| Autore | Messaggio |
the tomb (N/D)

17-04-06 19:47 | puro grind
www.myspace.com/lividity ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
Cruster_HC (N/D)

18-04-06 13:41 | non male! stile inhumate! voce noise,chitarre pestate! non male si! ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
BloodyMary (N/D)
19-04-06 13:49 | nn li conoscevo,grazie tomb |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
the tomb (N/D)

21-04-06 14:09 | Prego raga. ___________ Life is not real - only Death is
Maniac_Butcher (N/D)

12-10-06 21:25 | " The age of clitoral decay " vivamente consigliato ! ___________ Brizio@myspace
Misantropia Genova Wants You !!! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:N/D |
More_Gore (N/D)
13-10-06 17:20 | Io ho "used abused and left for dead" e velo consiglio alla grande. Vedrò di trovare qualcos'altro... ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
| Status:Staff Località: Sesso:Metallaro Età:17 |
the tomb (N/D)

13-10-06 18:06 | li devo ordinare ___________ Life is not real - only Death is
Crazy Jack (N/D)

26-11-06 01:24 | pure io ho Used Abused And Left For Dead...assolutamente niente male, però mi sembrano un po' brutaleggianti...o sbaglio clamorosamente? ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
BloodyMary (N/D)
26-11-06 14:37 | No non sbagli,almeno secondo me!Influenze Brutal le sento anche io... |
Red Kaiman Antiform (N/D)
26-11-06 14:42 | Sinceramente li trovo bravi, ma non sto grande fenomeno.Non riescono ad emergere ___________ Könnt ihr mich hören
Könnt ihr mich sehen
Könnt ihr mich fühlen
Ich versteh euch nicht |
| Status:Utente Località:Matera Sesso:Metallaro Età:20 |
BloodyMary (N/D)
30-11-06 12:10 | L'ultimo mi è piaciuto molto...insiem ai Revenance tra i cd grind di quest'anno che preferisco. |
the tomb (N/D)

01-12-07 19:14 | Ho comprato "fetish for the sick" ristampato dalla Comatose.A suo interno c'è anche un live in germania Rozzo al 100%....Altra cosa con Matt al microfono. ___________ Life is not real - only Death is
Sir AK (N/D)

03-12-07 13:07 | Used abused & left for dead E' l'album grind dell'anno scorso.
Dio che gruppo clamoroso... devastano qualsiasi cosa, con quel mostro di Varela alla batteria e suoni ottimi (relativamente al genere of course) che ti fanno distinguere bene le chitarre... e la giusta dose di cazzeggio per essere veramente grind.
Titoli come raped for rent e soprattutto phallic beat-down meriterebbero un monumeto ___________ Qualunque cosa accade, accade.
Qualunque cosa che, accadendo, ne fa accadere un'altra, ne fa accadere un'altra.
Qualunque cosa che, accadendo, induce se stessa a riaccadere, riaccade.
Però non è detto che lo faccia in ordine cronologico. |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
the tomb (N/D)

03-12-07 13:55 | Ho notato solo adesso che alla batteria su Used abused & left for dead c'è Varela dei Lust of decay, infatti mi sembrava di averlo già visto da qualche parte
Sir Ark ha detto: Used abused & left for dead E' l'album grind dell'anno scorso.
mumble mumble...non sono daccordissimo,alla lunga il cd mi sembra un pò tutto uguale
Se ami il mitico Matt procurati il debutto degli Human Artifacts...al momento il loro cd lo ritengo capolavoro del 2007 in ambito death ___________ Life is not real - only Death is
Sir AK (N/D)

03-12-07 20:06 | Quello degli Human Artifacts mi mancava, provvedo subito...
E a proposito di Varela, vedo però che così come è arrivato nei Lividity, così se n'è andato ... peccato perchè è un gran batterista (sempre relativamente al genere, quell'uso smodato del trigger certo non piacerà ai puristi ma d'altronde nel grind/brutal serve altro )...
Oltre ai Lust of Decay consiglierei un altro gruppo dove ha suonato, quasimigliore a parer mio... i Domination through Impurity ___________ Qualunque cosa accade, accade.
Qualunque cosa che, accadendo, ne fa accadere un'altra, ne fa accadere un'altra.
Qualunque cosa che, accadendo, induce se stessa a riaccadere, riaccade.
Però non è detto che lo faccia in ordine cronologico. |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
the tomb (N/D)

04-12-07 17:46 | Mmmmmh cercherò di sentire qaulcosa,mi pare siano tecno death.Non è propio il mio genere preferito. ___________ Life is not real - only Death is
sepultribe84 (N/D)

12-01-08 15:00 | sono veramente dei grandi ___________ NO CONFORMITY IN MY INNER SELF!!!!! |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:24 |
claustrofobia (N/D)

15-06-08 16:32 | comunque sono un gruppo essenzialmente brutal, di grind non ne vedo neanche l'ombra, forse un pochino nelle canzoni che durano un minuto. negli ultimi anni però sono brutal al 100%, almeno così mi sembra.
allora io di loro ho soltanto l'ep "fetish for the sick" datato 1997, un buon disco, sporco al punto giusto, non così vario e fantasioso ma pieno di cambi di tempo che sanno tenere desta l'attenzione. le chitarre macinano riffs su riffs però non si abbandonano mai a degli assoli, neanche brevi. la voce è una buona alternanza tra grugniti abbastanza bassi, ma non troppo, ed urla devastanti, graffianti al punto giusto, che certe volte si trasformano in veri e propri isterismi che aumentano il senso di pazzia e disgusto. la batteria è abbastanza varia e fantasiosa, non si ferma sull''essenzialismo ma è fautrice di buone variazioni tecniche per dare un po' più di fantasia a tutto l'insieme.
in conclusione un buon gruppo, considerando anche che negli ultimi tempi tecnicamente è migliorato un botto, il batterista è diventato il vero motore del gruppo, pieno di veri e propri tecnicismi degni di flo mounier, anche se per quanto riguarda il fronte assoli sono ancora privi. ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:19 |
the tomb (N/D)

15-06-08 19:01 | Batterista che suona già in altri gruppi,ricordo i Lust Of Decay che spaccano il culo.Peccato che il nuovo cantante non sia all'atezza del precedente.
claustro ha detto: "fetish for the sick" datato 1997
Comprato!Davvero bello. ___________ Life is not real - only Death is
claustrofobia (N/D)

16-06-08 22:50 | beh, non è il massimo ma un bel 7 se lo merita. un buon disco suonato con convinzione, cattiveria e quindi ispirazione. ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:19 |
Gaahl (N/D)
18-06-08 00:17 | il cd + aggressivo è the age of clitoral decay !!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |