| Autore | Messaggio |
Mythycal (N/D)

10-04-06 09:57 | Sperando che questo non sia un topic inutile...
Dunque, volevo chiedervi: nell' album Hammerheart "Song to hall up high" e "Home of once brave" sono la stessa canzone, o due canzoni differenti?
Il mio dubbio nasce dal fatto che testualmente sono divisi, ma musicalmente si tratta dello stesso brano.
Vorrei provare a tradurle, ed è qui chi si presenta il problema: ovvero, mando una traduzione, o due?
Grazie ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
chef tony (N/D)
10-04-06 17:14 | Nella vecchia versione dell'album erano unite,poi son state separate...non so perchè.
Però non sta a me decidere... ___________ Fuoco della rivolta sta bruciando ancora
dell'insurrezione risorgerà l'aurora
tirannide borghese
ancora poco tempo
la rivoluzione scoppia in un momento.
LA RIVOLUZIONE è COME IL VENTO! |
| Status:Redattore Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Ota (N/D)

10-04-06 17:21 | Hanno titoli differenti, non vedo dove stia il problema.... molte volte delle track sono suddivise in parti diversi che possono avere nomi propri...solo che in quel caso la melodia cambia...in ogni caso quando si tratta di traduzioni non ci interessa granchè la melodia, direi. ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
Mythycal (N/D)

11-04-06 15:12 | Quindi te le invio (quando le finirò; mi ci vorrà ancora un pò ) come un brano unico? ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Ansgurd (N/D)

11-04-06 22:44 | Penso che intendesse il contrario... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
Ota (N/D)

11-04-06 23:30 | Quindi mi mandi i due testi. Se son due testi son due testi, se per di più han titoli diversi, dove sta il problema ?! ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
Mythycal (N/D)

12-04-06 18:24 | Scusino.
Meglio non correre rischi ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)