Iced Tears - Metal Forum - IRON MAIDEN - 9
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Heavy Metal -> IRON MAIDEN
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46
AutoreMessaggio
Mythycal (N/D)

03-02-06
22:37
è possibilissimo.Hai idea di quanti gruppi siano stati influenzati dagli Iron...non se ne contano.A tanto maggior onore degli Iron.Immortali:chitarra:
LT_Brother of Metal (N/D)

07-02-06
14:34
Mi ha fatto specie saper che il conerto di ligabue di quest'estate abbia raccolto 170.000 persone! Dicono sia stato il più imponente concerto in europa e uno dei 10 più assistiti al mondo.
Mi sapreste dire, all'incirca, quanta gente ha partecipato al concerto dei Maiden Rock in Rio?
:mrgreen:
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)

Sky Fortress®
http://www.myspace.com/skyfortresstheband

"Christus vincit, Christus regnat,
Christus Christus imperat"
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:22
Mythycal (N/D)

07-02-06
16:22
Beh,da quello che so io 250.000 persone.Cosa vuoi che siano,a casa mia ci stanno tutte;c'ho anche l'orticello,riesco pure a sfamerle:mrgreen: :cool:
LT_Brother of Metal (N/D)

07-02-06
16:27
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)

Sky Fortress®

Mythycal (N/D)

07-02-06
16:53
MA PER LA MISERIA.250.000 FANS!IO PER AVERE UN PUBBLICO DI QUESTE DIMENSIONI IN DELIRIO PER ME...NON SO PIU NEANCHE CHE COSA FAREI!
Rocker (N/D)

07-02-06
22:57
sara forse merito della commercilizzazione???....mah

08-02-06
00:06
Mah,...ho capito che Ligabue glie fa na sega agli Iron Maiden, anche riguardo al pubblico!
:chitarra:
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)

Sky Fortress®

Mythycal (N/D)

08-02-06
13:32

Rocker ha detto:
sarà forse effetto della commercializzazione?

Non credo dipenda ESSENZIALMENTE da questo,anche se probabilmente ha avuto un certo peso.Per me gli Iron la loro fortuna se la sono costruita con una serie di dischi eccellenti e con migliaia di concerti strepitosi!:chitarra:
Rocker (N/D)

08-02-06
14:37
certamente, non lo metto in dubbio, ma se ci sono 111 commenti sui maiden e sugli altri gruppi, al massimo una sessantina, contando quelli piu famosi, ci sara un motivo.
per non parlare della facile reperibilita dei gadget e cd che si riescono a trovare in un qualsiasi negozio di musica, quasi piu di ogni altro.
non e solo gente a cui piacciono realmente, ma gente che per metal intende quello non conscendo altro.
quindi bisognerebbe ammettere che i maiden sono tra i gruppi piu commerciali se non il piu commerciale del metal classico.

08-02-06
16:21
e io dico: e allora?
C'è forse qualcosa di male a giocare il gioco del mondo?
C'è forse qualcosa di male nell'assumere efficaci strategie pubblicitarie?
C'è forse qualcosa di male a richiamare fans che conoscono il tuo nome e non quello di altre band del genere?

per me no!
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)

Sky Fortress®

Mythycal (N/D)

08-02-06
17:54
Quoto Lt.Certo,se si commercializzeranno di brutto non mi riempira di gioia,ma sarà un aspetto non molto rilevante.E poi non hanno ancora raggiunto i livelli dei Metallica:cool:
MarcoMetallo (N/D)

08-02-06
19:49
A dire il vero gli Iron Maiden con dei dischi strepitosi che hanno avuto un successo stratosferico, si sono costruiti un pubblico stratosferico, ma non direi che si sono commercializzati....non hanno mai cambiato stile e hannpo sempre fatto ottimi dischi, la loro fama è tutta meritata
Status:Recensore  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:19
Mythycal (N/D)

09-02-06
16:16
Un pochino di spazio alla commercializzazione lo hanno deidicato,lo devo ammettere.Ma per il momento si tratta ancora di cose limitate,nulla di preoccupante.Non hanno certo bisogno di questi mezzucci per conquistare il pubblico:cool: :chitarra:
Rocker (N/D)

12-02-06
01:56

Lt_Brother Of Metal ha detto:
C'è forse qualcosa di male a richiamare fans che conoscono il tuo nome e non quello di altre band del genere?

apparentemente no, ma dipende in che modo, secondo me si sono troppo commercilaizzati. e non dirmi che e tutto merito della bravura.

Mythycal ha detto:
non hanno ancora raggiunto i livelli dei Metallica

siamo la e la, con l unica differenza che i tallica si sono proprio venduti cambiando genere...

MarcoMetallo ha detto:
A dire il vero gli Iron Maiden con dei dischi strepitosi che hanno avuto un successo stratosferico, si sono costruiti un pubblico stratosferico, ma non direi che si sono commercializzati....non hanno mai cambiato stile e hannpo sempre fatto ottimi dischi, la loro fama è tutta meritata

beh effettivamente non ho detto VENDUTI ho detto commerciali, ma di brutto.

Mythycal ha detto:
Un pochino di spazio alla commercializzazione lo hanno deidicato

un pochino?

insomma tutti non volete ammettere che sono tra i gruppi metal piu commerciali perche sono sempre stati gli idoli di qualsiasi metallaro.

12-02-06
14:32
ma porco Bruno Pizzul!
Io se avessi un gruppo, Metal o di qualsiasi altro genere, se mi piacesse quello che faccio e se mi rendessi conto di farlo bene vorrei che più gente possibile sapesse chi sono, cosa faccio, come lo faccio. Se così non facessi, rimarrei nell' ombra o in una nicchia di un genere. La pubblicità, o come la chiami tu commercializzazione, è indispensabile per emergere o almeno per farsi notare. Utile anche per non fare sforzi vani, suonare e suonare, piccoli tour continui, ecc. Non si arriva a conosce un gruppo se questo non ha fama, se questo non è conosciuto.

UP THE IRONS!
:chitarra:
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)

Sky Fortress®

Rocker (N/D)

12-02-06
23:07
infatti chi ha detto il contrario, ho detto solo che sono tra le metal bands piu commerciali...tutto qui, e bisogna ammetterlo.

13-02-06
22:10
ben. menomale che lo sono, così fanno sentire all'intera umanità, + o -, le loro fantastiche songs!

:chitarra: :chitarra: :chitarra:
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)

Sky Fortress®

Rocker (N/D)

14-02-06
00:04
dipende da che punto di vista. secondo me sono esageratamente commerciali

14-02-06
07:23
Comunque il movimento NWOBHM non nasce come il black metal e altri genrei come undergorund e anticommerciale...un conto e fare canzoni metal melodiose e facilmente abbordabili da un vasto pubblico, un altro è cambiare stile e vendere il culo col puro scopo di fare i soldi come i Metallica
Rocker (N/D)

14-02-06
15:06

MarcoMetallo ha detto:
Comunque il movimento NWOBHM non nasce come il black metal e altri genrei come undergorund e anticommerciale

del black metal non so, ma non mi sembra la NWOBHM un movimento anticommerciale, visto che i gruppi in questione sono sempre stati conosciuti, nonche passati su MTV. diciamo che negli anni 80 e parte dei 90 almeno i maiden erano nel commerciale UNDERGROUND, mentre oggi qualsiasi poser 13enne conosce maiden e Co. al contrario di altri gruppi altrettanto validi e famosi nei limiti, come saxon, Judas e tutta la NWOBHM...sono uno dei primi gruppi che un poser comincerebbe ad ascoltare.
insomma commerciale va bene, ma nei limiti. anche perche se vogliamo dirlo, e tutto nel giro della commercializzazione.

MarcoMetallo ha detto:
un altro è cambiare stile e vendere il culo col puro scopo di fare i soldi come i Metallica

questo si chiama vendersi, e non ho detto questo. anzi rispetto il Maiden per questo.

15-02-06
13:30
Senti basta con questa storia che si sono commercializzati... è indubbio questo ma se non l'avessero fatto sai quante persone ora non ascolterebbero metal? andiamo un grosso numero di persone ha cominciato ascoltando I Maiden... e non li ha mai abbandonati... ci sarà un motivo no? bisognerebbe far loro un monumento altroché...

PP Pasolini ha detto:
Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.

Leo Longanesi ha detto:
Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.

Status:Recensore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:19
Rocker (N/D)

15-02-06
13:39

Jojijo ha detto:
un grosso numero di persone ha cominciato ascoltando I Maiden

tra cui anchio.
e sono convinto si meritino tutto questo successo.
ma il fatto di commercializzarsi fino a questo punto, credo sia troppo.

15-02-06
14:12

Rocker ha detto:
MarcoMetallo ha detto: Comunque il movimento NWOBHM non nasce come il black metal e altri genrei come undergorund e anticommerciale

Leggi bene, ho detto esattamente l'opposto, ovvero che la NWOBHM, a differenza del black, non è anticommerciale....
Mythycal (N/D)

15-02-06
16:17
Beh,se il black è commerciale...ma la NWOBHM è sicuramente stata toccata,almeno,in parte dalla pubblicità,ma anche da tanta censura(o quasi):i Judas Priest se la sono dovuta vedere con il PMRC,e come se non bastasse erano considerati un gruppo di fascistoidi,gli Iron il gruppo a più alto tasso di incitamento criminale,e persino gli Angelwitch a momenti rischiavano l'accusa di satanismo:hang:
MarcoMetallo (N/D)

15-02-06
18:28
Maledizione, nessuno che mi capisce!!!!!!!!!!!

Ho detto: la nwobhm (NON anticommerciale) NON è come il black metal (ANTICOMMERCIALE)

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani