Iced Tears - Metal Forum - Ho bisogno di delucidazioni - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Testi e Traduzioni -> Ho bisogno di delucidazioni
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Mythycal (N/D)

10-04-06
09:57
Sperando che questo non sia un topic inutile...

Dunque, volevo chiedervi: nell' album Hammerheart "Song to hall up high" e "Home of once brave" sono la stessa canzone, o due canzoni differenti?
Il mio dubbio nasce dal fatto che testualmente sono divisi, ma musicalmente si tratta dello stesso brano.
Vorrei provare a tradurle, ed è qui chi si presenta il problema: ovvero, mando una traduzione, o due?
Grazie
chef tony (N/D)

10-04-06
17:14
Nella vecchia versione dell'album erano unite,poi son state separate...non so perchè.

Però non sta a me decidere...
ancora poco tempo
la rivoluzione scoppia in un momento.

LA RIVOLUZIONE è COME IL VENTO!
Status:Redattore  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Ota (N/D)

10-04-06
17:21
Hanno titoli differenti, non vedo dove stia il problema.... molte volte delle track sono suddivise in parti diversi che possono avere nomi propri...solo che in quel caso la melodia cambia...in ogni caso quando si tratta di traduzioni non ci interessa granchè la melodia, direi.

Un'iscrizione ha detto:
"Chi altri tribvla axe non da pace"

Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò

Caparezza ha detto:
Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate?

Status:Traduttrice  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:19
Mythycal (N/D)

11-04-06
15:12
Quindi te le invio (quando le finirò; mi ci vorrà ancora un pò:lol: ) come un brano unico?
Ansgurd (N/D)

11-04-06
22:44
Penso che intendesse il contrario...8)

11-04-06
23:30
Quindi mi mandi i due testi. Se son due testi son due testi, se per di più han titoli diversi, dove sta il problema :P ?!

Un'iscrizione ha detto:
"Chi altri tribvla axe non da pace"

Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò

Caparezza ha detto:
Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate?

Status:Traduttrice  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:19
Mythycal (N/D)

12-04-06
18:24
Scusino.
Meglio non correre rischi8)

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani