| Autore | Messaggio |
Black-Metal (N/D)

25-05-05 19:52 | Che bello io sono rimasto ancora con il "cd" in mano: The Silent Force (del 2004) mentre adesso mi ritrovo a cercare gli ultimi 2 demo: Memories (2005) e Angels (2005) che però nn trovo... |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |
rakiji (N/D)

25-05-05 21:37 | the silent force...com'è? ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh! |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
Black-Metal (N/D)

26-05-05 21:41 | A me piace... bisogna vedere cosa ne pensate voi! |
rakiji (N/D)

27-05-05 21:17 | se è come mother earth allora è figo.. ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh! |
Duke (N/D)

06-06-05 15:32 | fottuta band per truzzi questi vanno su MTv, li trovi su MSN music ..dai, pervafore ___________ Tutti vogliono vivere, ma nessuno sa perché vive
Duke - IcedTears Webmaster |
| Status:Admin Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
metalhead maiden (N/D)

06-06-05 22:30 | mi fanno veramente ca^^re.. scusatemi.. ___________ Headbangers Crew!
Support The Anti-Spam Death Squads!
Raise The Flag Of THE ANTI-QUOTE League! |
| Status:Admin Località:trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Black-Metal (N/D)

07-06-05 10:07 | non capite un cazzo di musica |
rakiji (N/D)

07-06-05 21:17 | secondo voi commerciale = merda
non capite molto ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
metalhead maiden (N/D)

11-06-05 10:34 | non dico ciò.. anche i maiden sono "commerciali".. eppure li amo ___________ Headbangers Crew!
death (N/D)

11-06-05 14:03 | chic azzo sono i within temptation? ___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...
|
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Black-Metal (N/D)

11-06-05 17:40 | Quella che preferisco di più è ICE QUEEN!!! |
metalhead maiden (N/D)

16-06-05 14:00 | il video fa venire la diarrea.. ___________ Headbangers Crew!
Duke (N/D)

17-06-05 01:30 | mother earth che sfogataggine il video alcune canzoni sono carine..ma per il resto...LOOOL ___________ Tutti vogliono vivere, ma nessuno sa perché vive
Duke - IcedTears Webmaster |
| Status:Admin Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
Black-Metal (N/D)

17-06-05 11:05 | Beh come tutti i gruppi... alcune canzoni sono belle altre no... |
†Gothic_Girl† (N/D)
27-06-05 23:34 | in questo momento le mie preferite sono Angels e Stand my groud |
| Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallara Età:8 |
Black-Metal (N/D)

28-06-05 22:14 | Stand my ground è un'altra belal!!! |
death (N/D)

30-06-05 21:40 | io non ho ancora capito chi cazzo sono questi! ___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...
|
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
metalhead maiden (N/D)

01-07-05 19:07 | una specie di gruppo rock.. cn una cantante che si veste da idiota pura e canta come una da lirica.. ma nn come Tarja dei Nightwish (che è molto più seria di quell'altra.. nel vestirsi, nel cantare.. insomma in tutto)
commerciali fino all'osso..
il classico gruppo per truzzi - gothic ribelli ___________ Headbangers Crew!
flavioanthrax (N/D)
31-03-06 10:33 | GRUPPO DELLA MADONNA.PRINCIPALMENTE ASCOLTO ALTRA ROBA,MA LORO SONO SCOMODI DURI.POI SU MTV NON LI H MAI VISTI.VI DIRò U MSN MUSIC CI HO TROVATO ANCHE I CREMATORIUM CHRISTY(PIETOSI)E SECONDO VOI SONO COMMERCIALI?AHAHAH ___________ Ignorance is not exuse for violence. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 |
Nana_Osaki (N/D)

31-03-06 23:08 | manco io li ho mai visti su mtv.. e comunque loro nascono come gruppo metal, se poi li invitano in TV significa che non manderanno troppa schifezza di robbie williams & affini, senza contare che è OVVIO che vanno dove ci sono soldi, mica ci rinuncerei solo x il rischio di essere etichettata "commerciale"! Comunque sono bravissimi, x me le + belle sono "Memories" "Angels" "In perfect Harmoni" ___________ Lasciami andare a vedere il sogno, la velocità, il miracolo. Non fermarmi con uno sguardo triste. Questa notte lasciami vivere laggiù, sull'orlo del mondo, solo questa notte. Poi tornerò. [A.Baricco] |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:22 |
A Graceful Angel of Sin (N/D)

01-09-06 22:11 | Conosco i Within Temptation da poco...e mi sono subito piaciuti!!!
La melodia e la voce della cantante sono fantastiche.
Metal Up My Heart.. ___________ Autunno vieni qui, prendimi l'anima e vivimi fino alla morte
Metal Up My Heart |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:N/D |
RedReaper (N/D)

02-09-06 11:25 | Vi dirò che mi son simpatici,le canzoni son belline,l'unico problema è la mancanza di calore nella voce della cantante,che fa sembrare tutte le canzoni simili l'una dall'altra,cmq non male,per rilassarsi possono essere molto buoni ___________ No smoke and dope,BEER IS THE CURE!!!
this is the life we choose
the life we live
and there is only one garantee
....none of us will see heaven!
La tana di RedReaper |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallaro Età:21 |
MeTaLbOy (N/D)
06-12-06 18:56 | Sono carini...ma nn è il mio genere |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |
Neveragain (N/D)

21-12-06 19:57 | i Within sono mitici: Ice Queen la suono con il mio gruppo. Mother Earth per me è il loro miglior album, ma anche The Silent Force non è male. E comunque non è che siccome un gruppo passa su Mtv fa schifo: i Muse sono grandiosi, i Lacuna Coil... ___________ è lo spirito che piega e doma la materia |
| Status:Utente Località:Gorizia Sesso:Metallaro Età:16 |
Cleme88 (N/D)

22-12-06 16:21 | pffff fanno gothic e a me il gothic non piace;purtroppo non si salvano neanche questi...Troppa poca tecnica e la voce poi non mi piace ___________ Hail Satan ! |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:20 |