggio incluso). ___________ Headbangers Crew!
Support The Anti-Spam Death Squads!
Raise The Flag Of THE ANTI-QUOTE League! |
| Status:Admin Località:trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Noreh (N/D)

10-05-06 16:22 | L'idea è bella, se si fa veramente contatemici, lascio la makkina a trieste e poi si va tutti insieme!!
Se invece non si fa passo lo stesso da trieste e chi vuol venire io ho posti liberi in makkina!!
Fatevi sentire ___________ ...A Dark Formation In The Sky...Living Without Remorse...Sento Un Rumore di Fondo... |
| Status:Utente Località:Siena Sesso:Metallaro Età:23 |
hole (N/D)

10-05-06 16:41 | non mancherò i Satyricon sono imperdibili |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallara Età:27 |
death (N/D)

10-05-06 17:40 | si bella idea... sa che cesso tiriamo in pulman !
io ci sto...
birra e metallo per tutti ___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...
|
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Cruster_HC (N/D)

10-05-06 20:12 | mi unisco alla carovana ___________ Vuoi anche le patatine??
NiGhTeMpEsT (N/D)

11-05-06 12:39 | Ehi, assolutamente sì, sto anno Metalcamp in piena!!!!!!!! ___________ Nome: Samuel
Occupazione: Profeta del noto
Genere preferito: la Buona musica |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
Ota (N/D)

11-05-06 13:42 | Io se vengo, vengo per la compagnia, la bellezza del posto, per scoprire gruppi emergenti che potrebbero piacermi & magari approfondire altri gruppi che non ho mai cagato prima...mi seccherebbe restare a trieste mentre voi ve la spassate ! ___________
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
ChildOfBodom (N/D)

11-05-06 20:08 | ok, ci sto ankio, ma solo se mi lasciate guidare il pulmann hahahahaha ___________ ChildOfBodom86 |
Ota (N/D)

14-05-06 00:29 | Ok, mi sono decisa: niente metalcamp. Sto anno passo...sperando che il prossimo sia più fecondo riguardo il folk... ___________
metal warrior (baru) (N/D)

14-05-06 10:31 | a sto punto vengo anch'io! ___________ Kivenkantaja |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Cmeptb (N/D)

14-05-06 14:16 | Ma qualcuno ce l'ha la patente C o abbiamo pure l'autista? ___________ A Belfast, dopo 30 anni di esplosioni, sparatorie e morti, preferiscono la Pace.
I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.
Non so se sprecare energie per disprezzarli. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Non dichiarato Età:25 |
Duke (N/D)

15-05-06 00:40 | si pensava di noleggiare pullman con tanto di autista...teoricamente il prezzo non dovrebbe essere altissimo: si tratta di poche ore ___________ Tutti vogliono vivere, ma nessuno sa perché vive
RedReaper (N/D)

15-05-06 13:46 | Ragazzi, per me ci son buone probabilità di venire,spero che verrò a farmi un salto a Trieste per prendere insieme a voi il bus per poi andare al grande festival: METAL CAMP 2006
tenetemi informato
KATAKLYSM arrivooooooooooooooo ___________ No smoke and dope,BEER IS THE CURE!!!
this is the life we choose
the life we live
and there is only one garantee
....none of us will see heaven!
La tana di RedReaper |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallaro Età:21 |
death (N/D)

16-05-06 15:25 | KREATOR
KREATOR KREATOR AL METAL CAMP!!
.....al posto dei satyricon ___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...
|
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Cruster_HC (N/D)

16-05-06 17:05 | mmm sarebbe piu figo se lo guidasse uno di noi! cmq non importa come ci arriverò l'importante è andarci! ___________ Vuoi anche le patatine??
Cmeptb (N/D)

17-05-06 16:13 | cruster, patente C.
Duke, non dovrebbe o non è (il prezzo)?
Voglio dire, l'autobus ci porta e poi torna in Italia e poi ci riviene a prendere o sta là per i tre giorni?
Se si, bisogna mettere in conto anche il costo del parcheggio del bus per tre giorni, considerando che bisognerebbe pagare l'autista per tre giorni (visto che comunque e là a nostra disposizione), per non parlare di almeno l'alloggio per lui (a meno che non sia metallaro e allora potrebbe venire al festival ) ___________ A Belfast, dopo 30 anni di esplosioni, sparatorie e morti, preferiscono la Pace.
I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.
Non so se sprecare energie per disprezzarli. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Non dichiarato Età:25 |
Duke (N/D)

17-05-06 21:03 | Mi sembrava scontato che si noleggiasse il pullman soltanto per un paio d'ore per andare e un paio d'ore per tornare...cmq io ho fatto la proposta, ora vediamo quanti sono favorevoli a questa cosa e poi mi informo (è inutile informarsi se poi alla gente non frega un emerito cazzo di andarci, no ) ___________ Tutti vogliono vivere, ma nessuno sa perché vive
shrek87 (N/D)
19-05-06 20:08 | se non lavoro io ci sono.. cmq dubito che qualcuno abbia la patente D + l'abilitazione x trasporto persone.. mi sembrava scontato il noleggio dell'autista |
| Status:Utente Località:Agrigento Sesso:Metallaro Età:N/D |
Cruster_HC (N/D)

21-05-06 11:56 | eh mio padre ha questo tipo di patente...potrei chiedere, però lui verrebbe solo per i testament, non gli fregano tanto gli altri ___________ Vuoi anche le patatine??
OcramB (N/D)

23-05-06 10:49 | tuo padre è incazzatissimo!!!!
io stavo pensando di unirmi a voi, penso saremo tipo un paio di imbriachi periodicamente farò un salto qui a vedere come procede l'organizzazione ___________ www.myspace.com/promovgigs |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:24 |
Cruster_HC (N/D)

23-05-06 13:52 | si dai fatta cosi ci spariamo una violent dancing durante cataract e maroon ___________ Vuoi anche le patatine??