|
Forum -> Heavy Metal -> IRON MAIDEN Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50| Autore | Messaggio | holymetal (N/D)

03-10-08 18:22 | falalla,dici il primo dvd della storia dei maiden?ce l'ho e devo dire che è molto bello e i concerti che ci sono li' sono a dir poco belli,in particolare il ruskin arms è da brividi..non sarà il massimo della produzione ma dal punto di vista della rozzeria è tra i più belli maiden ___________ true metal never die!!!!!!!
power for metal
+ metal - truzzeria
judas and iron for president!!..and metal for all!
heavy metal is the law!!!
il metallo è la religione più bella col dio più bello,metal god rob halford!!! | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 | fALALLA (N/D)

03-10-08 19:05 | si la parte 1 cavoli che comprende i primi 4 cd degli iron è vero il mitico locale il rusking arms ed èè bello anche quello a dortmund ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:22 | nihilist (N/D)
03-10-08 19:08 | Quoto.per quanto mi riguarda gli iron maiden hanno avuto un importanza fondamentale nella mia crescita musicale e non,se ho letto autori come E.A.Poe e Colridge lo devo a loro,potrei dire che sono stati il primo amore in campo metal...poi ho scoperto altre band e generi maloro sono rimasti là..anche se non li seguo più da fear of the dark..ho comprato dance of death..e il nuovo corso non mi convince molto.. ___________ WE'RE ALL TRAPPED UNDER THE SUN WITH ALL THE OTHERS.THE BRAINLESS AND THE FOOLS AND ALL THEIR MOTHERS AND FATHERS...SO TELL ME NOW WHAT CAN U DO ABOUT IT ??
WHEN YOUR LIFE IS A LIE AND YOUR HEAD IS FULL OF SHIT!!! | | Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:N/D | holymetal (N/D)

03-10-08 19:36 | dance of death all'inizio non convinceva neanche me anche se tutt'ora gli preferisco a matter of life and death però canzoni come no more lies e montsegur sono stupende ___________ true metal never die!!!!!!!
power for metal
+ metal - truzzeria
il metallo è la religione più bella col dio più bello,metal god rob halford!!! | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 | MetaHuman (N/D)

03-10-08 21:01 | di montesgur è molto bello il riff, e stessa cosa per rainmaker, ma il resto mi convince poco, mentre invece su no more lies niente da dire, è molto bella, tutte le altre, a parte l'inizio di face in the send, molto simile a quello di blood brothers, non ci trovo niente di particolare... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | fALALLA (N/D)

04-10-08 22:27 | a me piaxce l'acustica the journeyman e appunto dance of dath per me è un buonissimo album ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:22 | holymetal (N/D)

08-10-08 16:10 | l'ho rivaluatato col tempo dod però continuo a preferirgli amolad ___________ true metal never die!!!!!!!
power for metal
+ metal - truzzeria
il metallo è la religione più bella col dio più bello,metal god rob halford!!! | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 | fALALLA (N/D)

08-10-08 18:02 | è anchio preferisco a matter of life and death ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:22 | MetaHuman (N/D)

08-10-08 18:06 | io non sopporto, a matter of life and death...
ritmi non coinvolgenti, non sono più quelli che ricordi a memoria... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | kill em all (N/D)

08-10-08 18:33 | straquato metahuman con a matter of life and death si sono rammolliti, non sono più ai livelli di powerslave...sono diventati troppo commerciali...(ciò non significa che a me non piacciano o non li rispetti anzi è tutto il contrario questo gruppo a fatto la storia...però ora si sono persi). ___________ share my sacrifce or death | | Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:15 | fALALLA (N/D)

09-10-08 19:31 | si powerslave se si vuole fare proprio un paragone bè e meglio ma sono epoche troppo distanti ma commerciale a matter of life and death non lo è assolutamente ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:22 | black ozzy (N/D)

09-10-08 23:32 | fALALLA ha detto: ma commerciale a matter of life and death non lo è assolutamente
ne sei sicura??? ___________ la pazzia è una forma di normalità... | | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:19 | MetaHuman (N/D)

10-10-08 19:25 | anche secondo me non è che sia una grande commercialata, almeno non più delle altre, ma comunque non mi piace. ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Gaahl (N/D)
11-10-08 16:40 | che dire di loro.. uno dei primi gruppi che ho ascoltato.. iniziò tutto da rock in rio !!!!!!!! | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D | T.H.R.A.S.H. (N/D)

11-10-08 19:56 | Non dimenticherò mai il momento che sentii la prima canzone metal.Aces highhhh!! E da quel momento mi si è aperta un'autostrada infinita di fronte a me ___________ SONO EMOZIONI INDESCRIVIBILI...
http://it.youtube.com/watch?v=BkfphAF56Fk
http://it.youtube.com/watch?v=i38m-xGX7io
...CHE NON CESSERANNO MAI DI ESISTERE
MALEVOLENT CREATION RULE | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 | holymetal (N/D)

11-10-08 22:57 | ehm...amolad ha poco di commerciale.different world a parte il resto a me non sembra commerciale,non sarà una bomba heavy però nel suo lento incedere si fa ascoltare ___________ true metal never die!!!!!!!
power for metal
+ metal - truzzeria
il metallo è la religione più bella col dio più bello,metal god rob halford!!! | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 | black ozzy (N/D)

12-10-08 15:40 | forse avete ragione...rimane però il fatto che secondo me non ha niente a che vedere con i veri Iron di Powerslave, The Number Of The Beast, killers etc.. poi i gusti son gusti... ___________ la pazzia è una forma di normalità... | | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:19 | holymetal (N/D)

12-10-08 20:27 | black ozzy,quello è logico!però ormai gli iron(forse) hanno abbandonato quei lidi musicali per un heavy più "progressive" anche se per me nel nuovo cd in uscita nel 2009 ci potrebbe essere una sorpresa,chi vivrà vedrà ___________ true metal never die!!!!!!!
power for metal
+ metal - truzzeria
il metallo è la religione più bella col dio più bello,metal god rob halford!!! | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 | MetaHuman (N/D)

12-10-08 21:49 | siceramente, non mi aspetterei una gran sorpresa, e nemmeno un kinder, ma calcolando l'enorme passo avanti da virtual xi a brave new world...
fooorse possiamo anche sperare... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | T.H.R.A.S.H. (N/D)

12-10-08 22:04 | Holymetal ha detto: gli iron(forse) hanno abbandonato quei lidi musicali per un heavy più "progressive"
quoto e toglierei il forse..gli iron,sepecialmente nei primi 3,mi piacciono per il loro heavy diretto e senza fronzoli,che ti entra subito nelle vene.dopo qualcosa è cambiato,ma hanno sempre fatto grandissimi dischi (Somewhere in time lo ADORO),brani un po più complessi e perso un po quella dote che fa la forza degli iron.Secondo me gi unici passi falsi sono Dance of death e a matter e i due con Bayley che mi fanno cagare.
Per il nuovo cd,be naturalmente ci spero che sia un capolavoro!! ___________ SONO EMOZIONI INDESCRIVIBILI...
MALEVOLENT CREATION RULE | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 | holymetal (N/D)

12-10-08 22:13 | il mio preferito degli iron è seventh son of a seventh son.è un capolavoro che tutt'ora rimane inviolato per me anche se sit è bello anch'esso ___________ true metal never die!!!!!!!
power for metal
+ metal - truzzeria

12-10-08 22:35 | ma davvero esce nel 2009 ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:22 | T.H.R.A.S.H. (N/D)

12-10-08 23:00 | Non ricordo dove e quando ma io avevo sentito 2009 forse.
Se riesci mi spedisci il tuo avatar..ma con Simons vera hahaha ___________ SONO EMOZIONI INDESCRIVIBILI...
MALEVOLENT CREATION RULE | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 | fALALLA (N/D)

13-10-08 18:38 | magari......ne aprofitterei io poi te la passo cmq sarebbe davvero una bomba in tempi record se uscisse ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:22 | MetaHuman (N/D)

26-10-08 16:40 | Molti dicono che somewhere in time sia il loro capolavoro, ma io non mi trovo d'accordo, anzi, non mi trovo d'accordo con tutti quelli che dicono che un tale album degli iron sia un capolavoro...
Infatti per me ogni album ha lasciato una traccia, ed è, nel complessivo diverso da tutti gli altri, con l'eccezione di the x factor virtual xi...
se invece mi dicessero la canzone più rappresentativa degli iron maiden, io direi senza dubbio phantom of the opera... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|