Iced Tears - Metal Forum - IRON MAIDEN - 44
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Heavy Metal -> IRON MAIDEN
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50
AutoreMessaggio
bossk (N/D)

23-09-08
19:51
anche a me è rimasta impressa non the aftermath, ma look for the truth...
mi coinvolge molto... una delle canzoni dei maiden che preferisco in assoluto...
poi direi menzione per sign of the cross, che oltre al fatto che nella versione live è una vera bomba, contiene quello che è forse il mio assolo preferito di tutta la discografia maiden...

"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)

-bossk, lo spudoratopazzo-

ho partorito brisi assieme alla mia sedia...
Status:Utente  Località:Pordenone  Sesso:Metallaro  Età:17
fALALLA (N/D)

23-09-08
19:59
si una grande song qui blaze è in tema invece tipo the angel and the gambler mi fa schifo

24-09-08
08:40
Non capisco perchè prendere Blaze che non ha un decimo delle capacità canore di Bruce...forse con i Wolfsbane aveva un suo perchè, ma con gli Iron:wc: ...

www.myspace.com/bellatrix20

www.lastfm.it/user/Shemset-Heru
Status:Utente  Località:  Sesso:  Età:N/D
fALALLA (N/D)

24-09-08
19:12
hanno preso perchè bruce stanco degli enormi tour a suppporto del gruppo non ne poteva più blaze ha fatto una buonissima prova nei wolfsbane purtropppo gli iron non sono loro per stare negli iron ci vogliono le palle e blaze non è stato al altezza per non parlare di virtual xi un disastro

24-09-08
19:39
ok,nel confronto con bruce il caro blaze ci perde nettamente però penso che in the x factor nonostante tutto ha fatto il suo onesto lavoro in bella maniera e poi in virtual ci sono the clansman e como estais amigo,perla nascosta della discografia maiden:!:
judas and iron for president!!..and metal for all!
heavy metal is the law!!!
il metallo è la religione più bella col dio più bello,metal god rob halford!!!
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:18
bossk (N/D)

24-09-08
20:25

holymetal ha detto:
como estais amigo,perla nascosta della discografia maiden

holymetal, sei il primo da cui sento dire una cosa del genere...
ti amo:love:
:mrgreen:

cmq... blaze è un gran cantante e i suoi due album neo maiden sono molto sottovalutati a parer mio...

"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)

Shemset-Hor (N/D)

25-09-08
11:16
Non sono assolutamente d'accordo...X Factor e Virtual XI secondo me sono gli album peggiori dei Maiden...e lo dico da fan...se non altro negli ultimi (che pure non sono eccelsi, eh?!) a tener in piedi il tutto c'è la voce con le contropalle di Bruce...che poi 'Como estas amigo' sia la perla nascosta della discografia, ancora la dovevo sentire:lol:

fALALLA (N/D)

25-09-08
12:22
ma guarda penso di così cioè positivo forse per x factor holy metal si album discreto per me ma in virtual x' a mio parere proprio è un album che si the clansman ma per le altre song non vale la pena proprio ascoltarlo per me un lavoro fiacco song senza mordente ecco semmai la successiva virus che faceva parte del best of the beast era degna di nota

25-09-08
15:23
bè e futureal... veloce e diretta, che mi da una carica pazzesca...e oltre alle già citate clansman, come estais amigos...
i due album con blaze sono diversi dal resto della discografia, ed è per questo che c'è tutta questa discriminazione verso di loro...
sono 2 cd fantastici, lo dico e non mi stancherò mai di dirlo...

holymetal (N/D)

25-09-08
17:11
falalla,i cd con blaze non saranno i migliori fatti dai maiden però a me piacciono perchè scorrono bene e poi in ognuna ci sono canzoni sopra la media come the sign of the cross e the clansman e altre che abbiamo gia detto.sono stati un buonissimo viatico in attesa dello strambazzato ritorno di bruce e adrian che indubbiamente hanno alzato il livello dei cd dalla reunion in poi.rivalutate no prayer for the dying,ai più non è piaciuto ma a me personalmente è gradito assai e non è inferiore di molto al "leggendario8) " fear of the dark
bossk (N/D)

25-09-08
17:32
ti dirò... no prayer ha le sue belle canzoni, holy smoke, run silent run deep,hooks in you, bring your daughter... e la magnifica title track...
però il cambio di direzione da seventh son non mi è piaciuto...
fear of the dark... ci sono 2 pezzi stupendi (afraid e wasting love) e anche qualche buon pezzo (be quick, from here to eternituy,judas be my guide), (la title mi ha rotto) però lo stile delle canzoni è un heavy metal diverso da quello dei precedenti, che non mi piace come gli altri...

fALALLA (N/D)

25-09-08
17:34
NO GUARDA HOLYMETAL O SE TU TI PIACCIONO FAI BENISSIMO A DIRE COSì MA GUARDA TI RIPETO PER ME X FACTOR è DEGNO DI NOTA INVECE PER QUANTO RIGUARDA VIRTUAL XI NON STO CRITICANDO SOLO BLAZE TUTTI GLI IRON hanno fatto uno SCARSO LAVORO PER QUanto riguarda fear ofthe dark non lo ritengo assolutamente un must ci sono dela valide canzoni tipo be quick or be dead -fear of the dark -.... the key -afraid to shoot strangers no prayer for the dyng è per me il peggiore con bruce per me volevano ritornare al passato ma le canzoni di harris e co.non mi piacevano a pARTE LA TITLETRACK -mother russia e fates warning

25-09-08
19:08
de gustibus falalla :mrgreen: .per me npftd è da 7 e fod 7,5 per afraid to shoot strangers.la vera nota stonata in quei cd è bruce,con quella voce strozzata non sembrava neppure luiO_O
fALALLA (N/D)

25-09-08
22:01
qui ti devo dare pienamente ragione si sent che bruce ha una voce forzata e non eccezionale

26-09-08
17:01
qualcuno ha per caso death on the road come lo ritiene come live

29-09-08
09:48
E' una delle mia band preferite in assoluto. Li ho conosciuti con Fear of the dark, canzone che potrei ascoltare continuamente, e mi sono piaciuti molto. Ma fear of the dark resta una delle canzoni più belle del genere.
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallara  Età:24
holymetal (N/D)

29-09-08
16:33
sei una delle poche a cui fear non ha preso a palle :lol: !si bella che dir si voglia ma a furia di rifarla dal 92 a oggi ha stufato...e non lascia spazio a canzoni come alexander the great e seventh son of a seventh son anche se non sono sicuro che le riproporebbero a dovere8)
Seabeast (N/D)

29-09-08
19:11
Grandissimo holymetal, anche a me fear of the dark ha veramente stufato :mrgreen: Canzoni come quelle che hai citato tu, Alexander The Great, Seventh Son Of A Seventh Son e ci aggiungerei anche To Tame A Land, meriterebbero davvero più spazio.
Poi, c'è qualcuno come me che degli Iron Maiden ama in particolare il lato più "progressive"?

29-09-08
19:24
ma tu intendi tipo seventh son o anche l'ultimo a matter bè in ogni caso sono due album mitici per me

29-09-08
22:14
Esattamente faLALLA:mrgreen: L'ultimo album in particolare è quello che ascolto più spesso, sebbene non sia il mio preferito. Lord Of Light e The Legacy ascoltate di fila sono gustosissime ad esempio:chitarra:

29-09-08
22:44
si veramente ottime su tutte the legacy si è bello che sperimentino

30-09-08
08:42
Un pensiero per Blaze che ha perso la moglie:cry: :cry: :cry:

MetaHuman (N/D)

30-09-08
14:38
a matter of life and death non mi piace proprio, lo trovo ripetitivo...

merzbow, in PM, riferito a me ha detto:
mr.spam

MHAlTriMerBos s.p.a.M.

Ivol, su di me ha detto:
il signorino spammoso

Status:Utente  Località:Pavia  Sesso:Metallaro  Età:15
bossk (N/D)

30-09-08
14:52

shemset-hor ha detto:
Un pensiero per Blaze che ha perso la moglie

si l'avevo saputo anche io... speriamo riesca ad andare avanti ancora, è un grande...

holymetal (N/D)

30-09-08
16:25
inizio con doverose condoglianze al bravissimo blaze per l'immane tragedia capitata,sarà dura continuare però ci deve provare.dai blaze!!!tornando ai maiden di oggi,a matter of life and death a me è piaciuto moltissimo e a primo colpo l'ho trovato migliore di dance of death,ha quel non so che di magico che mi piace da matti e canzoni come brighter than a thousand suns,for the greater good of god lord of light e the legacy le trovo bellissime.se per i detrattori di amolad è mancato il tocco 80's...beh non comprate più cd degli iron o sperate che nel prossimo cd che faranno(evento del 2009 O_O :cool: )sentano nostalgia dei primi anni da iron maiden a seventh son sennò riascoltatevi i vecchi:chitarra: :fuck:

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani