| Autore | Messaggio |
Anselmo (N/D)
09-04-06 18:44 | Allora ragazzi cosa ne pensate di questo grandioso gruppo?A mio avviso è uno dei migliori gruppi che il Power ci abbia dato grazie anche alla massiccia presenza di progressive che si trova nelle loro canzoni!Michael romeo alla chitarra è geniale ed un russel allen alla voce è un cantante versatilissimo che non si limita ai soliti acuti powerecci!The divine wings of tragedy e the new Mythology suite sono i dischi che preferisco,ma ogni loro platter e come minimo da 9(se escludiamo l'eserdio a cui darei un 6-6,5) E quest'estate uscirà il nuovo album...non vedo l'ora di vedere che evoluzione hanno preso(visto che ogni loro è diverso pur mantenendo sempre la loro identità)!Spero che gli echi post-thrash che si sentono in the Odissey rimangano |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:8 |
Mythycal (N/D)

10-04-06 09:20 | Beh, il power prog non è il mio genere preferito, però non posso non ammettere che i Symphony X non siano grandiosi. La tecnica è formidabile, il gusto non manca, e The divine wings of tragedy è veramente un bel lavoro.
Se non sbaglio è un bel pò che non esce un loro nuovo lavoro ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Moloch (N/D)

10-04-06 11:25 | mythycal mi hai rubato le parole di bocca.....quoto TUTTO quello che hai detto........ ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
the minstrel (N/D)

10-04-06 19:03 | Io non posso giudicare perchè conosco poco però quello che ho (the odyssey) non è un granchè. ___________ "La scimmia del quarto Reich
ballava la polka sopra il muro
e mentre si arrampicava
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website |
| Status:Recensore Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:N/D |
enrik garcia (N/D)

10-04-06 19:19 | io li adoro, ho tutti i loro cd, i migliori secondo me sono the divine wings of tragedy, V, twilight in olympus, the odissey...si, faccio prima a dire tutti^^
michael romeo è il mio idolo, è un genio della chitarra, è pulito in modo assurdo, lepond con le dita è un mago, pinella è un genio alla tastiera, russel oltre ad essere simpaticissimo è anche un fenomeno tecnicamente e rullo...beh, niente da dire...non solo fa dei tempi complicatissimi pieni di sincopi, ma anche col doppio pedale è un mostro!!! ___________ Sono troppo impegnato a combattere contro Lolth in nome di Tempus, Mielikki ed Helm!
Quei cazzoni dei drow son resistenti alla magia!Chiamiamo Drizzt Do' Urden a combattere i suoi simili!
---------
TEARS...TI AMO!!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
MarcoMetallo (N/D)

10-04-06 22:04 | Li trovo molto noiosi, ma tecnicamente sono eccelsi |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:19 |
Elminster (N/D)

11-04-06 15:07 | Sono bravi , però i re del power prog sono gli Angra... ___________ Proud Member of Iced Tears' Vegetarian Club ®
Anti Csi Parody
Fuck off close-minded Twù Metaller |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

11-04-06 17:16 | [QUOTE=Enrik]Quello che ha detto... non ho voglia di ripeterlo [/QUOTE
In definitva è un complesso di supervirtuosi. Anche il mio prof di chitarra attende con impazienza il loro nuovo lavoro(io no, perchè comunque il power mi piace, ma il prog non moltissimo). Certo che, con tutta la loro classe, far aspettare 4 anni... ormai i loro fan avranno i nervi a fior di pelle dall' attesa ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Andrea (N/D)

11-04-06 20:44 | Elminister...
Non sono lontanamente paragonabili gli angra con i symphony ___________ Wish you were Beer |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:N/D |
Elminster (N/D)

11-04-06 22:16 | Lo so ma il genere è sempre lo stesso: power prog...
E cmq ho solo detto ke x me i migliori del genere sono gli Angra ___________ Proud Member of Iced Tears' Vegetarian Club ®
Anti Csi Parody
Elminster (N/D)

11-04-06 22:17 | Ah cmq il nick è Elminster, non Elminister... ___________ Proud Member of Iced Tears' Vegetarian Club ®
Anti Csi Parody
enrik garcia (N/D)

11-04-06 23:35 | secondo me sebbene gli angra e i symphony facciano prog/power, quello dei symphony è più tendente al prog mentre gli angra sono più tendenti al power. in fatto di tecnica sono più o meno simili perchè neanche loureiro scherza, ma esser pulito come romeo è pressochè impossibile
tra rullo e priester direi che siamo li, in bravura non so proprio chi sia meglio.
Tra andreoli e lepond invece, anche se andreoli è un fenomeno e tutto quello che si vuole, secondo me lepond è più bravo(o più sborone ), forse perchè si mette in scena di più, non lo so, però non dev' essere facile far tutto ciò che romeo fa sulla chitarra sul basso, per di più con le dita.
ecco, il problema degli angra è la mancanza di tastierista, quando c' era matos lo faceva lui essendo diplomato al conservatorio, ma ora che se ne è andato, non credo che fabio laguna sia all' altezza di pinella.
Per le seconde chitarre non si può fare la comparazione perchè i symphony ne hanno solo 1, anche se lepond e pinella si danno i turni per fare le parti ritmiche di romeo durante i suoi assoli, sennò le fa lui.
tra russel e falaschi...beh, la voce di russel si presta alla perfezione per il genere dei symphony, la voce di falaschi invece per ciò che fanno gli angra anche se per me il vero cantante degli angra resterà sempre matos ___________ Sono troppo impegnato a combattere contro Lolth in nome di Tempus, Mielikki ed Helm!
Quei cazzoni dei drow son resistenti alla magia!Chiamiamo Drizzt Do' Urden a combattere i suoi simili!
---------
TEARS...TI AMO!!! |
vincolla (N/D)

25-04-06 15:47 | Ottimi Symphony X, l'unica pecca è che per i miei gusti sono troppo power...romeo è un figo ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
enrik garcia (N/D)

30-04-06 23:59 | the odissey è una cosa unica...riesce a esprimere appieno con le sue varie musiche all' interno dei suoi 24 minuti ciò che cerca di esprimere, ovvero i vari passi dell' odissea, dalla partenza da troia all' arrivo a itaca.
è vero che più virtuosi di michael romeo ce ne sono, ma chi cazzo riesce a comporre così???!!!!
STAY SYMPHONY X!!!! ___________ Sono troppo impegnato a combattere contro Lolth in nome di Tempus, Mielikki ed Helm!
---------
TEARS...TI AMO!!! |
PUMPKIN (N/D)
01-05-06 00:23 | Grandi Symphony X. ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
vincolla (N/D)

03-05-06 21:29 | a tratti un po' pacchiani lo sono però... ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
LT_Brother of Metal (N/D)

04-05-06 14:49 | Ottimi Symphony X, l'unica pecca è che per i miei gusti sono troppo PROG...romeo è un figo
Nun me piasa il PROG.
Hard & HEAVY ___________ 'cause Only One Thing
Really Sets Me Free
Heavy Metal
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)
Sky Fortress®
http://www.myspace.com/skyfortresstheband
"Christus vincit, Christus regnat,
Christus Christus imperat" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |
enrik garcia (N/D)

05-05-06 11:19 | sono il mio gruppo preferito ora come ora, mi sarò ascoltato almeno 14 volte the odissey in 2 giorni ___________ Sono troppo impegnato a combattere contro Lolth in nome di Tempus, Mielikki ed Helm!
---------
TEARS...TI AMO!!! |
Lugaid (N/D)

09-05-06 10:36 | Al bassista è stata diagnostica la malattia di Chron,comunque con un'operazione tornerà al 100%,anche se la malattia,essendo cronica,non lo abbandonerà ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:22 |
Mythycal (N/D)

09-05-06 11:16 | è per questo allora che hanno dovuto interrompere per così tanto tempo? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Lugaid (N/D)

09-05-06 11:23 | Non so,può essere....LePond comunque è stato ricoverato in ospedale e nutrito con le flebo,perciò lui sicuramente non poteva suonare nè fare nient'altro.... ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy |
tears of death (N/D)

09-05-06 15:49 | ah! i Symphony X...*.* ___________ ...gli occhi sono lo specchio dell'anima...
ecco anche il my blog...
ENRIK...TI AMO!!!!
Giada and Tears = SISTERS!!! |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallara Età:17 |
enrik garcia (N/D)

09-05-06 19:33 | I symphony sono i migliori!!! ___________ Sono troppo impegnato a combattere contro Lolth in nome di Tempus, Mielikki ed Helm!
---------
TEARS...TI AMO!!! |
Lugaid (N/D)

09-05-06 20:08 | Comunque si hanno cancellato tutte le date estive a causa dell'indisponibilità di LePond ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy |
rakiji (N/D)

09-05-06 21:15 | era stato già aperto un topic su di loro..ragazzi vi ricordo per l'ennesima volta la funzione "cerca" in alto a destra del forum.
http://www.icedtears.com/forum/topic819 andate qui.. ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh! |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |