| Autore | Messaggio |
the tomb (N/D)

02-06-06 14:46 | Completamente diverse.Direi ke sono una delle band + personali del panorama black melodico. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
Darkb-ice (N/D)

09-06-06 15:40 | Ho apprezzato particolarmente il loro Sodomizing The Archedangel , la canzone Divine White Light Of A Cuming Decadence mi ha accompagnato molte volte .Penso che siano validi ... molti li sostengono brutte copie dei Cof ma per me non è così .
Hanno qualcosa di diverso , di francese ... molto sottili , ecco ...
Da ascoltare qualche volta ^^ ___________ http://underthedark.spaces.live.com/ |
| Status:Utente Località:Messina Sesso:Metallaro Età:18 |
the tomb (N/D)

11-06-06 16:14 | Concordo.Hai usato la parola giusta.hanno qualcosa di francece.
Bè ovvio sono francesi muahahah....
L'ultimo è da paura. ___________ Life is not real - only Death is
the hive (N/D)

01-07-06 00:42 | secondo me tra cradle e anorexia o dimmu e anorexia nn c'e quasi niente in comune sono un gran gruppo cmq anche se l ultimo cd mi ha un po deluso rispetto ai precedenti ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
the tomb (N/D)

24-07-06 17:37 | Ragazzi sapete mica se il cantante ha lasciato la band?Su metal archives dice di si. ___________ Life is not real - only Death is
Lugaid (N/D)

24-07-06 18:27 | Si la band sta cercando un nuovo cantante.....comunque grande gruppo,io ho The Redemption Process e mi piace molto ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:22 |
Vygrid (N/D)

25-07-06 09:50 | io ho spedito il mio demo per farmi chiamare cme cantante! ___________ Satan si vinisti pi fari beni
Pigghiati a seggia e seri
Satan si vinisti pi fari mali
Stoccati i pinni e l'ali
Sciarria e motta cu tutta la motta
Veni l'aciddazzu di lu Cifru
chi ti jetta nna lu focu |
| Status:Utente Località:Foggia Sesso:Metallaro Età:26 |
the tomb (N/D)

25-07-06 21:48 | BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!Ke anno di MERDA IL 2006,Steve ke lascia i morbid angel,la line up degli Hate eternal sconvolta di nuovo,Imer e Bajikal lasciano i Dark lunacy (Imer era un bassista ke mi stava davvero a cuore) e come se non bastasse ora anke gli AN perdono un membro mitico come il singer.Basta.Basta.Ci manca solo ke Slayer si sciolgano. ___________ Life is not real - only Death is
the tomb (N/D)

25-07-06 21:49 | Puttana la madonna. ___________ Life is not real - only Death is
Vygrid (N/D)

26-07-06 09:39 | no gli slayer noooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ___________ Satan si vinisti pi fari beni
Pigghiati a seggia e seri
Satan si vinisti pi fari mali
Stoccati i pinni e l'ali
Sciarria e motta cu tutta la motta
Veni l'aciddazzu di lu Cifru
chi ti jetta nna lu focu |
| Status:Utente Località:Foggia Sesso:Metallaro Età:26 |
Heike (N/D)
26-07-06 15:32 | non mi piacciono sono troppo... barocchi! sì, mi danno la stessa sensazione di quelle chiese tutte arzigogolate e piene di decori che presi a uno a uno sono belli ma tutti assieme dici... bastaaa! che chitch! ___________ Agli amici assenti, agli amori perduti, agli antichi dei, e alla stagione delle nebbie, e che ognuno di noi possa sempre dare al diavolo ciò che gli spetta
life is a tale told by an idiot, full of sound and fury, signifying nothing |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:23 |
Flegias (N/D)

01-01-07 19:14 | beh si nel database andrebbero inseriti sotto melodic black metal, l'uso delle tastiere è ampio e li fa caratteristici di quel sottogenere...che dire...non so come si possa paragonarli ai Dimmu Borgir, l'approccio tastieristico è completamente diverso; come diceva qualcuno ascoltando gli anorexia si denota una vena gothic quasi, totalmente immersa in un buon black metal di grandi atmosfere...e anche non so come si riesca a paragonarli ai cof, i quali hanno più vena gotica che altro e oltretutto fanno musica di merda...comuque tornando agl'anorexia, Si buon gruppo, Redemption Process è un album dalle grandi atmosfere, peccato per i testi che parlano di redenzione (come fa intuire il titolo) e puttanate varie che a me personalmente non piacciono gran che, comunque buona musica, su questo non c'è dubbio ___________ Senza musica la vita sarebbe un errore
(F.Nietzsche) |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:20 |
niky_metal92 (N/D)

02-01-07 14:53 | Non mi piacciono moltissimo, ho sentito poco, si non tutta la discografia... ___________ Blog
"Ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicità" C.Baudelaire
"L'importante è essere metallari dentro e non fuori!"
Sono una poser!! sfottetemi! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:15 |
Kalessin (N/D)

02-01-07 20:57 | Il cantante urla come pochi e il tastierista riproduce orchestrazioni imponenti. Da ascoltare. DEVASTANTI ___________ ...ciao Abba... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
+Lucifer_Incestus+ (N/D)

15-01-07 15:51 | secondo me è il miglior gruppo black francese in assoluto...troppo bravi e l'exile fa morire ___________ sopra la chiesa i ricchi campano, sotto la chiesa i poveri crepano |
| Status:Utente Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:17 |
*°*Gothic Angel*°* (N/D)
15-01-07 18:49 | Io ho solo Redemption Process e ho ascoltato una traccia tratta da Drudenhaus,,e me ne sono totalmente innamorata, è un cd molto "atmosferico", è vero,,
Ma dovete spiegarmi dove trovate i cd perchè qui intorno non riesco a trovarli,,io ho dovuto prenderlo a Londra,,sigh sigh!!!! ___________ ***VoRrEi°EsSeRe°SeMpLiCe°SoStAnZa*In*Un*SiLeNzIoSo°NuLlA,,*** |
| Status:Utente Località:Rimini Sesso:Metallara Età:20 |
Flegias (N/D)

15-01-07 20:46 | ebay? ___________ Senza musica la vita sarebbe un errore
(F.Nietzsche) |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:20 |
*°*Gothic Angel*°* (N/D)
15-01-07 21:27 | Ehm Ehm,,lo sapevo benissimo,, ___________ ***VoRrEi°EsSeRe°SeMpLiCe°SoStAnZa*In*Un*SiLeNzIoSo°NuLlA,,*** |
| Status:Utente Località:Rimini Sesso:Metallara Età:20 |
the tomb (N/D)

16-01-07 14:33 | non ric il nick ha detto: secondo me è il miglior gruppo black francese
ebbè tra i migliori di sicuro ___________ Life is not real - only Death is
Kalessin (N/D)

24-01-07 16:31 | Secondo voi il batterista com'è? Di doppio pedale va troppo a manetta. Non è triggerato (o come cacchio si dice)?
E il canatante? Devastante no? ___________ ...ciao Abba... |
the tomb (N/D)

25-01-07 20:20 | il batterista mi piace,però non so rispondere alla tua domanda.
kale ha detto: E il canatante? Devastante no?
Peccato che abbia lasciato la band,non posso immaginare gli Anorexia senza di lui ___________ Life is not real - only Death is
Kalessin (N/D)

26-01-07 11:44 | Infatti, lo saputo un po' di tempo fa e ci sono rimasto veramente male. Cazzo, quello sì che urlava come un matto
Non credo che il prossimo potrà essere all'altezza... ___________ ...ciao Abba... |
bethrezen (N/D)

10-04-08 23:30 | nessuno conosce un gruppo che si avvicini davvero al loro stile (orchestrazioni e violenza)? sul serio, non puttanate già sentite o paragoni assurdi.. ___________ In the night i fell your breath and i crave your touch like Angel of Death |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 |
the tomb (N/D)

11-04-08 14:19 | A me vengono in mente i Gotherfall o al massimo puoi provare in excelsis dementia dei francesi Destinity. ___________ Life is not real - only Death is
Kalessin (N/D)

12-04-08 13:08 | un pochino gli akroma e soprattutto i crystal abyss ___________ ...ciao Abba... |