| Autore | Messaggio |
Duke (N/D)

16-04-06 13:56 | 1. Cliccare su "modifica profilo" nel menu utente
2. Cliccare su "Visualizza/modifica AVATAR" in fondo alla pagina, vicino ai bottoni "annulla modifiche" e "invia"
3. Selezionare un file dal proprio PC e inviarlo con il bottone "clicca qui per cambiare avatar"
Se l'avatar sembra rimanere lo stesso di prima:
4. Andare sul roprio profilo o su una pagina del forum dove è visibile il proprio avatr e aggiornarla ripetutamente ___________ Tutti vogliono vivere, ma nessuno sa perché vive
Duke - IcedTears Webmaster |
| Status:Admin Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
Clairvoyant (N/D)
16-05-06 12:16 | infatti nn riesco proprio a mettere sti avatar |
| Status:Utente Località:Crotone Sesso:Metallaro Età:18 |
Duke (N/D)

17-05-06 00:49 | ricontrollati il punto 3, probabilmente stai tentando di caricare un avatar da un sito internet e non dal tuo PC, oppure il file è troppo grande. ___________ Tutti vogliono vivere, ma nessuno sa perché vive
lilith_vocal (N/D)
12-06-06 13:22 | io nemmeno ci riesco perchè mi dice che non è possibile con quel formato,ho povato a cambiare diverse immagini,ma non è successo niente... ___________
IO ME STESSA ha detto: Sono nata con un pezzo di cervello in meno...
Bleeding_Animal sa come far cadere una donna ai suoi piedi!!
JoeyJordison saputello ha sempre ragione
http://www.myspace.com/sadprincesseli |
| Status:Utente Località:Vicenza Sesso:Metallara Età:19 |
Duke (N/D)

14-06-06 11:09 | forse perchè non metti GIF o JPG...(te lo dice pure che è il FORMATO) ___________ Tutti vogliono vivere, ma nessuno sa perché vive
Pepsis (N/D)

26-07-06 22:21 | e che palle però ogni volta che metto un'img jpg nn la carica mai, e tutte le mie img preferite sono jpg... |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:8 |
Duke (N/D)

27-07-06 09:40 | Guarda che le JPG funzionano (infatti il tuo avatar è una jpg) ___________ Tutti vogliono vivere, ma nessuno sa perché vive
Pepsis (N/D)

27-07-06 10:56 | si, so che è una jpg, però molte altre img che avevo nn funzionavano...
mah... forse sarà che erano troppo grandi, proverò a ridimensionarle. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:8 |
Mad_Mark (N/D)

21-08-06 22:37 | anche a me succedeva, ma poi ho scoperto che il file non può essere più grande di 60 kb, altriment non lo apre ___________ ...Waiting for the day, when I will crawl away... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mad_Mark (N/D)

02-09-06 11:16 | ma perchè con internet explorer me lo ha cambiato e con firefox no? cioè su internet explorer mi ha messo il nuovo ma su firefox rimane il vecchio, come faccio? (scusate se ho ripetuto frasi di altri) ___________ ...Waiting for the day, when I will crawl away... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Duke (N/D)

02-09-06 12:29 | Leggiti il punto 4 (del mio primo post) ___________ Tutti vogliono vivere, ma nessuno sa perché vive
†MirTillA† (N/D)

22-12-06 18:43 | niente da fare...da quando son iscritta non sono ancora riuscita a mettere un cazzo di avatar...nè da 1 bite nè da millemilioni di giga!!
___________ †come un fantasma, vago nella nebbia, senza meta† |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:24 |
More_Gore (N/D)
22-12-06 19:42 | dipende dalle croci nel tuo nik credo, chiedi a Duke di levarle. ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
| Status:Staff Località: Sesso:Metallaro Età:17 |
†MirTillA† (N/D)

23-12-06 12:43 | Duuuuuke, mi levi le crocy? ___________ †come un fantasma, vago nella nebbia, senza meta† |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:24 |
More_Gore (N/D)
24-12-06 00:07 | forse è meglio un PM ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
| Status:Staff Località: Sesso:Metallaro Età:17 |
Angelick (N/D)
29-01-08 20:37 | ma che significa che non deve essere più grande di 60 kb?? dove si vede? Perchè a me non me lo visualizza, forse per questo motivo perchè è un avatar jpg! CHe pizzaaa ___________ Non è triste! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:N/D |
Evilove666 (N/D)

29-01-08 21:12 | clicca col destro sull'immagine e vai su proprietà, lì puoi vedere la dimensione del file ___________ Hate is my only friend
Pain is my father
Torment is delight to me
Death is my sanctuary
I seek it with pleasure
Please let me die in solitude |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Angelick (N/D)
30-01-08 15:43 | Ma parla sia in pixel che in byte!!! Madre mia, che negataaa!!! ___________ Non è triste! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:N/D |
Antares (N/D)

30-01-08 16:42 | Carica un immagine che non superi i 20kb. Così ne sei sicura.
Se ne trovi una da internet o mozilla tramite google, e noti che le caratteristiche di quella che vorresti mettere sono troppo grandi, salva direttamente quella dell'anteprima, così è sicuro che entri ___________ ΧΞΣ
I blinde går jeg
Led meg ikke hjem
La natten føre meg
Bestandig frem
They're taking Tristano to Isengard-gard-gard-gard |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |