Iced Tears - Metal Forum - Legion Of Darkness - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Viking Metal -> Legion Of Darkness
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Einherjer (N/D)

17-04-06
18:23
Ragazzi... Vedo che si parla di molti gruppi viking, ma mi sembra giusto lasciare spazio anche a qualche realtà italiana ogni tanto... io sono venuto a conoscenza di questo gruppo proveniente addirittura dalla sicilia ma che sforna del viking black metal degno dei grandi padri del nord!!!
Fatevi avanti voi che li conoscete!! fatemi sapere le vostre opinioni...

HAIL!!! :chitarra:
Status:Utente  Località:Como  Sesso:Metallaro  Età:23
Einherjer (N/D)

06-05-06
17:00
vedo che prendete molto a cuore la scena italiana... Ho la netta sensazione che in questo topic non ci saranno molte osservazioni... :s
Strano davvero comunque...
Einherjer (N/D)

23-10-06
15:08
Ripropongo anche quest'ultimo gruppo ITALIANO di viking-black metal...

Assolutamente da sentire!!
MetalGuardian (N/D)

23-10-06
15:12
proverò a cercare di trovarli:mrgreen:

11-04-08
19:45
Me li sto ascoltando adesso, e ne sono rimasto estasiato immediatamente.

In Cantus c' è praticamente tutto quello che si potrebbe chiedere ad un cd viking, o pagan in generale.

C' è il folk, le melodie fiere, le parti vocali pulite, c' è da pestare quando occorre, e la produzione è fantastica.

E pensare poi che un disco del genere è stato prodotto da una band che proviene dalla Sicilia!
Da procurarsi!
Svartulv (N/D)

05-05-08
23:46
Bel dischetto "Cantus", nelle parti con le voci pulite mi hanno ricordato qualcosa dei cori di "Bergtatt" degli insormontabili Ulver!:chitarra:

http://www.myspace.com/svartulven

http://www.youtube.com/user/Svartulven
Status:Utente  Località:Firenze  Sesso:Metallaro  Età:24
Akh666 (N/D)

06-05-08
18:39
si effettivamente un lavoro davvero evocativo.
Status:Staff  Località:Firenze  Sesso:Metallaro  Età:36

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani